Niccoló's pov
Oggi é il mio compleanno, ma non credo festeggierò, non ho avuto tempo di organizzare nulla.
"Auguri Nic!"
Dice Adriano abbracciandomi amichevolmente.
"Grazie bro"
"Allora stasera usciamo a festeggiare?"
"Non lo so, ho troppe cose da fare. Se finisco presto e non sono stanco morto, si possiamo uscire"
Dico sospirando rumorosamente
"Va bene"
•••
Sono davvero stanco, anche se manca un pó alla fine delle prove."Oggi finiamo prima, solo perché é il tuo compleanno"
Mi dice Jacopo
"Grazie"
Io esco dalla sala di registrazione e vado nella camera affianco a prendere le mie cose, quando improvvisamente sento il rumore del campanello e subito dopo la porta aprirsi.
"É di là"
Sento dire a Jacopo.
"Auguri!"
L'urlo mi fa spaventare e così mi giro.
"M'hai fatto prendere un colpo!"
Dico toccandomi il petto.
"E sti cazzi?"
Dice ironicamente
"Una signorina non dovrebbe dire queste parole"
Corre verso di me e mi abbraccia, mettendo la sua testa sul mio petto.
"Auguri scemo"
"Grazie Stella"
Stella's pov
Com'è possibile che mi sono affezionata in così poco tempo a lui? Non mi era mai successo. Di solito ci metto un pò, anche perché non mi fido molto delle persone, ma di lui mi fido ciecamente.
"Ti va di venire da a casa mia? Vorrei festeggiare insieme a te e Adriano, se ti va"
"Si, certo"
Rispondo timidamente.Niccolò's pov
Arriviamo a casa mia e butto tutta la mia roba per terra.
"Ma Adriano?"
"Bho, forse sarà uscito"
Cazzo, siamo soli.
"Ti va di guardare un film?"
Chiedo, buttandomi sul divano provocando un grosso rumore.
"Si, ma prima dovrei andare un attimo in bagno"
"É lì"
Dico indicando la porta.
Entra in bagno ed io incomincio a scegliere un film da vedere.
Improvvisamente arriva una notifica dal telefono di Stella. Do una piccola sbirciatina e leggo il nome "Adriano❤".
Incuriosito prendo il telefono in mano e leggo l'anteprima del messaggio con su scritto "Anche io, Stella❤"
Anche io cosa? Questa ragazza mi sta mettendo troppo in confusione."Ma quello é il mio telefono?"
Cazzo.
É di fronte a me, con le braccia incrociate e sembra molto arrabbiata."Aspetta, posso spiegare"
Mi alzo di scatto dal divano
"Non spiegare nulla, me ne vado"
STAI LEGGENDO
Piccola Stella||Ultimo
FanfictionRiuscirà Niccolò ad innamorarsi nuovamente, nonostante abbia ancora il cuore spezzato da un'altra ragazza? #1-last 19/07/19 #2-colpadellefavole #3-honirolabel 24/10/19 Copertina: lasuatrilly