Capitolo 3

8.5K 366 90
                                    

Bakugou: "Izuku non sai da quanto tempo aspettavo questo momento." Gli sale sopra mentre gli tira su la maglia, e gli accarezza gli addominali.
Izuku lo guarda intensamente tutto rosso lasciandogli fare.
Izuku: "Ti prego non fermarti, ti desidero più di ogni cosa al mondo." Gli accarezza una guancia e si avvicina le sue lebbra finché non li appoggia delicatamente su quelle di Bakugou.
Inizia con un bacio dolce e piano piano, diventa più passionale.

Bakugou si stacca con il fiato corto e si abbassa a leccargli il collo, facendolo inarcare. Gli alza la maglia fino al petto e gli afferra un capezzolo e lo strizza.
Izuku: "Ka..Kacchan!" Sussurra il suo nome con una voce calda e sunsuale mentre si aggrappa alle sue braccia.
Bakugou sorride maliziosamente mentre infila una mano sotto i pantaloni...

Beep Beep Beep
Izuku si sveglia di soprassalto e si guarda intorno confuso.
Guarda malissimo la sveglia e gli butta addosso il cuscino facendola cadere a terra.
Si guarda sotto le coperte e nota i boxer sporchi.
Izuku: "Sono venuto di nuovo." Sospira e scende giù dal letto.
Ormai sono mesi che fa gli stessi sogni a fondo sessuale verso Bakugou.
Si toglie i boxer e li mette a lavare e si mette sotto la doccia.
Si lava velocemente ed esce.
Si copre la vita con un asciugamano e un'altra la usa per asciugarsi i capelli.
Torna in camera e si siede sul letto, prende il cellulare e vede una telefonata persa dal maestro Aizawa e un messaggio.
"Midoriya Izuku,
Sei convocato al Liceo Yuei. E non provare a venire in ritardo, sai che odio aspettare."
Guarda l'ora e scatta in piedi.
Izuku: "Cazzooo quello mi ammazzaa!" Inizia a vestisi alla velocità della luce ed esce di corsa.
Inko: "Izuku apsetta..." Lo segue alla porta.
Izuku: "Scusa mamma ma sono in ritardo."
Sale in auto e prende tutte le scorciatoie, per venire in anticipo.
Trova parcheggio e corre all'entrata e vede il maestro Aizawa.
Izuku: "Scusi il ritardo!" Si inchina e cerca di prendere fiato.
Aizawa lo guarda indifferente, poi si avvicina e gli molla una botta in testa.
Aizawa: "Sei sempre il solito Midoriya Izuku. Entriamo che è meglio."
Izuku si tiene la testa e lo segue.
Izuku: "Perché mi hai convocato?" Chiede mentre si guarda intorno nostalgico.
Aizawa: "Abbiamo preparato un esame ai nuovi studenti. In cui devono riuscire a sconfiggere o mettere in difficoltà i tre boss finali, che troveranno alla fine del percorso."
Izuku: "Fammi indovinare, io sono uno dei boss! Mi piace come cosa." Sorride soddisfatto e poi pensa.
Izuku: "Chi sono gli altri due?"
Aizawa apre la porta e gli mostra i suoi compagni.
Izuku spalanca gli occhi quando vede Bakugou.
Rimane a guardarlo per un pò, e poi sposta lo sguardo su Shoto.
Shoto: "Come ai vecchi tempi, vero Izuku."
Izuku entra e sente le gambe tremare.
Conta fino a dieci mentalmente e poi sfodera uno dei suoi sorrisi
Izuku: "Eeh già come ai vecchi tempi."
Bakugou lo guarda e poi incrocia le braccia al petto.
Bakugou: "Cosa dobbiamo fare con i mocciosi?"

Resta con me [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora