Hotel
Izuku si svegliò prima e andò a lavarsi lasciando Bakugou dormire profondamente.
Uscì con adosso solo un asciugamano, e prese il suo cellulare e notò una chiamata persa da Yagi.
Si sedette su una poltroncina e lo richimò.
Yagi: "Buongiorno figliolo!"
Izuku: "Buongiorno maestro, come va?" Punta lo sguardo su Bakugou.
Yagi: "Bene. Tu come stai? Bakugou?"
Izuku: "Dorme profondamente, come un bambino."
Yagi rise.
Yagi: "Menomale. Comunque ragazzo, ho delle notizie per te. Ma non ti piaceranno."
Izuku si portò una mano tra i capelli.
Izuku: "Dimmi pure!"
Yagi: "Hanno interrogato ieri Toga. E hanno scoperto un pò di cose."
Bakugou si mosse sul letto, ma continuava a dormire.
Izuku: "Ti ascolto."
Yagi: "Taiyo è morta, l'ha uccisa ed hanno trovato una strana droga che altera il sistema nervoso. In più, hanno scoperto chi c'era sotto a questo piano."
Izuku: "Chi?" Il suo cuore iniziò martellare sul petto.
Yagi: "Hisashi!"
Izuku si paralizzò.
Yagi: "Ragazzo, non ci pensare va bene?"
Izuku riattaccò e strinse forte il cellulare.
Bakugou aprì gli occhi e si stiracchiò per bene.
Bakugou: "Izuku?" Con la mano lo cercava.
Izuku si alzò e lo raggiunse.
Izuku: "Ti sei svegliato, finalmente." Gli salì sopra e si abbassò a baciarlo dolcemente.
Bakugou: "Buongiorno!" Sorrise.
Izuku: "Come stai?" Sususrrò dolcemente tra le sue labbra, e lo baciò ancora.
Bakugou: "Molto meglio ora!" Gli accarezzò la guancia rossa e calda.
Izuku: "Menomale!" Gli baciò la fronte e si tirò su a vestirsi.
Bakugou: "Devi andare da qualche parte?"
Izuku: "Si."
Bakugou: "Dove?" Si mise seduto.
Izuku: "Da mio padre." Si fermò per qualche secondo, poi inizio a cercare le scarpe.
Bakugou: "Perché?" Disse con un tono serio.
Izuku lo guardò negli occhi, e gli raccontò tutta la verità.
Bakugou: "Merda! Quindi c'era lei dietro a tutto questo. Me lo sentivo che sarebbe tornata quella psicopatica." Si morse forte il labbro e sbuffò.
Izuku: "Non ci pensare ora!"
Bakugou si alzò in fretta nudo e andò in bagno a lavarsi.
Bakugou: "COMUNQUE ASPETTAMI. VERRÒ CON TE! VORREI DIRE QUATTRO PAROLE A QUEL VECCHIO RIMBAMBITO." Urlava per farsi sentire.
Izuku: "VA BENE TI ASPETTO!" Prese il cellulare e rispose un messaggio di sua madre.
Izuku: "Tranquilla mamma va tutto bene, anche Bakugou sta meglio. Dillo a zia Mitsuki. Ti amo!" Inviò e lo mise in tasca.
Bakugou si lavò per bene e lo raggiunse solo in accapatoio.
Izuku: "Sexy." Arrossì.
Bakugou si vestì ridendo.
Bakugou: "Su andiamo, prima che ci ritroviamo nudi di nuovo."
Izuku: "Mhhhh!" Uscirono dall'Hotel e presero un taxi.Prigione Villain
Izuku entrò insieme a Bakugou e aspettavano Hisashi.
Bakugou notò il cambiamaneto di Izuku.
Era freddo e teso come una corda di violino.La porta nell'altra stanza si aprì e apparve Hisashi legato come sempre, lo misero seduto su una sedia ed uscirono.
Hisashi sorrise.
Hisashi: "Che onore. Mio figlio e suo marito ahahaha!"
Izuku: "Sei solo un verme." Sbattè forte il pugno sul vetro anti proiettile spaventando tutti.
Bakugou rimase sorpreso.
Izuku: "HO SCOPERTO TUTTO. COME FAI A CONSIDERARMI TUO FIGLIO, SE VOLEVI DISTUGGERMI?" Lo fulminò con lo sguardo.
Izuku: "Se prima ti odiavo, ora è il doppio."
Hisashi: "Mmmh quindi ha fallito. Bhe me lo aspettavo." Si fece serio.
Hisashi: "Volevo solo renderti più forte. Grazie al dolore, che una persona sprigiona la sua vera forza!"
Bakugou: "Certo che la tua fogna ne spara di merdate!" Toccò la spalla ad Izuku per calmarlo.
Hisashi: "Ahahahaha!" Iniziò a ridere.
Bakugou: "Si ridi pure, perché è l'unica cosa che puoi fare dietro alla sbarre."
Hisashi strinse forte i denti.
Bakugou: "Ooh la verita fa male vero."
Hisashi iniziò a dimenarsi.
Bakugou: "Non importa quante volte vorrai buttarci giù. Noi ritroveremo sempre la forza di alzarci!" Prese la mano di Izuku ed incrociò le dita.
Bakugou: "Perché insieme siamo più forti, e nessuno mai riuscirá a dividerci, nemmeno tu vecchio decrepito! Bene e tutto." Sorrise facendolo incazzare.
Bakugou: "Andiamo!"
Izuku si era calmato e lo guardava stupito.
Gli strinse forte la mano e si avviarono verso la porta.
Hisashi scattò in piedi.
Hisashi: "IO MI VENDICHERÒ, LO GIURO. NON STARÒ QUI PER SEMPRE. APPENA SARÒ FUORI VI ANNIENTEÒ, È UNA PROMESSA!" Le guardie entrarono di corsa e lo trascinarono via con la forza.
Izuku lo ignorò ed uscirono dalla prigione.
Izuku: "Idiota!"
Bakugou: "Deve trovarsi un hobby." Scoppiarono a ridere.
Izuku: "Hai ragione almeno penserà ad altro ahahah!"
Bakugou: "Bene ora che si fa? Non abbiamo più una casa."
Izuku gli prese la mano.
Izuku: "Non importa. Dimmi.. Sei pronto per ricominciare da capo? Tipo il tasto Reset, ma questa volta senza nessuna interruzione."
Bakugou gli brillarono gli occhi.
Bakugou: "Si sono pronto! Basta che sia con te!" Gli prese il viso e lo baciò dolcemente.
Izuku si staccò tutto rosso e gli sfoderò un bellissimo sorriso.
Izuku: "Andiamo allora!"DUE ANNI DOPO
Izuku tornò a casa dopo una lunghissima giornata di lavoro a scuola.
Notò alcune lettere e le portò dentro.
Izuku: "Sono a casa!" Si tolse le scarpe e si sedette sul divano distrutto.
Kiri iniziò ad abbaiare felice e gli saltò addosso.
Izuku: "Eii bello ciao!"
Bakugou apparve dietro di lui e gli baciò la testa.
Bakugou: "Ben tornato!"
Izuku sorrise.
Bakugou notò una pila di lettere e cartoline.
Bakugou: "E quelli?"
Izuku: "Erano nella posta." Si allungò e prese una cartolina.
Izuku: "Oooh che carini! È da parte di Uraraka e Iida. Sono stati in Francia." Ne prese un'altra.
Izuku: "Questa invece di Tsuyo e Tokoyami. Oddioo guarda cosa c'è scritto! Aspettano un bambino.." Si emozionò felice.
Bakugou fece il giro e si sedette accanto.
Prese una lettera e la scartò.
Bakugou: "Un invito! Siamo invitati al compleanno del figlio di Momo."
Izuku: "Ma se è appena nato!"
Bakugou gli mollò un pacca in testa.
Bakugou: "La figlia di due anni!"
Izuku: "Ooh giusto, è vero! Amore non farci caso, sono stanco." Si alzò.
Izuku: "Vado a farmi un bagno."
Bakugou: "Va bene." Gli mollò una sculacciata sul sedere, quando passò davanti.
Izuku: "Eii non si tocca è proprietà privata."
Bakugou: "Proprietà Bakugou Katsuki!"
Izuku rise e andò in bagno.Dopo mezz'ora uscì dal bagno e si buttò sul letto.
Bakugou lo raggiunse, ed iniziò a massaggiargli la schiena.
Izuku: "Dio che goduria amore! Hai le mani doro.."
Bakugou: "Lo so." Allude.
Izuku: "Pervertito." Rise e si tirò su mettendosi seduto.
Bakugou lo abbracciò da dietro, ed iniziò a leccargli il collo dolcemente.
Izuku arrossì e sussultò di piacere.
Izuku: "Tesoro! V..volevo parlarti di una cosa, che mi assilla ormai da tempo."
Bakugou infilò una mano sotto la maglia e gli accarezzò gli addominali.
Izuku divenne un peperone ed iniziò a disegnare dei cerchi invisibili sul letto con il dito imbarazzato.
Bakugou se ne accorse e si fermò.
Bakugou: "Dimmi? Ti ascolto."
Izuku si girò e lo guardò negli occhi, ma poi si nascose dietro alle mani.
Bakugou rise.
Bakugou: "Deku non lasciarmi sulle spine! Lo sai che non mi piace."
Izuku: "Voglio avere dei bambini!"
Bakugou si pietrificò.
Bakugou: "B..Bambini?"
Izuku lo guardò e si fece piccolo piccolo.
Izuku: "Ho sempre sognato essere un padre." Disse dolcemente mentre faceva girare i pollici.
Bakugou: "Bhe ormai facciamo sesso senza protezioni perché non sei incinta?"
Izuku: "Ma la smetti di prendermi in giro. Ti sto parlando seriamente." Si offende.
Izuku: "Ho capito, a te non t'interessa!" Si alzò, ma Bakugou lo fermò.
Bakugou: "Non è quello. È solo che non credo di essere all'altezza di diventare un padre."
Izuku lo guardò e notò la tristezza nei suoi occhi. Gli afferrò il viso tra le mani.
Izuku: "Invece saresti perfetto. Perche hai un cuore grande, questo basta e avanza." Gli accarezzò la guancia.
Bakugou: "Dici sul serio?" Lo guardò.
Izuku: "Si amore! Sarai un genitore fantastico ne sono sicuro."
Bakugou chiuse gli occhi per un momento, e si immaginò sei piccoli correre per la casa, a giocare con lui o Kiri e sorrise.
Bakugou: "Va bene!"
Izuku si commuove.
Izuku: "Davvero? Oddioo diventermo genitori, AWWWW!" Saltò addosso a Bakugou.
Bakugou: "Eii ahahahaha!"
Izuku: "Ahahaaha ti amo!" Lo riempì di baci felicissimo.
STAI LEGGENDO
Resta con me [BAKUDEKU]
FanfictionOrmai sono anni che Izuku prova dei forti sentimenti verso Bakugou. Ha provato a cancellarli e dimenticarlo, ma ogni volta che si incontrano Izuku sembra innamorarsi ogni minuto di più. Smut🔞