Capitolo 10

8.1K 343 74
                                    

Erano passati due giorni da quando Bakugou era partito, ed oggi era anche il suo compleanno.
Izuku era andato a casa sua, con la torta e decorazioni.
Voleva fargli una sorpresa e finalmente esprimere i suoi sentimenti che provava per lui.

Iniziò ad attaccare tutte le decorazioni e i palloncini neri e rossi a forma di numeri. Uno con su due e l'altro quattro.
Izuku: "Stai invecchiando Kacchan!"

Aveva finito prima del previsto, così decise di sedersi a guardare la tv.
Scorreva i canali e poi sbranò gli occhi quando vide la sua foto in cui abbracciava Uraraka al telegiornale.
X: "Un nuovo amore è sbocciato. Il nostro grande eroe Deku, lo hanno beccato mentre si abbracciava con la bellissima Uraraka Ochako.
Cosa ci nascondono? Aspettiamo dei aggiornamenti.."
Izuku spense la tv ed iniziò a sudare freddo.
Prese subito il cellulare e chiamó Uraraka ma non rispose.
Izuku: "Cazzo.."

Bakugou stava tornando in treno mentre guardava il cellulare e vide la notizia.
I suoi occhi rosso fuoco si spalancarono, e fa scoppiare il cellulare tra le mani.
Bakugou: "Non dirmi che ti sei preso gioco di me DEKU!" Dice con voce agghiacciante spaventando una donna accanto a lui.

Izuku iniziò ad andare avanti e indietro per tutto il soggiorno con il cuore a mille.
Aveva un brutto presentimento e si portò una mano al petto.
Izuku: "Dio ti prego!" Si sedette sul divano nervoso e aspettò.
Dopo due ore sentii la porta aprirsi e perse un battito per l'ansia.
Prese un gran respiro e lo raggiunse come se non fosse successo nulla.
Izuku: "Ben arrivato Kacchan!" Fa un sorriso sforzato.
Bakugou non rispose. Appoggiò il borsone e si tolse le scarpe e si girò.
Izuku fece un passo indietro quando vide lo sguardo nero di Bakugou.
Bakugou: "Allora dimmi Deku, ti piace premdermi per il CULO VERO." Urla e lo afferrò con aggressività per la maglia e lo tirò a se.
Izuku: "No... Kacchan fammi spiegare."
Bakugou lo scaraventa a terra.
Bakugou: "Che cazzo vuoi spiegarmi.. Dopotutto era la tua ex ahaha! Che cazzo vuoi spiegarmi Deku. Tu volevi solo prendermi in giro ed incastrarmi. Ti sei preso gioco di me, ma te la farò pagare.."
Izuku si fece male al braccio e abbassò lo sguardo ed iniziò a piangere.
Izuku: "NON CAPISCI MAI UN CAZZO.."  Gli urlò contro e si alzò.
Izuku: "Uno. Uraraka non è mai stata la mia ragazza chiaro.. L'ho frequentata solo per un paio di giorni per dimenticare i forti sentimenti che provo per te, ma non l'ho mai toccata ne baciata.
Due. Non ti ho mai preso in giro Kacchan, tu sei l'unico di cui sono follemente innamorato da circa dieci anni ormai. E tre.
Credo... Che questo sia stato lo sbagliato più grande della mia vita, ad essermi innamorato di te." Singhiozzò e andò verso il soggiorno.
Bakugou lo seguì irritato, voleva afferarlo dal braccio ma poi vide tutte le decorazioni e lo striscione con su "Happy Birthday" e si fermò.
Izuku cercava la sua felpa tremando.
Bakugou senza pensarci prese Izuku e si gettò tra la sua bocca.
La lingua entrò con forza e lo divorò.
Era un bacio intenso, violento e sensuale.
Izuku fu scosso da una scia di brividi.
Riuscì a staccarsi.
Izuku: "Fermo.. Tu.."
Bakugou appoggia la fronte alla sua.
Bakugou: "Lasciami fare.." Gli asciugò le lacrime .
Lo baciò ancora per zittirlo, mentre gli sfilò la maglia e iniziò ad accarezzargli i fianchi e il petto nudo.
Izuku: "Ka..Kachan.." Bisbigliò mentre i capezzoli ormai turgidi, supliccavano di essere toccati. E finalmentre le mani di Bakugou ne afferanono uno e lo strizzò facendolo sussultare.
Lentamente lo fece stendere a terra mentre le sue mani esploravano il corpo di Izuku.

Bakugou restò sospeso sopra di lui reggendosi sulle braccia, mentre il corpo di Izuku pulsava di desiderio.
Bakugou: "Anche io sono innamorato di te.." Sussurra mentre si guardavano dritti negli occhi.
Izuku scoppiò di nuovo in lacrime sentendo quelle parole.
Izuku: "Sei un coglione. Anzi un bastardo.. Perché non me l'hai detto prima" Si coprì il viso.
Bakugou: "Avevo paura che non provassi nulla per me. Per questo ti ho sempre trattato di merda. Volevo allontanrti e dimenticarti, ma ogni volta tu finivi sempre per avvicinarti.
Questa cosa mi faceva imbestialire, ti pensavo giorno e notte e mi incazzavò con me stesso.
Ma ora che sei mio ho paura. Merda se ho paura che qualcuno ti porti via. Izuku tu sei il mio unico punto debole lo capisci.
Quando ho visto quella foto io.."
Izuku lo baciò dolcemente infilando la mano tra i suoi capelli. Gli tremavano le labbra.
Izuku: "Ma io sono qui."
Bakugou: "Resterai con me?"
Izuku annuisce.
Bakugou si avvicinò al suo collo e gli lasciò una serie di baci bollenti sul collo e sulla spalla.
Le dita di Izuku affondarono di più sui capelli di Bakugou mentre la sua bocca si avvicinava ai capezzoli ed iniziò a succhiare.
Izuku inarcò la schiena sollevandosi da terra e strinse forte i denti.
Izuku: "Ka.. Ti prego."
Bakugou gonfiò il petto, sfiorando quello di Izuku e ringhiò. Dalla tasca tirò fuori dei pacchetti di stagnola.
Izuku inarcò un sopracciglio.
Izuku: "Ti eri premunito?"
Bakugou gli sfila i pantaloni e sorrise.
Bakugou: "Voglio essere sempre pronto in ogni occasione."
Ormai l'aria della stanza era carica di tensione sensuale.
Bakugou si spogliò alla velocità super sonica e strappò uno dei pacchetti e si infilò un preservativo. Poi torno a leccargli il collo mentre le sue mani esploravano ovunque, lo accarezzava come per imprimersi nella memoria i contorni.
Poi abbassò una mano tra di loro, e gli infilò un dito dentro facendogli allargare le cosce.
Izuku sussulta di piacere e desiderio.
Bakugou: "Merda.. Volevo essere gentile ma con te è impossibile." Tolse il dito e tremó eccitato e lo penetrò.
Iniziò a spingere dentro a Iziku, ed ogni colpo andava sempre più in profondità.
Il ritmo si fece intenso e scatenò un ondata di piacere a Izuku.
Bakugou accelerò ancora, strusciandosi su di lui, poi lo baciò appassionatamente e Izuku non capii più nulla, ad iniziarono a tremare.
Raggiunsero l'apice.
Affondarono l'uno nell'altro, i loro corpi si tesero finché entrambi non scoppiarono di piacere, gridando l'uno il nome dell'altro.
Restarono l'uno dentro l'altro per un tempo che parve infinito.
I minuti passarono e Bakugou si sollevò sugli avambracci e lo guardò.
Izuku allungò una mano e l'appoggiò sulla sua guancia.
Izuku: "Buon Compleanno Kacchan.. Ti amo."

Resta con me [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora