Thank you!

6K 309 113
                                    

Non è un troll, lo giuro. La ff, in realtà, doveva essere una OS, inizialmente: ma sarebbe risultata troppo lunga, così decisi di farla diventare una ff. La fine era già stata progettata in questo modo - non odiatemi, io vi voglio bene - quindi, non lo so, spero vi sia piaciuta, anche se finita in modo brusco.

Sono contenta di aver portato al termine due ff, 'Is It too Late?' e Fearless, ma ora mi aspetta una storia vera.

Mi scuso per tutti gli errori che avete trovato in tutte e due le storie, dall'Antonella Versace (rido) al 'rimasimo', che per quanto possa essere strano, non mi sono ancora convinta che sia 'rimanemmo' e continuo a sbagliare. Scusatemi davvero, ma la fretta, la poca attenzione, e tutto il resto, mi portano a fare errori enormi.

Voglio ringraziarvi ancora una volta per i voti, i commenti (che amo, mi fate troppo ridere), i messaggi (tenerissimi) e tutto il resto. 

QUINDI GRAZIE PERCHE' VI AMO E BAST.

Altro avviso: la seconda sorpresa riguardante i 100K su Is It Too Late è il trailer della ff, che mi ha fatto un'amica, che probabilmente leggerà questo, quindi grazie tesoro, ti vu bi. Lo pubblicherò tra qualche giorno su Youtube, penso, ma in qualsiasi caso vi avviserò in Is It Too Late.

E quindi boh. "Storia completata."

VI AMO

MA TANTO TANTO

CIAO

-Nicole.

Fearless || Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora