Da quando Bakugou ha fatto la proposta, Izuku si sentiva alle stelle. Mancava poco e iniziava a vomitare arcobaleni.
Aveva sempre un sorriso stampato in faccia e gli occhi che brillavano.
Quella mattina era in palestra a fare degli allenamenti, ma gli venne una chiamata urgente. Un assassino stava tenendo alcuni ostaggi in un negozio e non riuscivano a fermarlo.Così indossò in fretta il suo costume e si leccò il dito.
Izuku: "Vediamo chi osa interrompere i miei dolci pensieri." Usò One For All Full Cowl e in pochi secondi apparve accanto alla folla.
Izuku: "Non preocupatevi gente. Il vostro Deku è arrivato!"
La folla iniziò ad esultare felice.
Folla: "FINALMENTE.. SONO SALVI.. DEKU! DEKU!"
Izuku si avvicinò al capo poliziotto, che lo aggiornò sull'assassino.
X: "è molto intelligente e non riusciamo ad entrare. Non possiamo fare nemmeno irruzione, perché potrebbe fare del male a qualche ostaggio."
Izuku iniziò a pensare e gli venne un idea.
Izuku: "Aspettate un secondo,conosco qualcuno, che sarà in grado di aiutarci senza che nessuno la veda." Tirò fuori il cellulare e preme il numero e aspettò.
Hagakure: "Proooooontoooo!"
Izuku rise.
Izuku: "Eiii donna invisibile, da quanto tempo! Senti vado dritto al sodo, che qui c'è un casino. Mi serve il tuo aiuto."
Hagakure: "Deku che chiede aiuto alla incredibile Invisible Girl. Sei sicuro di stare bene?"
Izuku: "Hahahaha! Sto alla perfezione. Allora posso venirti a prendere così facciamo in fretta?"
Hagakure: "Mi trovi a casa!"
Izuku: "Perfetto!" Riattaccò.
Izuku: "Torno subito. Cercate di non farlo incazzare!" Spiccò un salto, e andò a tutta velocità dalla sua ex comoagna di classe.
Hagakure lo vide atterrare davanti a lei.
Izuku: "Pronta?"
Hagakure: "Yes boy! Let's goooo!"
Izuku la prese in braccio e tornó dal capo poliziotto.
Izuku: "Eccoci!"
Hagakure: "Allora cosa devo fare?"
Izuku le spiegò la situazione.
Hagakure: "Ma cosa aspettiamo!" Iniziò a spogliarsi diventando completamente invisibile.
Hagakure passò i suoi abiti ad un poliziotto.
Hagakure: "Tieni e miracomando, altrimenti dovrò tornare a casa nuda."
X: "Ma tanto non ti vedrà nessuno!" Pensò.
Izuku: "Buona fortuna."Hagakure entrò nel negozio, e vide gli ostaggi seduti a terra circondati da bombe.
Poi gli occhi si posarono sull'assassino che parlava al cellulare con qualcuno.
Hagakure: "Trovato." Sussurò.
Si avvicinò lentamente e appena gli fu vicina, caricò forte il pugno e glielo tirò dritto in faccia facendolo sanguinare e urlare.
X: "MERDAAAAAA! COSA È STATO?" Si guardò intorno confuso ma non vide nessuno.
Hagakure ridacchiò e gli fece lo sgambetto facendolo cadere a terra e si sedette sopra di peso.
Gli ostaggi non capirono nulla ma poi sentirono una voce.
Hagakure: "DEKUUUU PUOI ENTRARE!"
Izuku corse dentro e vide l'assassino a terra, si grattò la testa.
Izuku: "Mmmh Invisible Girl, non ti vedo ahaha"
Hagakure: "Sono seduta sopra di lui."
Izuku: "Aaah oook!"Entrarono i pompieri e la polizia per controllare che sia tutto apposto. Fecero uscire gli ostaggi e controllarono che non ci fosse nessun ferito.
Hagakure si rivesti e tornò da Izuku.
Izuku: "Gli hai proprio rotto il naso ahahahah"
Hagakure: "In questi ultimi anni mi sono allenata molto!"
Izuku: " Dov'è finita la Hagakure maldestra e scatenata."
Hagakure: "E quel Izuku fifone?" Risero insieme.
Izuku: "Ti riporto a casa?"
Hagakure: "No tranquillo, volevo passare da un'amica."
Izuku: "ooh! d'accordo allora. Grazie per il tuo aiuto." L'abbracciò.
Hagakure: "Non devi ringraziarmi! Siamo eroi professionisti. È il nostro dovere."
Izuku la garadò fiero, poi la salutò ancora e si avvio verso casa.Casa Bakugou
Bakugou era appena tornato.
Era tutto sudato per il caldo.
Percheggiò la moto nel garage e salì in casa, andò dritto in camera e si spogliò per fare un bagno.
Izuku arrivò poco dopo.
Izuku: "Kacchan?.....Kacchan?" Salì in camera e vide i vestiti a terra.
Sorrise innamorato e corse in bagno e trovò Bakugou, completamente immerso nella vasca.
Izuku: "Eccotiii!"
Bakugou aprì un occhio.
Bakugou: "Sono appena arrivato. Mi avevi detto che andavi in palestra, perché sei in divisa?."
Izuku: "Piccolo imprevisto." Iniziò a spogliarsi davanti a lui.
Bakugou lo guardò intensamente, e gli fece spazio.
Appena fu completamente nudo, entrò pure lui e lo abbracciò.
Izuku: "Mi sei mancato!"
Bakugou: "Mi hai visto sta mattina."
Izuku fece un finto broncio.
Bakugou ridacchiò e lo afferrò per i fianchi.
Bakugou: "Anche tu mi sei mancato." Lo abbracciò e si avvicinò alle sue labbra.
Iniziò con dolcezza, una lenta esplorazione delle sue labbra.
Izuku fece scorrere le mani sul suo petto e sulle guance, poi gli affondò le dita tra i suoi capelli spettinati e bagnati.
Bakugou lo baciò con più forza, infilando la lingua tra le sue labbra. Lo tirò a sé e in pochi secondi quel bacio si tinse di passione.
Izuku si tese, ed ogni centimentro del suo corpo viene in vaso da un calore piacevole.
Sembrò passare un' eternità prima che il bacio finisse.
Izuku gli accarezzò il viso e si perse nel suo sguardo.
Izuku: "K..Kacchan!"
Bakugou: "Deku!" Uscì dalla vasca e lo stese sulle piastrelle bagnate, travolto dalla passione.
Lo baciò sulle labbra, poi si gettò con la bocca sui suoi capezzoli. Iniziò a succhiarli e mordicchiarli.
Poi con calma, gli lecco ogni centimetro di pelle come se volesse rivendicarne il possesso.
Izuku si inarcò per andargli incontro, mentre il calore intenso, si trasformò in una sofferenza dolcissima.
Lo voleva disperatamente!
Bakugou tornò a baciarlo, intanto che muoveva due dita dentro di lui, facendolo dimenare. Poi alzò la testa, e vide che nello sguardo di Izuku c'era qualcosa di magnetico.
Lo portò fino quasi al limite e poi sfilò lentamente le dita.
Izuku: "Kacchaaan!" Piagnucolo.
Bakugou sorrise soddisfatto, poi gli allargò le gambe.
Bakugou: "Ti amo!" Lo baciò ancora dolcemente e gli accarezzò un fianco, e poi le sue anche spinsero contro di lui.
Lo prese per i fianchi e spinse in avanti, strappando un grido di piacere a Izuku.
Izuku gli afferrò le spalle e gli avvolse le gambe intorno alla vita , facendolo entrare più affondo.
Bakugou iniziò a muoversi più in fretta, mentre le sua bocca si affondava sui capezzoli, facendolo impazzire.
Senza smettere si spingere i fianchi, infilò una mano tra di loro, e gli afferrò l'erezione.
Izuku spinse la testa dietro e tremò eccitato.
Continuava ad urlare di piacere!
Bakugou: "Izuku!" Grugnì il suo nome, mentre i gemiti di Izuku riecheggiavano nel bagno.
Continuarono a dondolare all'unisono, mentre si baciavano consumandosi.
Izuku: "KACCHAAN!" Gridò il suo nome, inarcando la schiena avvolto dall'orgasmo.
Bakugou lo abbracciò e lo tirò su, facendolo sedere in grembo.
Le ginocchia di Izuku scivolarono sul pavimento bagnato. Tremò e venne gettando la testa all'indietro.
Anche Bakugou tremò e con un'ultima spinta venne, affondando dentro.
Rimasero così a riprendere fiato, uno nelle breccia dell'altro.
Izuku appoggiò la testa sulla sua spalla e la mano sopra il suo cuore che batteva.
Bakugou: "Eii..."
Izuku: "Sono ancora intero tranquillo.."
Risero ma poi sentirono suonare.
Bakugou: "Merda, chi è?"
Izuku alzò la testa e sentiva delle voci familiari.
Mitsuki: "CANAGLIAAAA!"
Inko: "IZUKUUUU! APRITE SIAMO NOI."
Bakugou guardò Izuku ed insieme eslcamarono "Merda.." e poi cominciarono a ridere.
STAI LEGGENDO
Resta con me [BAKUDEKU]
FanfictionOrmai sono anni che Izuku prova dei forti sentimenti verso Bakugou. Ha provato a cancellarli e dimenticarlo, ma ogni volta che si incontrano Izuku sembra innamorarsi ogni minuto di più. Smut🔞