Capitolo 5

8.3K 354 91
                                    

                            *Flashback*

Bakugou esce dal suo dormitorio e scende giù dai suoi compagni.
Bakugou: "Perché cazzo dovete fare tutto questo baccano!" Ringhia ma nessuno lo considera.
Bakugou: "MI STATE IGNORANDO PER CASO COGLIONI?"
Izuku si gira insieme agli altri.
Izuku: "Finalmente sei sveglio Kacchan, abbiamo una missione da fare."
Bakugou gli strappa il foglio di mano e legge mentre sbadiglia.
Bakugou: "Salvataggio.. Che palle solite stronzate!" Butta il foglio e va verso la mensa a bere un bicchier d'acqua.
Iida: "No questo è diverso Bakugou. Saremo assegnati ai soccorsi e dovremmo aiutare persone in difficoltà."
Kirishima: "Non vedo l'ora. Almeno sarò utile in qualcosa."
Bakugou: "Tsk."
Izuku: "Andiamo a prepararci prima che il maestro Aizawa ci punisca per il ritardo!"
Mineta: "Forse è meglio! " Gli salgono i brividi e tutti ridono.
Bakugou gli guarda andare via ma si concentra su Izuku, guardandolo sorridere.
"Con me non sorride mai così..Un tempo lo faceva spesso." Pensa ma poi si innervosisce e spacca il bicchiere con le mani.
Bakugou: "Fanculo!" Si dirige verso la sua camera ed indossa la sua divisa da supereroe sistemandosi l'attrezzatura, dopodiché raggiunge la classe fuori.

Bakugou si trova a coppia con Izuku, il loro compito era quello di salvare una famiglia insieme l'aiuto dei pompieri ed un eroe professionista da una casa.
Il palazzo rischiava di crollare da un momento l'altro e dovevano fare molta attenzione.
Bakugou: "Posso salvarli anche da solo, senza il tuo misero aiuto Deku."
Izuku lo guarda male.
Izuku: "Non comiciare Kacchan, questa non è una esercitazione.Li dentro ci sono persone vere che dobbiamo aiutare. Quindi per una volta metti via la tua arroganza e l'orgoglio e aiutami!"
Bakugou si incazza e lo afferra per il collo.
Bakugou: "Deku che ti credi di essere eeeeh! " Gli urla addosso!
Izuku lo spintona via e sente una scossa.
Lo ignora e parla al comandante dei pompieri.
Izuku: "La situazione è critica, cosa dobbiamo fare?"
X: "Avanzate lentamente, appena arrivate dalla famiglia, troverete Shinji Nishiya alla finestra. Penserà lui a portarli in salvo."
Izuku: "Perfetto procedo."
Si dirige verso le scale.
Izuku: "Andiamo o vuoi stare li impalato."
Bakugou stringe forte i denti di rabbia.
Bakugou: "Non dirmi cosa fare!" Lo supera  arrivanndo al terzo piano e aprono la porta. Metà soffitto della casa era crollato.
Si guarda intorno e nota una donna che stringeva due bambini al petto piangendo.
X: "Per favore salvate mio marito!" Era rimasto bloccato sotto ad un masso.
Izuku corre subito e cerca di sollevarlo ma pesava un sacco. Così carica one for all sulle gambe e lentamente, solleva quel masso.
Izuku: "BAKUGOU TIRALO FUORI!" Urla mentre stringe i denti.
Bakugou trascina l'uomo, ed Izuku lascia il masso cadere e butta fuori l'aria.
Si avvicina al padre e nota la gamba rotta e prende il Walkie Talkie.
Izuku: "Gli abbiamo trovati, e c'è un ferito."
X: "Bene portateli da Shinrin Kamui."
Bakugou solleva l'uomo a terra e lo porta alla finestra.
Shinrin Kamui trasforma le sue braccia in rami di legno e lo afferra delicatamente e lo allunga verso i soccorsi, poi prende i bambini e la madre.
Kamui: "Bravi ragazzi ora tocca a voi.."
Izuku: "No aspetta meglio controllare se ce qualcun'altro."
Kamui: "Va bene ma fate in fretta." Sente una scossa molto forte e un altro pezzo del palazzo crolla.

Izuku si guarda intorno ma non vede nessuno ma sentiva il gas.
Izuku: "C'è una perdita."
Bakugou annoiato si appoggia al tavolo e crea scintille.
Bakugou: "Hai finito Deku!"
Izuku si gira di scatto ed urla correndo verso di lui.
Izuku: "Kacchaaaan fermooo!"
Lo abbraccia proteggendolo con il suo corpo e l'intero palazzo esplode.

Passarono vari minuti e Bakugou riprende conoscenza, sentiva dolore da per tutto e sente qualcosa di caldo gocciolare sulle sue guance.
Alza lo sguardo e rimane scioccato, sopra di lui giaceva il corpo di Izuku in pessime condizioni e tutto sanguinante.
Izuku sorride a fatica e gli accarezza una guancia e i capelli.
Izuku: "Meno..." Tossice non riuscendo a parlare.
Izuku: "Stai bene.." Perde conoscenza.
Bakugou spalanca gli occhi e gli si formano le lacrime.
Era tutta colpa sua e questo lo faceva arrabbiare.
Bakugou: "IZUKU.. SVEGLIATI TI PREGO.. GIURO CHE TI AMMAZZO, TI UCCIDO SE NON APRI GLI OCCHI.. DEKU!" Le lacrime non si fermavano e lo abbraccia.
Bakugou: "NON LASCIARMI SOLO IZUKU!"
I soccorsi gli trovano.
Prendono prima Izuku privo di conoscenza, gli mettono l'ossigeno caricandolo in barella.
X: "Prestooo" Lo sistemano in ambulanza e partono.

Poi tirano fuori Bakugou con qualche ferita, ma lo portano in ospedale per accertamenti.
Mentre i medici lo visitano , gli torna in mente il sorriso di Izuku, ed esplode di rabbia scaraventandoli a terra.
Bakugou: "PERCHÉ SORRIDEVI SE SOFFRIVI.. PERCHÉ MI HAI SALVATO, PERCHÉ DEVI SEMPRE FARE COSÌ. PERCHEEEEEEÈ!"
Un dottore afferra una puntura con il calmante e glielo inietta.
Bakugou lentamente si calma piangendo.
Bakugou: "Così mi fai solo soffrire.. Deku." Si addormenta.

                     *Fine Flashback*

Bakugou si sveglia di soppiatto e vede Izuku uscire con qualche benda ma nessuna ferita grave.
Aveva sognato si nuovo quel brutto evento.
Si alza e si avvicina a Izuku.
Bakugou: "Bhe con qualche ferita non morirai di certo, hai avuto di peggio."
Izuku ridacchia.
Izuku: "Hai ragione!"
Bakugou senza pensarci due volte lo abbraccia lasciandolo di stucco.
Izuku arrossisce, e la sua mente va in tilt mentre il suo cuore inizia una maratona.
È la prima volta che Kacchan lo abbraccia.
Izuku ricambia stringendolo forte e respira il suo profumo. "È così buono." Pensa.
Bakugou: "Non farlo più." Si stacca e si allontana.
Izuku si copre il viso tutto rosso e si siede cercando di riprendersi.
Izuku: "Oddioo! Mi sento al settimo cielo."
Chiude gli occhi e ripensa all'incidente di sei anni fa e allo sguardo spaventato di Bakugou.
Si morde il labbro.
Izuku: "Quindi ci tiene a me?"

Resta con me [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora