Stella aprì gli occhi e rimase sorpresa dal colore dei coriandoli: erano sia blu che rosa.
"Cosa vuol dire?"
Domandò lei, molto confusa.
"Amore, avremo dei gemelli!"
Risponde il suo ragazzo molto emozionato, per poi abbracciare Stella.
Lei era ancora molto scioccata, ma allo stesso tempo felice.
Pensava sarebbe stato bello fare un figlio con Niccolò ma, addirittura due, ancora meglio.
I due ragazzi erano eccitati dalla notizia, entrambi con le lacrime agli occhi e il sorriso stampato sulla faccia. In poco tempo i due ragazzi ricevettero auguri da tutti, ma ancora non potevano crederci: avranno due gemelli."Cazzo, abbiamo vinto entrambi la scommessa"
Gli ricorda la ragazza.
"Vero, avremo entrambi una ricompensa"
Risponde lui con una faccia maliziosa, ma nemmeno troppo.
Dopo che gli altri sono andati via, i due ragazzi restano a parlare con i loro due migliori amici."Allora, avete già pensato ai nomi?"
Chiede Emy.
"La femminuccia Wendy, mentre il maschio Adriano"
Dice Stella per poi voltarsi verso Adriano, che ha la bocca spalancata.
"Davvero?!"
Dice quasi urlando dalla felicità.
"Shhh! Non é ancora sicuro!"
Risponde il futuro padre, mentre Stella rotea gli occhi divertita.
"Ma si che si chiamerà così!"
Aggiunge la ragazza.
"Io ti adoro!"
Adriano si avvicina a lei e comincia ad abbracciarla, evidentemente molto contento di questa notizia.
"Hey, vuoi rubarmi la ragazza?"
Chiede Niccolò per niente infastidito, si fida del suo migliore amico e non potrebbe mai essere geloso di lui, sa che bel rapporto che hanno lui e la sua ragazza.
"Stella vuole chiamarlo così, ma io ho paura che diventi scemo come te"
Continua Niccolò facendo ridere tutti tranne Adriano, che si trattiene dal ridere.
"Non é divertente!"
Dice Adriano, che alla fine scoppia a ridere anche lui.
•••
Dopo 2 mesi...I due ragazzi sapevano che mancava poco al parto, e stavano morendo d'ansia.
Stella aveva paura, molta paura.
Quanto farà male? Si chiedeva lei.
Forse tanto, ma sapeva che ne sarebbe valsa la pena.
Improvvisamente Stella comincia a sentire un qualcosa di bagnato nella parti intime e capisce subito: le acqua si stanno schiudendo."Amore!"
Urla per farsi sentire dal suo ragazzo.
"Dimmi"
Arriva tutto calmo, ma poi quando vede la scena comincia ad andare in panico.
Per Stella era una cosa molto imbarazzante, ma in quel momento voleva solo andare in ospedale."Le acque si stanno aprendo!"
Dice lei con una voce tremante.
"Prendo lo zaino e andiamo in ospedale!"
•••
"Respira e inspira!"
STAI LEGGENDO
Piccola Stella||Ultimo
FanfictionRiuscirà Niccolò ad innamorarsi nuovamente, nonostante abbia ancora il cuore spezzato da un'altra ragazza? #1-last 19/07/19 #2-colpadellefavole #3-honirolabel 24/10/19 Copertina: lasuatrilly