taehyung si svegliò, ancora mezzo addormentato.
i ricordi del sogno che aveva fatto erano poco chiari e confusionari, così si girava intorno cercando di capire dove fosse.
velocemente ricordò tutto. ricordò del casino successo la notte prima e gli venne naturale spostare lo sguardo verso di lui.
lo vide guidare ancora, con le occhiaie sotto agli occhi.
"jeonggukie.. bimbo... ma che succede? non siamo ancora arrivati? che ore sono?" sospirò, alzandosi stanchissimo nonostante aver dormito.
"siamo quasi arrivati mh? stiamo andando più a nord possibile per allontanarci in fretta" sorrise "e comunque buongiorno, bestiolina" sorrise di nuovo, più sinceramente.
taehyung appena sveglio era la sua ricarica da tutta la stanchezza che, non si sa come, ma aveva accumulato.
"perché a nord.. che succede jeonggukie? stiamo tipo scappando?" sospirò, godendosi però il sincero e bellissimo sorriso di jeongguk e anche ricambiandolo.
"beh..diciamo di sì.. ci fermeremo a prendere un caffè fra poco, ti spiegherò dopo va bene? ora dimmi come hai dormito su" sorrise per l'ennesima volta, tenendo però lo sguardo sulla strada.
taehyung era molto preoccupato, anche perché dietro c'erano tutte le loro cose ammassate e sperava che tutto ciò non fosse nulla di grave
"d'accordo.. tanto a me basta che tu stia bene." sospirò, ri- accoccolandosi sotto le coperte.
"t-taehyungie?" sì girò verso di lui jeongguk, deglutendo
"mm..si hyung?" rispose con tono curioso taehyung.
"qualsiasi cosa succeda.. insomma.. tu miai fatto provare dei sentimenti. sono diventato un demone da oramai molto tempo eppure da quando ti ho visto ho sentito qualcosa. so che per te può essere normale, intendo provare qualcosa, eppure per me non lo è affatto. non sono mai stato normale neanche quando ero umano. non ho mai avuto nessuno che si avvicinasse a me, in nessuno dei due casi. sono sempre stato il jeongguk pauroso e tenebroso... e-eppure tu.. tu riesci a vedermi tenero, riesci a sorridere a ciò che faccio...e-e fidati che il tuo sorriso è così bello che mi fai sentire all'inferno. penso di amarti, taehyung. è una cosa egoista perché ora ti sto trascinando nell'oblio con me ma sei libero di andartene, in caso tu non voglia stare con me. perché io penso di amarti. non so con che cuore, non so con quali sentimenti ma posso giurarti che sei il buio nella mia vita, quel momento in cui anch'io posso essere chi sono e rilassarmi, e sei così potente da aver fatto provare dei sentimenti a me. per quanto questo discorso possa sembrare stupido e insignificante, ti amo taehyung. cazzo ci ho messo tanto a dirlo eh?" ridacchiò di poco il maggiore,stringendo i pugni sul volante. sì sentiva tremendamente esposto. taehyung avrebbe potuto ucciderlo di nuovo solo con una parola.
"..ti amo anch'io, jeongguk. v-veramente.." si limitò a sussurrare tra le lacrime.
"e-e non mi importa dove mi stai portando..tanto io voglio stare con te sempre.. non me ne frega dove. non mi frega assolutamente nulla, mi basta essere con te.."
taehyung vide un dito di jeongguk passare e asciugargli una lacrima, dolcemente e lentamente.
"beh.. allora l'oblio sarà bellissimo se è così.. perché non ti lascerò mai."
"ti amo , mio piccolo mostriciattolo."
jeongguk si limitò a sorridere, stringendo il volante tra le dita.
non aveva mai detto ciò che provava a qualcuno, per la grandissima paura di rimanere scottato, eppure taehyung era stato così gentile, così sincero e jeongguk lo amava veramente.
amava veramente tanto il suo modo di sorridere e di ridere, era così chiassoso quando rideva che avrebbe rallegrato un intera via.
amava il suo modo di muoversi, sempre con il sorriso sul volto. era un sorriso da baciare, secondo jeongguk.
amava come parlava, come raccontava e quello che diceva.
semplicemente amava avere una piccola bestiolina accanto a sé, anche solo per quanto lo rendeva felice, per quelle labbra calde che lo scaldavano, per quel sorriso che gli illuminava o scuriva la via.
“ i guess i kinda liked the way you helped me escape. ”
//
un giorno revisionerò questa merdina di storia, scusate un sacco gli errori.I WAS GETTING KINDA USED TO BEGIN SOMEONE YOU LOVEEED
mi sto deprimendo un casino con questa canzone ma sos è bellissima
STAI LEGGENDO
ℳonster.
Paranormal『🍿』 - 𝙠𝙤𝙤𝙠𝙫 ; dove taehyung, per sbaglio, incontra un ragazzo che lo porterà con sé. nel bene e nel male.