Stazione di polizia
Toga era entrata sotto forma di Taiyo.
Si avvicinò ad un agente di polizia e sorrise.
Toga: "Scusatemi! Potrei vedere Bakugou Katsuki?" Lo seduce e ridacchiò.
X: "Certo bellezza! Da questa parte." Gli fissava il seno e il sedere.
Yagi arrivò nello stesso momento e aveva sentito.
Yagi: "Quella chi è?" Li segue di nascosto senza farsi vedere.
Toga sculettava, attirando l'attenzione di tutti finché non arrivò in cella.
Toga: "Grazie." Ringraziò e vide il poliziotto allontanrsi.
Si girò a fissare Bakugou e si morse il labbro.
Yagi non poteva entrare quindi imprecò.
Bakugou era sdraiato in panchina a fissare il vuoto, poi girò il viso e vide Taiyo.
Bakugou: "Taiyo..." Si alzò e la raggiunse.
Bakugou: "Taiyo ieri eravamo insieme vero? Cosa è successo?" Aveva delle brutte occhiaie e una voce spezzata dal pianto.
Toga allungò la mano e gli accarezzò il viso.
Toga: "Non preoccuparti, oggi uscirai.
Si hai ragione, ieri eravamo insieme ma poi tu hai preso e sei corso via. Continuavi a ripetere, io odio deku io lo annienterò." Lo gardò dolcemente.
Bakugou: "Io... No.. Impossibile!" Si chiuse la bocca con la mano e fece un passo indietro cadendo sulla panchina.
Bakugou: "Cosa mi è successo?" Si tenne la testa tra le mani.
Toga: "Non lo so. Ma scopriremo cosa ti è successo, appena usciti da qui." Si girò e rise divertita senza farsi sentire.
Toga: "Non abbandonerò mai, un collega!" Si avviò verso la porta.
Bakugou: "Izuku?" Chiese guardando per tarra.
Toga sorrise alla porta in modo sadico.
Toga: "Era davvero deluso! E credo che non vorrà vederti per un pò." Mentì ed uscì.
Yagi la vide uscire e la seguì.
Toga arrivò dalla segretaria di polizia.
Toga: "Sono qui per pagare la precauzione di Bakugou Katsuki." Tirò fuori il bancomat.
X: "In tutto sono 30.000 yen" Sorrise.
Toga: "Che truffa!" Pensò mentre gli porse la carta.
Toga: "Ma tanto sono i soldi del capo!" Canticchia.
X: "Perfetto, può attendere mentre lo liberino."
Toga: "Oook!" Si sedette sulla sedia, accavvalndo le gambe.
Yagi gli scattò una foto di nascosto ed uscì andando all'ospedale.Dopo dieci minuti Bakugou uscì dalla cella e raggiunse Taiyo.
Toga: "Eccoti Signore!" Lo prese sotto braccio.
Toga: "Su andiamo. Prima devi riposarti, e poi vedremo sul da farsi!"
Bakugou non disse nulla, era comoletamente a pezzi.
Salì in auto e appoggiò la testa sul finestrino, pensando ad Izuku.
Toga si mise la cintura e partì verso casa.Ospedale
Izuku aveva rifiutato di vedere chiunque.
Era rimasto seduto a fissare il muro, per un tempo che sembrava infinito, finché non sentì bussare per l'ennesima volta.
Izuku: "Chi è, sta volta?"
Yagi aprì la porta ed entrò.
Izuku: "Maestro, ha notizie?" Balzò.
Yagi: "Ragazzo Bakugou è uscito di prigione, grazie ad una ragazza."
Izuku appena sentì ragazza il suo cuore iniziò a battere.
Yagi tirò fuori il cellulare e li mostrò la foto.
Izuku: "È Taiyo, la sua assistente." La gelosia lo impadronì di nuovo e un senso di allarme si accese dentro di lui.
Izuku: "E poi?"
Yagi: "Non lo so! Sono corso da te."
Izuku indossò in fretta le sue scarpe.
Yagi: "Che fai?" Cercò di fermarlo.
Izuku: "Non potrà fermarmi.. Ho ancora quel brutto presentimento e in più voglio vedere Kacchan! Io non posso vivere senza di lui , dobbiamo ancora chiarire!" Attivò il One For All, e il suo corpo viene circondato da scosse da energia verde.
Yagi: "Verrò con te ragazzo!"
Izuku prese in braccio Yagi ed uscirono dall'ospedale con la super velocità.Casa Taiyo
Toga aprì la porta e fece accomodare Bakugou.
Lo portò in soggiorno.
Toga: "Fai come se fossi a casa tua signore!"
Bakugou: "Non ho più una casa, l'ho disintegrata." Guardò per terra e si buttò sul divano.
Toga preparò del thè e ci mise di nuovo un pò di quella sostanza, e lo raggiunse.
Toga: "Tenga Signore!"
Bakugou prese il bicchiere e lo bevve tutto.
Toga: "Bravo il mio bambino!" Mise il bicchiere sul tavolo.
Bakugou iniziò a sentirsi di nuovo male, e tornò ad essere quello di ieri.
Toga mutò forma e torna ed essere se stessa.
Toga: "Ooh Bakugou! Il prossimo piano e il mio preferito." Iniziò a spogliarsi e si mise a cavalcioni su di lui.
Toga: "Devi mettermi incinta!" Gli sussurrò nell'orecchio.
Toga: "Solo così, potrai allontanare per sempre Deku e distruggerlo." Rise e lo baciò a stampo.
Toga: "Dopotutto non è la prima volta per noi ahahah! Su Bakugou, sono tutta tua." Gli sussurrò nell'orecchio.
Gli occhi diventarono di un rosso intenso ed iniziò a toccarla. Gli leccò il seno e gli morse i capezzoli.
Toga: "Aww! Sii.." Gettò la testa all'indietro e gli tolse la maglia.
Bakugou la fece sdraiare sul divano e si mise tra le sue gambe. Iniziò a baciargli il seno e succhiargli i capezzoli, mentre un un dito tocca la parte più bollente facedola sussultare.
Toga: "Haah!" Ansimò inarcando la schiena e gli tirò i capelli.
STAI LEGGENDO
Resta con me [BAKUDEKU]
FanfictionOrmai sono anni che Izuku prova dei forti sentimenti verso Bakugou. Ha provato a cancellarli e dimenticarlo, ma ogni volta che si incontrano Izuku sembra innamorarsi ogni minuto di più. Smut🔞