Toga tornò a casa di Taiyo e si sedette su una sedia.
Toga: "Mi servono più informazioni. So che studiavano insieme alla Yuei!" Accese il computer e fece alcune ricerche.
Toga: "Vediamo un pò, a chi posso rubare qualche informazione!" Iniziò a leggere alcuni nomi.
Toga: "Ulalá forse ho trovato l'idiota giusto ahahaha! Minoru Mineta. Che faccia buffa aveva da ragazzino e sembra un gran fifone." Si segnò il nome.
Toga: "Bene! Ci penserò domani." Sbadigliò stanca, poi si tolse tutti i vestiti rimanendo solo in mutande e si buttò sul letto a dormire.La mattina seguente
Si svegliò molto tardi e guardò l'ora.
Toga: "Mmmmh! Che palle." Andò dritta in bagno e si fece una doccia, poi uscì e chiamò Jin Bubaigawara.
Toga: "Eiii! Buongiorno come va?" Si sedette a bordo del letto e iniziò a guardarsi le gambe.
Jin: "Perché hai chiamato?"
Toga: "Mi servirebbe un tuo aiutino."
Jin: "Quale?"
Toga sorrise sadica.
Toga: "Devi dirmi dove si trova una certa persona in questo preciso momento."
Jin: "Chi?"
Toga: "Mineta Minoru."
Jin: "Subito" Terminò la chimata e usò la sua unicità. Creò quttro coppie si se stesso e li mandò in città a cercare.
Toga intanto si alzò a vestirsi canticchiando.
Toga: "Ha davvero dei bei vestiti ahaha!" Sentì il cellulare squillare, e rispose.
Toga: "Hai fatto in fretta!"
Jin: "Si trova in un locale di maid, gli piace spiarle e corteggiarle mentre fa colazione."
Toga: "Oooh grazie Jinny mio, byeeee!" Riattaccò.
Toga: "Un maniaco di donne! Mmmh sarà mooolto facile ahahaha." Gli arrivò un messaggio con l'indirizzo del locale.
Toga: "Perfetto." Si sciolse i lunghi capelli biondi ed uscì di casa, senza farsi vedere.
Raggiunse il locale, andando nella porta sul retro. Vide una maid buttare la spazzatura.
Toga: "Ecco la mia preda!" Si leccò le labbra e tirò fuori un coltello e una corda.
Si avvicinò alla ragazza di nascosto e l'afferrò da dietro.
La colpì molto forte alla nuca facendola svenire e la legò tutta con la corda.
La nasconse dietro ad un cassonetto, e gli tagliò leggermente la guancia facendo uscire del sangue. Ne ingoia un pò e il corpo iniziò a prendere forma.
Toga: "Ecco fatto!" Tirò fuori un nastro adesivo e tappò la bocca alla ragazza.
Toga: "E ora andiamo dal mio ometto." Rise e si sistemò la minigonna della divisa.
Entra nel locale e vide Mineta in fondo sbavare come un cane dietro ad alcune ragazze.
Toga: "Che sciocco ahahahah!" Si aprì un pò la camicia mostrando il seno e andò dritta da lui.
Toga: "Ciao!" Sorrise dolcemente.
Mineta la guardò incredulo.
Mineta: "Eii dolcezza!" Cambiò il tono di voce.
Toga si sedette sul suo tavolo e lo guardò intensamente.
Toga: "Ho sentito dire che hai studiato alla Yuei. Quindi deduco che sei un eroe professionista ora." Paralva con voce sensuale.
Mineta gli fissava il seno e le coscie.
Mineta: "Che bomba sexy!" Pensò.
Tossì e iniziò a vantarsi.
Mineta: "Ovvio mia cara! Sono uno dei migliori. Non ho paura di niente."
Toga: "Io amo gli uomini valorosi e coraggiosi come te." Gli accarezzò il mento seducendolo.
Toga: "Dimmi.. È vero che eri in classe con Deku e Bakugou?"
Mineta arrossì ed inizò a balbettare.
Mineta: "S...si è v..veroo!"
Toga: "E dimmi.." Si avvicinò alle sue labbra.
Toga: "Com'erano?" Gli accarezzava il petto da sopra la maglia scendendo sempre più giù.
Mineta si morse forte il labbro ed iniziò a sudare freddo.
Mineta: "I..in che se..senso?" Il suo cuore martellava contro il petto e guardava attentamente i movimenti della sua mano.
Toga: "Intendo.. Erano sempre stati insieme?" Gli sussurrò nell'orecchio.
Mineta: "L...Loro" Si eccitò da morire.
Mineta: "Bakugou.. O..odiava Deku. Litigavano.. Sempre.. Per quello che so.."
Toga: "Interessante!" Si tirò su e sentì una ragazza urlare.
X: "Capo corra presto! Izumi l'ho trovata legata dietro al cassonetto."
Toga: "Ohoho tempo scaduto! Cenerentola deve scappare." Si girò versò Mineta.
Toga: "Grazie sciocchino!" Sorrise e gli prese il viso tra le mani e lo baciò a stampo.
Toga: "Goodbye!" Si tirò su ed uscì di corsa, si nascose dietro ad una via ed inizò a prendere la sua vera forma.
Mineta rimase paralizzato e si toccò le labbra.
Mineta: "I..i...il mio... Primo..bacio".Toga uscì dalla via e si mischiò con la gente per strada.
Toga: "Quindi è così! Il mio Bakugou detestava Deku... Allora facciamo il modo che torni ad odiarlo." Aprì la borsa e tirò fuori una strana sostanza bianca, una specie di droga che alterava il sistema nervoso.
Toga: "Si inizia a ballare." Tirò fuori l'agenda di Taiyo e guardò i suoi impegni.
Toga: "Ma guarda hanno un lavoro oggi. La fortuna è dalla mia parte ahaha!" Saltellò felice, poi corse a casa.
Prese una boccetta e bevve tutto il suo contenuto.
Il suo corpo mutò forma ancora ,diventando Taiyo, afferrò il suo cellulare e chiamò Bakugou.Casa Bakugou
Izuku leggeva il regolamento della scuola e sentì il cellulare squillare.
Izuku: "AMORE IL TELEFONO!" Urlò per farsi sentire.
Bakugou smise di allenarsi e corse tutto sudato in salone.
Bakugou: "È Taiyo! Pronto?"
Toga: "Ciaoo Signore! Volevo avvertirla che questa sera abbiamo un lavoro urgente. C'è una richiesta di aiuto per una banda di ladri." Sorrise sadica.
Bakugou: "Perfetto ci sarò! Tieniti pronta."
Toga: "Certo Capo. Ti aspetto!" Riattaccò e scoppiò a ridere.
Izuku lo guardò.
Izuku: "Lavoro?"
Bakugou: "Si! Vado a prepararmi." Corse a farsi un bagno.
Izuku tornò a leggere il manuale mentre accarezzava il muso di Kiri.
Bakugou dopo essersi lavato si mise la divisa da eroe e notò Izuku alla porta che lo guardava.
Bakugou: "Che c'è?"
Izuku: "Non lo so, ho un brutto presentimento."
Bakugou si avvicinò e gli accarezzò il viso.
Bakugou: "Tranquillo andrà tutto bene." Lo baciò a stampo.
Izuku: "Ti aspetto, ti prego chiamami per ogni cosa ok?"
Bakugou: "Promesso!" Gli baciò la guancia.
Bakugou: "Ciao." Uscì di corsa e sali in auto.
Izuku sentì una fitta al petto ma decise di non farci caso.Nel frattempo Toga aveva preso delle bottigliette d'acqua e ci mise dentro la sostanza e li mise in borsa.
Toga: "Voilà!" Uscì di casa e aspettò Bakugou.
Toga: "Saluta per l'ultima volta il tuo amato Deku! Perché da oggi in poi sarà la persona che non sopporterai più di vedere ahahahahahaa!" Vide l'auto di Bakugou.
Bakugou: "Sbrigati."
Toga salì in auto.
Toga: "Allora sei pronto?"
Bakugou: "Sono nato pronto."
STAI LEGGENDO
Resta con me [BAKUDEKU]
FanfictionOrmai sono anni che Izuku prova dei forti sentimenti verso Bakugou. Ha provato a cancellarli e dimenticarlo, ma ogni volta che si incontrano Izuku sembra innamorarsi ogni minuto di più. Smut🔞