Capitolo 11

8.3K 320 88
                                    

Izuku si era svegliato presto, si stiracchiò ed indossò un paio di boxer e delle bermuda.
Andò in bagno a lavarsi e poi scese giù.
Izuku: "Uff che casino..." Iniziò a ripulire il soggiorno, togliendo le decorazioni e buttando le bottigliette di birra su un sacco nero.
Aprì le finestre per far girare l'aria poi andò in cucina a prepare la colazione per entrambi.
Mise un pò di musica e aprì il frigo.
Izuku: "Woow mi stupisco ogni volta che lo apro! C'è di tutto e di più." Rimase mezz'ora a fissare il frigo. Poi tirò fuori delle uova, il becon e un pò di formaggio.
Poi accese la macchina del caffè e ci mise due tazze.

Bakugou si svegliò un pò più tardi. Con una mano cercava Izuku ma non lo trovò.
Si tirò su sbadigliando e cercò qualcosa da mettersi.
Tirò fuori anche lui dei boxer e delle bermuda.
Prese il cellulare e vide l'ora.
Bakugou: "10:30.. Merda ho dormito tanto!" Uscì dalla camera e vienne sommerso da un buonissimo aroma di caffè, e uova con becon.
Gli brontolò la pancia e arrivò in cucina e si appoggiò alla porta.
Bakugou: "Da quanto cucini?"
Izuku: "Da sempre ahaha!" Ridacchiò mentre apparecchiava la tavola.
Poi si girò per lavarsi le mani, e Bakugou lo abbracciò da dietro e gli preme l'erezione sulla schiena.
Bakugou: "Sta mattina non ho avuto la mia dose mattutina!"
Izuku si allontanò.
Izuku: "No.. Prima la colazione e poi vorrei parlarti!"
Bakugou incrociò le braccia al petto e sbuffò.
Bakugou: "Cosa vuoi dirmi?"
Izuku si sedette a tavola.
Izuku: "Dai vieni a mangiare! Hai ventiquattro anni ormai per tenere il broncio."
Bakugou lo fulminò con lo sguado.
Bakugou: "Sputa il rospo!" Si sedette pure lui e iniziò a mangiare.
"Delizioso." Pensò!
Izuku: "Volevo dire a mia madre di noi due! Non riesco a tenerle nasconsto la nostra relazione. Sono sempre stato onesto con lei, dopotutto è la persona più cara che ho."
Bakugou lo guardò per un istante e si appoggiò alla sedia.
Bakugou: "Ok come vuoi!"
Izuku: "Eee... Vorrei parlare anche con zia Mitsuki.."
Bakugou: "Scordatelo.. Quella vecchia non deve sapere nulla chiaro!" Guardò da un'altra parte.
Izuku: "Perfetto andremo anche da lei!"
Bakugou: "Ma ascolti quando ti parlo?"  Ringhiò indicandolo con un dito.
Izuku: "Affatto!" Sfoderò un gran sorriso e iniziò a mangiare.
Izuku: "Ormai dovresti saperlo!"
Bakugou si innervosì e sorseggiò il caffè.

Izuku si alzò e si avvicinò a Bakugou e si sedette sulle sue gambe. Gli accarezzò il viso e lo guardò dritto negli occhi.
Izuku: "Cosa ti turba?"
Bakugou gli accarezzò le cosce e gli baciò il collo.
Bakugou: "Nulla! E solo che non so come dirlo a mia madre. Io non gli racconto mai nulla di me."
Izuku: "Perché?" Sussurrò tra le sue labbra e gli rubò un bacio a stampo.
Bakugou: "Lo sai! Io è lei siamo come cane e gatto!"
Izuku gli scappò una risata e senza farlo apposta, gli preme il pacco e Bakugou sussultò.
Bakugou: "Non muoverti fa mele!"
Izuku: "Mmmh non puoi andare in queste condizioni non credi?. Lascia fare a me!"
Si alzò e gli allargò le gambe e si inginocchiò davanti a lui.
Bakugou: "Merda." Ringhiò col respiro sempre più ansimante.
Izuku lo guardò per un istante.
Bakugou: "Non... Fermarti.." Disse a denti stretti.
Izuku sorrise malizioso quando lo vide serrare la mascella e accelerare il respiro.
Izuku lo accarezzò da sopra i pantaloni, provocandogli un verso roco e sensuale.
Gli abbassò le bermuda.
Bakugou si alzò per aiutarlo e levare i boxer stretti, rivelando un erezione davvero grande.
Rimase a fissarlo.
Bakugou: "Se mi fissi in quel modo, finiremo prima di aver iniziato."
Izuku gli afferrò la base dell'erezione, mentre Bakugou si spinse contro le sue mani.
La testa li ricadde all'indietro, intanto che Izuku faceva su e giù.
Bakugou ansimò a fatica il suo nome.
Bakugou: "I..Izuku".
Izuku si sporse in avanti e abbassò la testa, prendendo la punta tra le labbra.
Sentii sulla lingua un sapore salato.
Izuku continuò a muovere la mano mentre lo prendeva sempre di più in bocca.
Bakugou: "Cazzo." Ringhiò, quando iniziò a far scorrere la lingua sulla punta.
Poi fece scorrere la mano e la lingua per tutta la lunghezza fino alla punta e lo tolse dalla bocca.
Lo sentii pulsare tra le mani.
Izuku: "Sto.. andando bene?"
Bakugou: "Mi stai uccidendo."
Izuku sorrise mentre il suo cuore batteva all'impazzata.
La sua bocca tornò ad accoglierlo. Viene pervaso da un calore piacevole, mentre Bakugou gli afferrò i capelli all'altezza della nuca.
Bakugou iniziò a tirare strappando un mugolio a Izuku.
Izuku accelerò il ritmo e i fianchi di Bakugou si mossero con più forza. Tremò contiuando a stringere con forza la nuca.
Iniziò a pulsargli in bocca finché non venne pervaso l'orgasmo.
Izuku lo baciò sulla punta e lo lasciò andare delicatamente. Poi lo aiutò a rivestirsi ed infine lo guardò.
Izuku: "Ora sei pronto per uscire!"

Resta con me [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora