Capitolo 6

8.4K 374 190
                                    

Ormai è passata una settimana dall'incidente alla Yuei.
Izuku è tornato alla sua solita vita monotona.
Non aveva più sentito nessuno nemmeno Bakugou.
Ogni notte ripensava a quel abbraccio, e il suo odore.

Si siede sul letto e si annusa la maglia.
Izuku: "Mi sento il tuo odore addosso. Come se ti avessi qua ma non ci sei. Quanto ho voglia di te."
Si alza e guarda fuori dalla finestra e inzia a viaggiare nei suoi pensieri.
Dopo un pò decide di uscire a prendere una boccata d'aria.
Si veste casual ed esce.
Si ferma a prendere un dolcetto, poi infila le mani nelle tasche e si mischia con le persone.
I piedi lo portano alla grande piazza, dove si riunivano un sacco di gente.
Izuku: "Hahahaha come ho fatto a venire qui?" Si guarda intorno camminando, finché non finisce contro una ragazza.
Izuku: "Scusa io non.." Si ferma appena vede il viso.
Izuku: "Uraraka.."
Uraraka si gira di scatto e se ne va ma la ferma da un braccio.
Izuku: "No aspetta!"
Uraraka: "Che vuoi Izuku?" Non lo guarda in faccia.
Izuku gli lascia il braccio e si porta una mano in testa imbarazzato.
Izuku: "Volevo parlare un pò con te se ti va?" La guarda sincero.
Uraraka alza lo sguardo e sistema il vestito corto.
Uraraka: "Hai solo venti minuti, ho altro da fare."
Izuku sorride.
Izuku: "Basta e avanzano!" Si avviano verso una panchina, e si siedono di fronte alla grande fontana.
Uraraka accavalla le gambe e appoggia le buste a terra.
Uraraka: "Ho sentito che hai avuto un brutto incidente."
Izuku: "Già! Ma nulla di grave come vedi."
Uraraka: "Già te la cavi sempre." Rimangono in silenzio per un pò,ma Izuku decide di far sciogliere il ghiaccio.
Izuku: "Sono stato uno stronzo e per colpa di quel comportamento ho perso un'amica molto cara per me."
Uraraka stringe il vestito e guarda le persone.
Uraraka: "Sei stato un coglione! Ti sei preso gioco di me e dei miei sentimenti Izuku."
Izuku si sentii una merda.
Izuku: "Lo so e vorrei tanto tornare indietro e cambiare le cose. Davvero non sai quanto me ne sono pentito Uraraka! Ogni giorno penso a ciò che ti ho fatto. Mi merito un  pugno."
Uraraka si morde il labbro cercando di non piangere e gira la testa dall'altro lato.
Uraraka: "Posso sapere chi è la persona che volevi dimenticare, stando con me? Credo che abbia il diritto di saperlo!"
Izuku stringe i pugni e guarda per terra e il suo cuore inizia a battere.
Izuku: "Se te lo dico ti farò schifo.."
Uraraka si gira e nota la sofferza ne suoi grandi occhi verdi.
Gli mette una mano sopra la sua e nota che tremava.
Uraraka: "Izuku.."

Bakugou aveva appena finito di allenarsi in palestra, si mette gli auricolari per ascoltare la musica e decide di tornare a casa a piedi.
Si avvia per la piazza ma poi vede Izuku e Uraraka seduti su una panchina a chiaccherare. Si ferma a guardarli, e per paura che lo vedano di mette dietro ad albero e gli ascolta .
Bakugou: "Che cazzo sto facendo?" Sussurra.

Izuku si gira verso Uraraka.
Izuku: "Non l'ho mai detto a nessuno, perché ho puara. Ho paura dei giudizi delle persone, ho paura di perdere i miei amici per questo."
Uraraka prende un gran respiro e gli sorride come faceva tempo fa.
Uraraka: "Izuku, se sono amici veri non ti lasceranno per nessuna ragione al mondo. E sono sicura che non lo faranno!"
Izuku annuisce poi si toglie il cappello e si porta tutti i capelli all'indietro.
Izuku: "Sono gay!"

Bakugou spalanca gli occhi dietro all'albero e continua ad ascoltare.

Uraraka per un pò non riesce a dire nulla.
Uraraka: "Ora si spiegano molte cose."
Izuku: "Ho cercato di essere un ragazzo normale. Ma non sono attratto dalle ragazze."
Uraraka gli scappa un sorriso.
Uraraka: "Izuku non devi vergognarti, non è colpa tua! E dimmi chi è il ragazzo che ami?"
Izuku sorride innamorato e si appoggia alla panchina allargando un pò le gambe.
Izuku: "Bakugou Katsuki. Ormai da anni, ma preferisco non dire nulla. Perché bhe! Sai com'è fatto ahahha"

Bakugou rimane scioccato e smette di respirare.

Uraraka: "Posso dirti una cosa? Sei proprio masochista ahahah"
Izuku: "Lo so! Ma devi sapere che Kacchan non è come lo descrivete voi.
Lui è la persona più leale e sincera di questo mondo, l'unico probelma che ha, è che non riesce ad  esprimersi e si sfoga con ira e rabbia. Ha paura di essere giudicato e non vuole mostrarsi debole a nessuno per questo quando lo aiuti, lo prende come un insulto.
Io riesco a vedere il vero Kacchan, e riesco a leggere nei suoi occhi! È come un bambino alla ricerca di qualcuno. Qualcuno che gli dia sicurezza, qualcuno che lo sostenga, qualcuno che gli dica non aver paura perché lo proteggerà. Da quando All Might si è dimesso è diventato molto insucuro ed io lo percepivo.
Per questo mi sono impegnato al massimo diventando il primo supereroe al mondo, volevo dargli speranza. Volevo essere il suo salvatore.
Ma Kacchan e Kacchan. Mi detesta!
A volte sembra che ci tenga veramente a me, ma poi calpesta tutto."
Uraraka si emoziona e lo abbraccia.
Uraraka: "Lo sai Bakugou non ti merita.. Sei troppo buono per lui!"
Izuku sorride e l'abbraccia forte.
Izuku: "Amici?"
Uraraka: "Bhe ho tenuto il muso per cinque anni! Sono stanca quindi si, amici."
Izuku: "Sei la prima a saperlo!"
Uraraka: "Tranquillo non lo saprà nessuno." Guarda l'ora e si alza.
Uraraka: "Oddiooo sono in ritardo! Eii è stato bello rivederti." Prende le sue buste e corre felice.
Uraraka: "Ciaooo Dekuuu!" Arrossisce.
Izuku si alza felice e rilassato.

Bakugou gli appare dietro.
Bakugou: "Deku!"
Izuku si pietrifica sentendo quella voce profonda.
Si gira lentamente e vede quei occhi rosso fuoco appoggiati sui suoi.
Izuku: "K..Kacchan d..da quanto tempo ahahah! C..che ci fai qui?" Chiede balbettando.
Bakugou: "Questa è la strada per andare a casa, ma poi ti ho visto con Uraraka."
Izuku diventa tutto bianco.
Izuku: "D..Da quanto tempo eri qui dietro?" Abbassa lo sguardo.
Bakugou: "Tutto il tempo necessario per ascoltare, che Izuku Midoriya è innamorato di me."
Izuku va nel panico e fa un passo indietro.
Senza pensarci inizia a correre scappando da lui!
Bakugou: "Dekuuuu!" Lo guarda andare via e stringe i pugni.

Resta con me [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora