Stella's pov
Siamo appena arrivati in un ristorante, non molto lontano da casa sua. Parcheggia la macchina, spegne il motore, scende dall'auto e corre verso il mio lato per aprire lo sportello.
"Grazie"
Dico scendendo dall'auto.
Entriamo e il cameriere ci viene incontro."Salve, avete prenotato?"
"Si"
Risponde lui
"Nome?"
"Cassio"
"Prego, da quella parte"
Ci indica il tavolo e noi andiamo verso di esso.
"É davvero bello questo posto"
Dico spostando la sedia, per poi sedermi e lui fa lo stesso.
"Lo so, l'ho scelto apposta"
•••
"Grazie per la bellissima serata"Dico sorridendo.
Stasera sono stata davvero bene con lui, ma non riesco a smettere di pensare a Niccolò."Grazie a te per essere venuta"
Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia. Lui sorride e poi io esco dall'auto, per poi entrare nel mio palazzo.
Niccoló's pov
Cazzo, non riesco a chiudere occhio. Da quando quei due sono usciti di casa, non riesco a smettere di pensare al fatto che siano soli e chissà cosa staranno facendo...
"Sono a casa!"
Sobbalza sentendo la voce di Adriano.
"Ciao Nic, pensavo stessi in camera tua"
Dice mentre chiude la porta.
"Non riuscivo a dormire"
Dico freddo.
"Vabbe, allora vado"
Va verso camera sua
"Aspetta!"
Mi alzo di scatto dal divano
"Cosa?"
Mi chiede
"Com'è andata?"
"Bene amico, grazie"
Dice sorridendo
•••
"Nic io esco, ci vediamo a cena"Mi saluta e poi esce di casa. Io corro in camera mia e mi catapulto sul letto.
Oggi é la mia giornata libera, finalmente direi. Era ormai da giorni che ero sempre in studio a lavorare, anche perché sto scrivendo nuove canzoni per il mio nuovo album.
Sento bussare alla porta e mi alzo dal letto sbuffando. Sarà di nuovo Adriano che avrà dimenticato qualcosa, ne sono certo."Cosa vuo-..."
Mi blocco appena vedo che non é Adriano, ma é Stella.
"Oh, ciao Stella"
Le sorrido e la invito ad entrare.
"Ciao Nic, scusa il disturbo"
"Ma quale disturbo!"
Chiudo la porta e poi mi avvicino a lei
"A cosa devo questa piacevole sorpresa?"
"Bhe, ieri sera ho dimenticato il mio bracciale in macchina di Adriano e mi ha detto che l'avrei trovato qui"
"Ah si, me l'aveva detto. Seguimi"
Proprio stamani Adriano mi aveva riferito questa cosa, ma me ne ero proprio dimenticato.
Mi dirigo in camera mia, seguito da lei. Comincio a cercare il braccialetto tra la mia roba
STAI LEGGENDO
Piccola Stella||Ultimo
FanfictionRiuscirà Niccolò ad innamorarsi nuovamente, nonostante abbia ancora il cuore spezzato da un'altra ragazza? #1-last 19/07/19 #2-colpadellefavole #3-honirolabel 24/10/19 Copertina: lasuatrilly