quindici

1.1K 69 20
                                    

"taehyungie" sussurrò nel suo orecchio jeongguk,una volta che fu mattina.

si svegliò come sempre prima di taehyung, essendo che in realtà lui non aveva tecnicamente bisogno di dormire.

dormiva semplicemente perché oramai si era abituato a quella strana - per un demone- pratica.

e anche perché era riuscito a fare un regalo a taehyung, comprandogli un videogioco con cui era stato a giocare per tutta la notte.

jeongguk cercava di giocare con lui,non capendoci più di tanto, però vedere taehyung sorridere era bellissimo, ogni volta.

sorrideva come un fiore appena nato, con quel suo strano sorriso, grande. jeongguk amava il sorriso di taehyung, riusciva a renderlo renderlo felice in ogni caso.

taehyung ronfava ancora nel letto, abbracciando il cuscino come era solito fare, mentre gguk gli accarezzava i capelli, dolcemente.

avrebbe dovuto svegliarlo perché doveva, però non voleva. guardare quel tenero angelo dormire era bellissimo, rilassante.

quando dormiva teneva le labbra schiuse e ronfava più che russava, tenendo il cuscino al petto come fosse una persona.

così jeongguk, contro voglia, riprese a scuoterlo e a chiamarlo, delicatamente.

per taehyung, aveva imparato anche ad essere più delicato possibile.

il minore si rigirò sul materasso, mugolando contro voglia.

"bimbo..ho delle cose importanti da fare e da dirti." sussurrò jeongguk, continuando ad accarezzargli i capelli.

a quell’ affermazione taehyung, curioso come era,si girò verso jeongguk, puntando il suo sguardo e la sua attenzione sul maggiore.

"ho delle cose importanti da fare.. dobbiamo alzarci e tu devi andare a fare un giro mh? ho una persona che ti accompagna! così ti fai un nuovo amico." accennò un sorriso jeongguk, non sembrava molto convinto ma taehyung si fidava di lui, così si alzò dal comodo e caldo letto per vestirsi.

indossò una semplice felpa del suo azzurro preferito e dei jeans sopra il ginocchio, dato il caldo.

sistemò i capelli, sorrideno. amava quel colore e pensava che gli donasse molto.

andò al bagno, nonostante quello di jeongguk fosse molto strano, per fare i bisogni e il resto delle cose.

tornò dal maggiore, che picchiava il piede a terra dal nervoso e dalla preoccupazione.

"taehyung, lui è hoseok!" sorrise, quasi d'obbligo, il maggiore, indicando un ragazzo carino e sorridente.

taehyung ricambiò il caloroso sorriso, facendo un piccolo inchino.

"p-piacere, sono taehyung" porse la mano al ragazzo dai capelli marroni che la strinse con gioia, o almeno così sembrava.

"piacere mio caro, io sono hoseok e oggi ti porto a fare un giro dato che jeongguk a molte cose da fare e mi ha chiesto questo favore~" sorrise sempre, cordialmente.

"poi mi dici dove ti va di andare mh? intanto sbrighiamoci!" disse, andando verso l'uscita della camera.

"ma jeonggukie.. io voglio stare un po' con te.." sussurrò il ragazzo, rattristato dal fatto che il maggiore lo stesse praticamente cacciando di casa.

"staremo tutta la sera assieme piccolo, te lo prometto. fidati di me. fallo." gli lasciò un bacio sulla fronte per poi ri avvicinarsi e lasciarne un altro sulle piccole e rosee labbra di taehyung.

così il minore sorrise, considerando quel bacetto come un sigillo del loro patto.

"aish, solo per te jeonggukie, a dopo!" sorrise al maggiore,per rassicurarlo, anche se non era estremamente felice.

il maggiore gli scompigliò i capelli e ricambiò il sorriso, nonostante non riuscì a non guardalo quasi tristemente quando hoseok lo portò nella macchina, che si allontanò fino a scomparire dalla vista di jeongguk.

ℳonster.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora