Prima di iniziare questo penultimo capitolo, vorrei ringraziare tutti voi, miei lettori. ❤️ Siete la mia forza. 💕🔝💟 Mi spronate a dare tutto il meglio di me e io non posso fare altro che accontentarvi. Vi adoro e vi voglio bene! 🥰😘
Sono passati pochi mesi da quella fatidica notte e non rimpiango niente di quello che è successo, anzi penso che sia stata la decisione più facile e più bella che io abbia mai preso in tutta la mia vita. Io e Seb siamo felici insieme. Ci vediamo tutti i giorni, sia a scuola che nel pomeriggio, dopo le due ore in biblioteca. La signora Barnes ormai alza sempre gli occhi al cielo ogni volta che io e Seb ci baciamo sulle labbra, ma questo non ci ferma a scambiarci effusioni d'affetto. Allyson, insieme alle sue inseparabili amichette del cuore, Chanel e Tiffany, ancora non credono nella nostra unione. Non possono pensare a Seb, il ragazzo più bello della scuola, insieme ad una ragazza come me, che se ne frega della popolarità o dell'aspetto esteriore sempre impeccabile. Inoltre lanciano sguardi di fuoco al nostro gruppo sempre più unito, invidiose dell'amicizia che ci unisce. Ho trovato delle persone fantastiche e sarò sempre grata a Dio per avermele fatte incontrare. Noah ha accettato il mio fidanzamento con Seb e ha superato la nostra separazione, andando d'accordo con il mio ragazzo e ritornando ad essere il fratello maggiore che non ho mai avuto. I miei genitori sono impazienti di conoscere meglio Seb, infatti tra poco dobbiamo andare tutti insieme in spiaggia. Lo so che siamo solo a marzo, però le temperature sono abbastanza buone per passare un pomeriggio all'aria aperta. Faremo un picnic sulla sabbia, con il rumore delle onde come sottofondo e i raggi del sole che baciano la nostra pelle. Non vedo l'ora!
Il mio telefono incomincia a squillare. Sullo schermo leggo il nome del mio fidanzato e le mie labbra si tendono in un sorriso a trentadue denti. In quest'ultimo periodo le guance iniziano sempre a farmi male perché sorrido in continuazione.
<<Ehi>>, dico rispondendo al telefono.
<<Ciao Rossa, sono appena arrivato sotto casa tua>>, ammette impaziente di vedermi.
<<Scendo>>, esclamo alla cornetta mentre scendo velocemente dalle scale.
Chiudo la conversazione e apro la porta d'ingresso, correndo dritto tra le braccia spalancate di Seb. Lo abbraccio stretto a me e respiro il suo profumo. Mi era mancato, anche se ci siamo visti ieri. Lui ricambia la stretta e mi bacia il collo, trasmettendomi dei piccoli brividi sulla schiena. Accarrezzo i suoi soffici capelli biondi e nascondo il viso sotto al suo mento, nell'incavo tra il collo e la spalla. Adoro quel lato del suo corpo. È come se fosse stato creato apposta per me.
<<Sei bellissima>>, sussurra con le labbra vicino ai miei capelli.
<<Senti chi parla>>, ribatto ridendo.
Mi fa allontanare da lui giusto il necessario per stamparmi un bacio sulla bocca. Ricambio con la stessa intensità e gli mordo il labbro inferiore, facendolo mugolare di piacere.
STAI LEGGENDO
Reflection 2
ChickLitApro gli occhi. Sono confusa. Perché sono a Miami? Nella mia vecchia stanza? Sopra al mio vecchio letto? Dovrei essere a New York. Dovrei essere alla festa di compleanno di mia sorella, Celine. Dovrei essere insieme al mio ragazzo, Chris. Improvvisa...