Stella's pov
"Stella, starà bene"
Dice Adriano, cercando di tranquillizarmi, ma fallendo miseramente.
Prima di ricevere la sua chiamata, l'ha cercato ovunque ed ha provato a chiamarlo."Come faccio?! Non so dove cazzo si trovi e non so nemmeno da dove iniziare a cercarlo!"
Urlo, disperata.
"Non lo so, pensiamo a qualche posto"
Dice Emy, provando a cercare una soluzione.
"Ragazzi!"
Improvvisamente mi viene un flashback.
"Cosa?"
"Una volta Federica mi ha raccontato di una casa... Una casa abbandonata. E se fosse lì?"
"Allora non perdiamo tempo e andiamo a cercarlo!"
Adriano prende le chiavi della macchina e corriamo subito in quel posto.
•••
"Dovrebbe essere questa"Davanti a me c'é una casa abbandonata, rotta e molto buia.
Da come me l'aveva descritta lei, sembra essere proprio questa.
Entriamo, facendo attenzione a dove mettiamo i piedi. Prendiamo tutti e tre la torcia del telefono e cominciamo a cercarlo."Come mai ti ha raccontato di questo posto?"
Dice lui, continuando a camminare.
"Mi ha detto che ci veniva sempre con Nic, quando stavano insieme"
In tutto ciò, vedo Emy molto spaventata.
"Emy, tutto bene?"
Chiedo preoccupata.
"No, ho una fottuta paura"
"Ci siamo noi con te, tranquilla"
Cerchiamo di tranquillizarla e per fortuna ci riusciamo.
Sembra di essere in uno di quei film horror. Ne ho visti tanti, ma mai mi sarei immaginata di viverne uno. Ogni tanto sentiamo degli scricchiolii provenire sotto i nostri piedi, come se da un momento all'altro potessimo sprofondare nel vuoto. Questo posto non mi fa tanta paura, ho più paura per Niccolò in questo momento. É solo colpa mia se si é cacciato in questa situazione e se gli succedesse qualcosa, non me lo perdonerei mai."Ragazze, qui non c'é nessuno. Andiamo di sopra"
Saliamo al piano superiore e troviamo altre camere.
"E se ci dividessimo?"
Chiedo io
"Nemmeno per sogno!"
"Allora tu stai con lui, io andrò da sola"
"Sei sicura?"
"Si, almeno così potremmo trovarlo più velocemente"
"Va bene, ma se succede qualcosa chiamaci"
Ormai sono convinta del fatto che sia qui, in questa casa. Il mio sesto senso dice che é qui, e nel caso non fosse così, abbiamo perso del tempo prezioso.
Spalanco la prima porta con un piede, la illumino con la torcia ed é vuota. Faccio lo stesso con la seconda, la terza e la quarta.
É rimasta un'ultima porta, ma questa é diversa dalle altre: prima di tutto non é dello stesso colore delle altre e nemmeno dello stesso materiale.
Mi avvicino ad essa e la apro.Niccolò's pov
"Ma dove siamo?"
"Ricordi questo posto?"
"Si, embé?"
Chiedo scocciato.
"Pensavo ti avrebbe fatto piacere ritornarci, come ai vecchi tempi"
STAI LEGGENDO
Piccola Stella||Ultimo
FanfictionRiuscirà Niccolò ad innamorarsi nuovamente, nonostante abbia ancora il cuore spezzato da un'altra ragazza? #1-last 19/07/19 #2-colpadellefavole #3-honirolabel 24/10/19 Copertina: lasuatrilly