Capitolo 13

7.5K 320 82
                                    

Izuku stava disinfettanto le ferite a Kiri mentre il suo cellulare squillava.
Izuku: "Puoi rispondere tu?" Urlò per farsi sentire.
Bakugou lesse il nome e si incazzò, geloso.
Bakugou: "Che cazzo vuole ancora.. Pronto?" Disse freddamente.
Uraraka: "Ooh Bakugou ciao! Da quanto tempo. C'è Izuku?"
Bakugou: "È occupato! Puoi parlare con me." Ringhiò.
Uraraka: "Oook! Volevo scusarmi. Ho visto la sua chiamata, ma ero partita per lavoro e non ho potuto richiamarlo. In più volelo chiedergli scusa per la foto."
Bakugou: "Ormai è storia passata. C'è altro?"
Uraraka: "Si. Noi ragazze abbiamo oraganizzato una festa in maschera domani e siete invitati. Vi manderò le coordinate del locale, è alle 21. Ci saranno tutti."
Bakugou: "Poi vedremo! Ciao." Riattaccò subito.
Izuku lo raggiunse.
Izuku: "Chi era?" Prese il cellulare in mano.
Bakugou: "Uraraka. Ha detto che domani c'è una festa in maschera. Che palle solite stonzate."
Izuku: "DAVVEROOOO! Amo le feste in maschera. Awwww! Da cosa mi travesto?"
Bakugou: "Hai intenzione di andarci? Seriamente!"
Izuku gli tirò una gomitata.
Izuku: "Eddai su! Ci divertiremo." Corse in camera ed aprì l'armadio.
Bakugou andò in cucina a prepararsi il caffè.
Bakugou: "Ora che ci penso da bambini, amava il carnevale." Gli scappò un sorriso e iniziò a pensare cosa mettersi.

"Sabato 20:00"
Izuku indossava uno smoking nero.
La sua idea era quella di un Villain mafioso.
Si mise dei guanti di pelle, ed infine prese una maschera per la bocca.
Si guardò allo specchio e provò a fare un sorriso sadico.
Izuku: "Devo dire che il look da Villain mi sta davvero bene.. Bakugou sei pronto?"
Bakugou: "Smettila di urlare sono qui."
Izuku rimase incantato e senza fiato. Era davvero sexy.
Indossava una giacca di pelle corta senza nulla sotto, la teneva aperta e mostrava tutti gli addominali scolpiti e la V marcata.
Indossava dei pantaloni di pelle attilati, e un cinturino con delle bombe attaccate ai lati.
Sul collo aveva un collare con su una croce e le orecchie erano pieni di piercing e orecchini.

Bakugou sistemò i guanti di pelle.
Bakugou: "Attento che poi ti entrano le mosche in bocca."
Izuku: "Sei un cantante Rock. Stai benissimo!" Arrossì.
Bakugou: "Anche tu! Hai un aria affascinante e cattiva."
Izuku gli diede di spalle e prese le chiavi dell'auto.
Izuku: "A..Andiamo."
Bakugou: "Meglio, prima che ti butta sul letto e farti uralre fino a domani."
Izuku diventò un peperone.
Izuku: "Maniaco." Ma l'idea gli piacque molto.

Dopo mezz'ora arrivarono.
Bakugou parcheggiò l'auto e scesero.
All'entrata vennero accolti da Momo vestita da cameriera sexy, e Uraraka che era travestita da strega, ma in una versione hard.
Momo si girò e sorrise.
Momo: "ULALÁ RAGAZZI SIETE UNO SCHIANTO!" Uralava per farsi sentire siccome c'era troppa musica.
Izuku: "ANCHE VOI RAGAZZE!"
Bakugou sbadigliò poi spinse Izuku dentro.
La sala era sommersa di ragazzi che ballavano a tutto ritmo.
Bakugou trascinò Izuku verso il bancone.
Izuku: "WAAAW QUANTA GENTE!" Iniziò a muoversi con la musica.
Izuku: "ODDIOO KACCHAN, GUARDA CHI È IL DJ!" Indicava il palco dove c'era Kaminari.
Bakugou prese da bere e notò un tavolo.
Bakugou: "PATETICO COME SEMPRE!"
Izuku: "CHI?" Guardò nella sua direzione e scoppiò a ridere.
Mineta era andato a sedersi su un tavolo di sole donne.
Ha cercato di toccarle e lo hanno riempito di botte, lasciandolo li.
Izuku: "Non è cambiato affatto ahahah!" Prese il suo bicchiere ed iniziò a bere finché non sentì qualcuno toccargli la spalla.
Izuku: "Merda che spavento!"
Shoto ridacchiò. Era travestito da vampiro.
Bakugou: "CERTO CHE LA TUA RAGAZZA PIACE SPRECARE I SOLDI IN CAZZATE!"
Shoto: "COSA CI POSSO FARE! HO PROVATO A DIRGLI DI NO, HA INIZIATO A CREARE TUTTE LE MAZZE DA BASEBALL POSSIBILI PER COLPIRMI." Sbuffò e ordinò un cocktail.
Izuku: "BHE LE RAGAZZE DELLA NOSTRA EX CLASSE, SONO PERICOLOSE QUANDO SI INCONTRANO."
Continuarono a chiacchierare finché non venne Kirishima e saltò quasi addosso a Bakugou!
Kirishima: "Amico da quanto tempo!"
Bakugou: "Levati prima che ti spezzi le ossa!"
Kirishima: "Come siamo gentili!" Rise, poi cinse la vita a Mina.
Bakugou lo guardò storto.
Kirishima: "Allora? Oggi vi vedo andare d'accordo te e Deku. Cosa è successo?"
Izuku arrossi e stava per parlare ma lo fermò Bakugou.
Bakugou: "È il mio ragazzo."
Ci fu un minuto di silenzio poi Mina urlò.
Mina: "COOOOOOOOOSA?" Attirò l'attenzione di tutti.
Bakugou gli tappò la bocca.
Bakugou: "Chiudi la tua fogna!"
Kirishima: "Eii eii bro! Con calma è la mia ragazza." Gli tolse la mano.
Shoto si stava strozzando con il cocktail.
Izuku rideva imbarazzato ormai paonazzo.
Kirishima: "Waaw che notiziona! Cioè.. Non lo odiavi?"
Bakugou: "Non sono obbligato a darti spiegazioni." Finì di bere tranquillamente.
Izuku: "Ragazzi però cercate di non dirlo in giro. Cioè non vogliamo probelami." Si vergognò.
Mina: "Deku tranquillo siamo amici. Non vergognarti di noi.
E tranquillo il tuo segreto resterà solo tra di noi. Parola di Mina." Lo abbracciò.
Izuku la strinse e la ringraziò.

La festa andava a gonfie vele. Izuku ormai sbronzo ballava insieme un gruppo di amici mentre Bakugou lo fissava.
Bakugou: "Cazzo.." Si morse il labbro e si avvicinò a lui.
Gli prese il braccio e lo trascinò in bagno.
Izuku: "Eiiii! dai stavo ballando." Iniziò a lamentarsi come un bambino.
Si chiusero dentro e lo baciò con trasporto.
Izuku si morse il labbro ubriaco.
Izuku: "mmmh qualcuno qui è eccitato ahahah!"
Bakugou ridacchiò.
Bakugou: "Di chi è la colpa secondo te?"
Izuku gli leccò il collo.
Izuku: "Mia.." Sussurrò.

Bakugou gli sbottonò lo smoking e la camicia poi lo girò.
Bakugou: "Tieniti alla porta. E non muoverti." Gli ordinò.
Izuku annuì eccitato e sorpreso. Sentii il tonfo della cintura che cadeva a terra.
Il suo cuore accelerò e il fiato si fece corto.
Izuku: "Hai..Hai davvero intenzione.."
Bakugou lo afferrò per i fianchi e si avvicinò alla nuca.
Bakugou: "Non posso resistere!" Gli allargò bene le gambe col piede e continuò a baciargli il collo.
Gli slacciò il bottone dei pantaloni e gli lasciò scivolare.
Lo sollevò in punta di piedi e lo fece chinare sulla porta.
Bakugou: "Non muoverti." disse.
Izuku rabbrividii, poi sentii le mani di Bakugou sul fondoschiena, che lo palpava.
Bakugou: "Waaw Izuku.."
Izuku: "K..Kacchan.." Ansimó sentedolo tra le sue gambe.
Bakugou entrò si un paio di centimentri e si fermò. Il suo cuore batteva all'impazzata.
Poi, con un colpo, entrò fino in fondo.
Izuku gridò di piacere e strinse i pugni.
Izuku: "N..non fermarti. P..per favore."
Bakugou: "Non ho intenzione di farlo." Si tirò indietro e uscì quasi del tutto e affondò un altro colpo. Poi mise una mano tra i capelli di Izuku, e gli fece girare la testa di lato, e lo baciò con forza.
Iniziò a spingere più forte, ed entrare più affondo. Poi tolse la mano dai capelli, e la posò tra le cosce.
Gli afferrò l'erezione ormai calda ed iniziò a compiacerlo.
Bakugou: "Vieni per me."
Con i suoi affondi decisi, e le sue parole, e la sua mano, Izuku raggiunse il limite.
Si radrizzò, mentre venne scosso dall'orgasmo. Iniziò a tremare dalla testa ai piedi.
Bakugou: "Dio come pulsi.. Merda sei perfetto!"  Lo fece piegare di nuovo.
Izuku girò la testa per guardarlo, e vide gli alliamenti tesi allo spasmo.
"È bellissimo." Pensò Izuku.
Bakugou: "Non resisto.." Disse con voce strozzata. Gli strinse forte la vita e si lasciò andare. Una spinta dopo l'altra, mentre i fisnchi di Izuku sbattevano sulla porta.
Izuku sentii contrarre i muscoli e gli salì un altro stupendo orgasmo e venne.
Bakugou si piegò su di lui con un'ultima spinta e si lasciò andare con un grido roco.
Il movimento dei suoi fianchi rallentò e posò le labbra sulla nuca.
Bakugou: "Izuku." Bisbigliò
Izuku: "Mmmh" mormorò non riuscendo a parlare.
Bakugou gli baciò la guancia.
Izuku: "Credo che non riuscirò a camminare."
Scoppiarono entrambi in una dolce risata.

Bakugou uscì da lui ,e si allungò a prendere un pò di carta. Lo pulì per bene e lo aiutò a rivestirsi.
Izuku gli tremarono le gambe e aspettó Bakugou rivestirsi.

Izuku gli crollò addosso e si addormentò.
Bakugou lo strinse in braccio e lo guardò intensamente.
Bakugou: "Ti amo." Uscì dal bagno e si fece spazio tra la folla.
Uraraka si avvicinò preoccupata.
Uraraka: "Va tutto bene?" Guardò Izuku.
Bakugou: "Si ha solo bevuto un pò troppo." La superò e si dirsse in auto.
Lo sistemò delicatamente e si tolse la giacca per coprirlo.
Salì in macchina e lo guardò dallo specchietto.
Bakugou: "Sei una droga."

Resta con me [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora