Capitolo 23

4.8K 224 30
                                    

Una settimana dopo

Izuku: "Anche d'estate si lavora alla Yuei! Ma non riposano mai." Sospirò mentre seguiva i ragazzi, che avevano il corso di recupero.
X: "Non ci credo, non riesco a seguire con Deku davanti a noi!" Bisbigliò una ragazza emozionata!
Y: "Zitta è concentrati!"
Izuku si guardava intorno, mentre la sua mente pensava a Bakugou. Ormai erano due giorni che non lo vedeva.
Era partito per trovare una gang di criminali, e non ha più avuto sue notizie.
Non poteva nemmeno chiamarlo, altrimenti avrebbe interferito sul lavoro.
Izuku: "Spero che stia bene!" Pensò.

Yokohama
 
Bakugou era insieme alla sua assistente, parlavano con la polizia per maggior aggiornamenti, dulla gang Black Eyes.
Bakugou: "Due giorni. E non abbiamo ancora trovato nulla." Ringhiò irritato.
Taiyo: "Signor Bakugou, si clami! Dobbiamo riuscire ad intercettare il loro prossimo obiettivo." Si sedette al computer, e usa la sua unicità.
Bakugou si mette dietro di lei.
Bakigou: "Non ho ancora capito come funziona la tua Unicitá."
Taiyo ridacchiò.
Taiyo: "Hacker! Mi permette di accedere a qualsiasi apparecchio elettronico. Come tv, auto, cellulari, computer, telecamere, bancomat. Tutto. Volendo posso anche disattivarli con l'EMP."
Bakugou: "Oook! Ma ora cosa stai facendo?"
Taiyo: "Sto cercando il nemico! Mi sto collegando a tutti gli apparecchi eletronici di Yokohama" Nello schermo appaiono migliaia di abitanti.
Bakugou: "Woow non si capisce un cazzo!"
Taiyo continuava a cercare finché, non trova una strana cosa.
Taiyo: "Bingoo!" Ringrandì l'immagine e trovò dei strani individui entrare in un palazzo.
Bakugou: "Figlio di puttana! Presto andiamo." Lasciarono l'ufficio di polizia e corsero fuori.

Nel frattempo i Black Eyes piazzavano bombe attorno ad un palazzo.
X: "Su entrate in quella gioielleria!"
Y: "Si capo!" Corsero dentro ed iniziarono a sparire nel soffitto.
Z: "Vi avvertiamo! Questo palazzo esploderà in meno di dieci minuti, quindi svuotate tutto!"
Bakugou arrivò.
Bakugou: "Tu, allontana tutti questi idioti, e controlla che non ci sia nessuno nel palazzo!"
Taiyo: "Ho un nome!" Urlò poi si mise davanti alla folla e gli invitò di allontanarsi.
Bakugou si avvicinò di nasconsto e controllò dalla vetrata.
Bakugou: "1...2..3..4. Sono quattro dentro, ma ne manca uno." Vide gli ostaggi.
Bakugou: "Due cassieri, due anziani e una bambina!" Prese un walkie talkie.
Bakugou: "Taiyo! Disattiva tutti gli apparecchi e togli la luce!"
Taiyo: "Subito!" Si porta due dita in fronte e si concentra.
Taiyo: "EMP ATTIVATO!" Si spensero tutti le luci, computer, telecamere.
Taiyo: "Hai solo cinque minuti! Buona fortuna."
Bakugou: "Bastano e avanzano." Sorrise sadico ed entrò.
Fece fuori i primi tre buttandoli fuori.
La folla si spaventò, vedendo i corpi cadere davanti a loro.
La polizia gli catturò.
Bakugou: "Dov'è il quarto.." Gli ostaggi corsero fuori.
Continuò a cercare e lo trovò.
Bakugou: "Dove cazzo volevi andare?"
Y: "Sei intrappola ahahaha" Prese il bottone della bomba.
Y: "Bye Bye!"
Bakugou: "Cosaaa!" Si girò e vide la bambina piangere nascosta.
Bakugou: "Merdaaa!" Lo buttò a terra e corse dalla piccola e gli fece scudo con il corpo.
Poi esplose tutto.

Taiyo: "SIGNORE! BAKUGOUUU!" Chiamava preoccupata. Poi sentì una piccola esplosione e vide Bakugou uscire tutto ferito con in braccio una bambina.
La piccola accarezzò il volto di Bakugou e lo abbracciò forte.
Bakugou: "Vai dai tuoi nonni!" Tossi e la mise a terra.
Taiyo: "Signore va tutto bene?"
Bakugou: "Tranquilla!" Si alzò a fatica e vide uno strano tipo correre via, tutto incapucciato.
Bakugou: "Eccolo! Il Leader." Lo inseguì ed arrivò in una via tutta buia. Poi si sentì scaraventato a terra.
Gridò per il dolore, intanto le dita del Leader dei Black Eyes, gli artigliavano le spalle.
Bakugou cercò di liberarsi, ma era troppo debole e ancora confuso dall'esplosione.
X: "Che c'è? Non riesci a muoverti? Sai non sei il primo eroe che faccio fuori."  Rise divertito e gli sferrò un pugno.
Bakugou: "Figlio.."
Il leader gli strinse forte il collo, andando a comprimere la trachea.
Bakugou gli afferrò il braccio e cercò di liberarsi, graffiandogli le braccia.
X: "Fermo!" Gli prese forte la testa e la sbattè a terra.
L'oscurità si addensò davanti agli occhi di Bakugou, e non riusciva più a respirare.
Fece appello alle sue ultime forze e assestò altri colpi sul petto al Leader, sulla faccia e sulle spalle.
Ruotò fuoi fianchi per tentare di scrollarlo di dosso, ma nulla.
Bakugou: "Izu.." Le mani gli gli scivolarono lungo i fianchi mentre non riusciva più a respirare.
Gli occhi si sochiusero, ma sentì qualcosa in sottofondo.
Ormai non provava più niente, sentiva solo il sangue scorrere nelle vene. Peró, all'improvviso la pressione sulla gola cessò e l'aria gli invase i polmoni.
Sentì un grido , ma il rumore per Bakugou sembrava lontano.
Taiyo prese la testa di Bakugou.
Taiyo: "Signore! Ti prego Signore apra gli occhi.
Bakugou si sentiva le palpebre incollate, ma a fatica riuscì ad aprirle.
Vide il volto sfuocato di Taiyo.
Bakugou: "Deku.." Ma non riuscì a tenere gli occhi aperti. C'era solo buio.

Tokyo 18:00

Izuku arrivò a casa stanco.
Si buttò sul divano e accese la tv, poi sentì il cellulare squillare.
Izuku: "Si pronto? Parla Deku!"
Taiyo: "Salve, io sono Taiyo Hokaba! L'assisstente del signor Bakugou Katsuki."
Izuku si tirò su.
Izuku: "Che succede?"
Taiyo: "Signore! Suo marito è in ospedale. Le mando le coordinate!"
Izuku fece cadere il cellulare a terra spaventando Kiri che dormiva.

Yokohama 22:00

Bakugou venne svegliato da un suono ripetuto di macchinari.
Izuku: "Kacchan!"
Bakugou sentì qualcuno muoversi accanto. Poi una mano fresca e confortante gli si posò sulla guancia.
Izuku: "Eii?".
Bakugou sentiva la testa pesante e lentamente riuscì a distinguere ciò che gli circondava e gli tornò la memoria.
Izuku: "Ehi! Come ti senti?" Disse piano mentre gli accarezzava i capelli.
Bakugou: "Strano!" Aveva la voce rauca e gli faceva male la mandibila.
Izuku: "Hai dormito un pò!" Versò dell'acqua in un bicchierino di plastica.
Gli tremava leggermente la mano e lo aiutò a bere.
Bakugou si tirò su e bevve tutto.
Bakugou: "Merda!" notò una fasciatura in testa.
Bakugou: "Quel figlio di puttana.."
Izuku: "Shh tranquillo! Sono riusciti a catturarlo grazie alla tua assisitente."
Bakugou si tolse in fretta il lenzuolo e cercò di alzarsi, ma Izuku glielo impedì.
Izuku: "Scordatelo!"
Bakugou: "Sto bene!"
Izuku: "Non stai affatto bene.." Iniziò a piangere.
Izuku: "Perché lo hai seguito se eri in pessime condizioni. Poteva ucciderti!"
Bakugou: "Non potevo lasciarlo scappare."
Izuku: "MA STAVA PER UCCIDERTI!" Urlò sfogandosi e cadde sulla polrtona accanto e continuò a piangere.
Izuku: "Che.. Spavento.. E se la tua assistente.. Non ci fosse stata?.. Oddioo.."
Bakugou: "Izuku!" Si tirò sù ma perse l'equilibrio e gli cadde addosso abbracciandolo forte.
Bakugou: "Perdonami ti prego! Perdonami! Sono stato uno stupido."
Izuku lo strinse forte.
Izuku: "Non posso vivere senza dite.. Non ce la faccio.." singhiozzò con il respiro mozzato.
Bakugou gli accarezzò i capelli.
Bakugou: "Perdonami!"
Izuku piano piano si riprese e lo guardò negli occhi.
Bakugou notò la tristezza,  la paura e capì di averlo distrutto.
Bakugou: "Izuku.."
Izuku si gettò tra le sua labbra e lo baciò delicatamente.
Bakugou lo guardò con le lacrime agli occhi.
Izuku: "Mai più chiaro?"
Bakugou appoggiò la fronte a quella di Izuku.
Bakugou: "Promesso!"
Izuku lo aiutò a tornare a letto e lo coprì bene.
Bakugou: "Deku! Ti amo."
Izuku gli baciò la mano con l'anello.
Izuku: "Anche io, testa calda!" Si sdraiò accanto a lui e rimase a fissare per tutta la notte, il volto stanco di Bakugou.
Izuku: "Stavo impazzendo!"

Resta con me [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora