Adriano's pov
"Sono a casa!"
Urlo per farmi sentire dal mio amico.
Stranamente non lo trovo sul divano come tutte le volte, forse sarà in camera sua.
Busso alla porta e, non ricevendo nessuna risposta, apro la porta e la scena che trovo é questa: Nic steso sul letto, la testa di Stella appoggiata al suo petto e lui con una mano sui suoi fianchi.
Un pò mi da fastidio, ma se loro sono felici così, lo sono anche io.
Non so se é amore quello che provo verso di lei, ma so solo che sto bene quando sono in sua compagnia. Da come mi ha fatto capire, anche lei sta bene con me, ma dopo questa scena non so più cosa pensare.Stella's pov
Stropiccio gli occhi cercando di alzarmi, ma un peso me lo impedisce. Tolgo dolcemente la mano di Nic e mi metto seduta sul letto.
Mi spavento vedendo una figura ferma vicino alla porta."Adriano!"
"Hey"
"Ehm... Ero venuta qui per prendere il mio bracciale e..."
"Tranquilla non devi spiegarmi nulla, vi lascio soli"
Mi interrompe Adriano
"A dopo"
Socchiude la porta.
Mi butto all'indietro sul letto e metto una mano sulla faccia. Chissà adesso cosa avrà pensato!"Cosa é successo?"
Dice sbadigliando
"É arrivato Adriano"
"Oh, siamo salvi!"
Nel frattempo io metto le scarpe ed esco fuori, seguito da Nic.
"Bene, allora io vado"
Dico imbarazzata.
Diciamo che é stato bello stare queste ore con lui, ma adesso mi sento troppo in imbarazzo."Grazie per il bracciale"
Dico scuotendolo un pò per mostrarlo a Adriano.
"Ciao ragazzi"
Niccoló's pov
"Amico, non é come pensi"
"Nic, tranquillo non sono arrabbiato"
"Davvero? Non ti ha dato fastidio?"
"Bhe si, ma se a lei piaci tu non posso farci nulla"
"Pff... Impossibile e poi a me lei non piace"
Dico alzando le spalle
"Si come no! Nic, non puoi negare i tuoi sentimenti a me e soprattutto a te stesso"
In effetti aveva ragione
"Senti, non lo so nemmeno io cosa provo"
"Invece lo sai benissimo e non vuoi ammetterlo. Senti, so che l'ultima relazione ti ha seriamente spezzato il cuore e adesso hai paura di innamorarti, ma devi uscire da questa cosa"
Il suo tono é diventato serio tutto d'un tratto.
Ormai lui mi conosce troppo bene. Aveva ragione, l'ultima ragazza che ho avuto mi ha seriamente ferito lasciandomi così di punto in bianco ed io adesso ho paura. Ho paura di innamorarmi di nuovo e poi perdere tutto, di nuovo."Ci sto provando, davvero"
"Nic, una cosa"
"Spara"
Dico buttando fuori il fumo della sigaretta
"Qualunque cosa accada, noi resteremo sempre amici, giusto?"
"Migliori amici"
Stella's pov
"Dove sei stata?!"
Mi urla Federica, la mia migliore amica.
"Mi dispiace, ho avuto un contrattempo"
"Vabbe, adesso mi accompagni a fare shopping?"
"Eh va bene"
Dico roteando gli occhi.
Non amo fare shopping, infatti lo faccio solo per lei. Siamo amiche ormai da un paio di anni e le voglio un sacco di bene.
•••
Adriano's povSono passati un paio di giorni dall'appuntamento tra me e Stella e da quel giorno ci siamo sentiti e visti altre volte, ma la vedevo molto distaccata rispetto all'ultima volta. Proprio per questo oggi le ho dato appuntamento al parco vicino casa mia, per parlarne.
"Adriano!"
Dice scuotendo la mano in lontananza.
Mi alzo dalla panchina e vado verso di lei."Hey"
"Allora, cosa dovevi dirmi di così urgente?"
"Prego, siediti"
Ci accomodiamo entrambi e comincio a spiegarle un pó come stanno le cose.
"Allora Stella, io non posso negare il fatto che con te sto bene"
Le dico così, diretto e senza peli sulla lingua.
"Non so ancora cos'è quello che provo per te, però qualsiasi cosa sia, non posso farlo"
"In che senso?"
Chiede confusa.
"Bhe vedi, credo che anche Nic provi qualcosa per te e non voglio ostacolarvi mettendomi in mezzo"
"N-Nic prova qualcosa per me?"
"Si, però lascia che sia lui a dirtelo e non dirgli nulla di tutto ciò che ti ho appena detto"
"Ehm... Va bene"
"Allora, amici?"
Dico porgendole la mano, ma lei si butta tra le mie braccia.
"Grazie per la sincerità"
Niccoló's pov
Ho appena finito di fare le prove per il tour, e sono stanchissimo.
Non molto lontano dal mio palazzo c'é un parco e proprio lì vedo due persone, molto familiari, abbracciarsi. Metto a fuoco con gli occhi, chiudendoli un pò, abbasso leggermente gli occhiali e infine capisco chi sono: Stella e Adriano.
Sta qui fino a ieri stava tra le mie braccia e adesso sta di nuovo insieme a lui. Si, mi da fastidio, e anche tanto.Niccoló geloso😏
Ciao🎈
STAI LEGGENDO
Piccola Stella||Ultimo
FanfictionRiuscirà Niccolò ad innamorarsi nuovamente, nonostante abbia ancora il cuore spezzato da un'altra ragazza? #1-last 19/07/19 #2-colpadellefavole #3-honirolabel 24/10/19 Copertina: lasuatrilly