jeongguk si alzò, cercando qualche vestito per taehyung.
"di cosa hai bisogno? dimmelo senza farti problemi! perché alcune cose non le so più." si limitò a dire, canticchiando qualcosa e cercando nell'enorme armadio.
"possibile che tu abbia solo cose scure?" borbottò taehyung, cercando qualcosa della sua taglia.
il minore non era tanto grosso, e invece nonostante fosse poco più alto di lui, il maggiore era molto più imponente.
"ho questa!" indicò una felpa rossa, senza nulla di strano "la mettevo spesso durante i miei gironi di vacanza" gliela passò, facendolo vestire velocemente.
l'aria che tirava in casa era molto fredda, taehyung si sentì più che soddisfatto ad indossare qualcosa che lo teneva al caldo.
prese i suoi cereali e si mise a mangiarne qualcuno, più soddisfatto.
aveva ancora paura di dove si trovava, non sapeva se fidarsi o no, però jeongguk era attraente (in tutti i sensi) e simpatico.
oramai era in questo casini e ci sarebbe andato fino alla fine, insomma, peggio di così non poteva andargli.
"andiamo a mangiare! ti ho comprato del.. non so come si chiama però so che è per voi" sorrise jeongguk, prendendolo per mano e tirandolo fino ad una sala enorme
taehyung non aveva mai visto la casa, era davvero grande e buia, però anche elegante e non gli dispiaceva.
il dubbio che aveva era se jeongguk ci vivesse da solo, così glielo chiese.
l'unica risposta che ricevette fu una risatina da un jeongguk che si sedette a tavola.
"ci vivo da solo, a volte ci sono alcuni servitori ma sono solo! siediti pure!" sorrise eccitato, facendogli cenno di sedersi accanto a lui, al posto che a capo tavola, dall'altra parte.
"era da tanto che non avevo ospiti" sussurrò jeongguk, quasi malinconico "hanno tutti paura qui, sai?" ridacchiò con lo stesso fare.
taehyung si mise seduto a gambe incrociate, guardandolo mentre sgranocchiava i cereali.
"mhmh, mhmh.. È TUTTO COSÌ GRANDE!" provò ad urlare, per sentire il rimbombo e limitarsi a ridacchiare come fa un bambino quando fa dei disastri.
jeongguk lo guardò stupido, sorridendo. forse lui non aveva paura.
STAI LEGGENDO
ℳonster.
Paranormal『🍿』 - 𝙠𝙤𝙤𝙠𝙫 ; dove taehyung, per sbaglio, incontra un ragazzo che lo porterà con sé. nel bene e nel male.