stava fissando quel cielo blu che tanto gli ricordava taehyung mentre piangeva. oramai per lui piangere era una cosa normale, gli mancava il suo amato.
gli mancava la sua pelle, il suo odore, il suo sorriso, non si ricordava più di cosa sapevano le sue labbra.
sarebbe stato felice di essere morto, lo sarebbe stato tanto prima di trovare una ragione di vivere.
aveva sempre voluto poter morire come un umano, dato che odiava essere un demone.
i suoi vecchi colleghi vennero uccisi per aver infranto la legge, ma prima riuscirono ad uccidere lui.
la cosa che lo faceva tremare dalla rabbia e morire di nuovo dalla tristezza era che non era riuscito a dire tutto a taehyung. solo uno stupido "ti amo"
gli mancava il minore, la vita che avrebbero potuto affrontare insieme.
prese l'anello del loro matrimonio, stringendolo tra le dita e tra i palmi sudati delle mani, ma improvvisamente cadde.
jeongguk spalancò gli occhi, gli sembrava di morire per la terza volta.
come se mille coltelli lo continuassero a trafiggere, si sentiva vuoto e spoglio.
cercava con lo sguardo in basso, sperando di riuscire a ritrovarlo a costo di cercarlo per anni.
"per..per caso hai preso questo?" sussurrò una voce a lui ben familiare.
sì girò, spalancando gli occhi, accolse quel piccolo nano blu tra le sue potenti braccia.
il suo odore gli invase le radici, il suo corpo ancora più magro tremava per via delle lacrime tra le sue braccia.
gli era mancato, non voleva pensare a come era arrivato lì, dato la sua maglia sporca di sangue e i suoi occhi stanchi.
però poteva capirlo. jeongguk senza di lui moriva di dolore, ogni giorno, la morte non era ciò che lo spaventava. il suo sorriso era tornato normale, le sue cicatrici erano andate via..tranne i suoi occhi.
aveva voluto tenerli, taehyung li amava. lui era stato forgiato orribilmente per il suo sposo.
sentirlo di nuovo tra le proprie braccia era molto di più che rinascere, e morire per taehyung era stato bello, se voleva dire poter riavere jeongguk tra le sue braccia.
anche all'inferno.
mirtillo, ecco di cosa sapevano, le sue labbra.
di mirtillo.
//
yOo
amatemi o pdiatemi di più 👺👺👺
STAI LEGGENDO
ℳonster.
Paranormal『🍿』 - 𝙠𝙤𝙤𝙠𝙫 ; dove taehyung, per sbaglio, incontra un ragazzo che lo porterà con sé. nel bene e nel male.