stava guardando negli occhi che cosa? un demone? esistevano veramente?
la testa iniziò a fargli male, male come se qualcuno l'avesse sbattuta contro il muro.
il ragazzo aveva degli occhi terribilmente spaventosi, erano rossi. e non erano lenti, si poteva vedere il luccichio inquietante di quegli occhi fottutamente rossi.
aveva una cicatrice che oltrepassa a la fronte, arrivando al mento, e un cordiale sorriso, forse la cosa più spaventosa di tutte.
"aish, ma ti piace finire nei guai? probabilmente ora morirai entro stasera." sbuffò, prendendo taehyung per i capelli con tanta leggerezza, come se stesse sollevando una piuma.
il rosso cacciò un urlo, addolorato. non aveva fatto nulla di male, voleva solo essere cortese.
già la sua lucidità mentale era venuta a mancare non appena aveva sfogliato quelle schifose pagine ingiallite, in più ora, dopo il dolore fisico e mentale, la sua testa stava esplodendo.
"beh, ora vieni con me, creaturina."
il mostro lo trascinava per i capelli, taehyung guardava le altre persone attorno a loro, perché non facevano nulla?
si lasciò scappare qualche lacrima e strinse la mano del mostro vicino ai suoi capelli, per farsi che non li staccasse.
dopo un po' che si dimenava, tutte le forze avevano abbandonato il suo corpo, così provò a mordere la pallida e grande mano di quel "ragazzo" che si limitò a sbuffare annoiato.
prese taehyung e lo sbatté a terra, cosa che causò un urlo strozzato al ragazzo, non avrebbe retto.
poi lo prese in spalletta, sempre più annoiato dalla situazione.
"su bestiolina, fa il bravo." sussurrò, lasciando taehyung chiudere gli occhi e perdere i sensi sulle sue spalle.
STAI LEGGENDO
ℳonster.
Paranormal『🍿』 - 𝙠𝙤𝙤𝙠𝙫 ; dove taehyung, per sbaglio, incontra un ragazzo che lo porterà con sé. nel bene e nel male.