Capitolo 9

8.2K 317 99
                                    

Ormai la vita di Izuku era completamente cambiata.
Dopo il lavoro passava spesso le notti a casa di Bakugou.
Bakugou continuava a baciarlo, toccarlo e lo portava a letto, o sul divano, o sul bancone della cucina, o contro una parete.
Erano insaziabili uno dall'altro.
Izuku difatti, quella mattina si svegliò e non riusciva a capire come ci è finito a farlo sopra di lui.
Forse perché, quando aprì gli occhi, si ritrovò Bakugou con la testa tra le sue gambe, che lo compiaceva e risaliva con la lingua fino a raggiungere un capezzolo.
Poi lo penetrò lentamente.
Bakugou amava molto il sesso mattutino, e in queste occasioni andavano sempre lenti, ad un ritmo lento delizioso.

Izuku si sentiva molto nervoso, con quella posizione per via delle sue cicatrici.
Ma andò tutto fin troppo bene.

Izuku si appoggiò al suo petto e sorrise.
Izuku: "Vado a farmi una doccia per primo, che devo passare allo studio per una intervista."
Bakugou: "Possiamo farla insieme." Allude e gli ruba un bacio a stampo.
Izuku: "No scordatelo. Perché lo so che finiremo per fare altro." Ridacchia e si tira su.
Bakugou si stende di lato e lo guarda.
Bakugou: "Che peccato!" Prese il cellulare e iniziò a controllare alcune cose, intanto che Izuku si faceva la doccia.

Quando finalmente uscì dalla doccia, ci mise un pò a prepararsi per l'intervista.
Bakugou lo seguì a ruota e si lavò in fretta.
Izuku: "Devi uscire?"
Bakugou: "Si la stazione di polizia hanno bisogno del mio aiuto. Tsk! che palle dovrò rivedere quella faccia da culo di Best Jeanist."
Izuku ride divertito e gli tornò in mente quando Bakugou feceva lo stage da lui.
Izuku: "Ti obbliga ancora a portare i capelli, stile leccata di mucca?"
Bakugou lo guarda storto e fa apparire scintille sulla mano.
Izuku si trattiene e si alza.
Izuku: "Eddai scherzavo ahaha."  Prende su lo zaino e lo guarda.
Izuku: "Bhe allora vado, ci sentiamo!"
Bakugou si avvicinò, chinò la testa e lo baciò con dolcezza.
Però poi si fece più passionale, e le lingue s'incontrano.
Con folta fatica si staccò e lo strinse dai fianchi.
Izuku arrossì e si perse nel suo sguardo.
Bakugou si avvicinò al suo orecchio e sussurò.
Bakugou: "Stai attento, E non farti toccare da nessuno in questo modo.Deku!"
Ormai aveva smesso di respirare, così si spinse via imbarazzato.
Izuku: "C..Ci vediamo!" Corre fuori e salì sull'auto e partì in fretta.

Finalmente finì la lunga intervista, uscì dallo studio distrutto.
Sentì il suo cellullare vibrare e lo tirò fuori.
Izuku: "Questo numero non lo conosco... Pronto?" Risponde.
Uraraka: "Eii ciao Izuku da quanto tempo!"
Izuku: "Oh Uraraka! Eeeh già ahaha. Come va?"
Uraraka: "Come sempre! Senti, ti va di vederci, sono alla grande piazza dove ci siamo incontrati." Si sistema la gonna.
Izuku: "Va bene arrivo." Sorride felice e sale in auto.

Dopo venti minuti la raggiunse correndo.
Izuku: "E..Eccomi scusa c'era traffico.. E non trovavo parcheggio." Prende fiato.
Uraraka ride.
Uraraka: "Tranquillo, prendi fiato."
Izuku si siede accanto a recuperare fiato.
Uraraka nota un certo cambiamento in lui.
Uraraka: "Come stai?"
Izuku: "Alla grande! Io e Kacchan ci frequentiamo."
Uraraka spalanca gli occhi incredula.
Uraraka: "Coooosa.. Ma come è successo?"
Izuku: "Quando stavamo parlando, lui era dietro di noi e ha ascoltato tutto.
Mamma mia che paura, ti giuro mi sono chiuso a casa per giorni.
Poi me lo sono ritrovato in soggiorno e mi ha baciato...e poi abbiamo fatto sesso."
Uraraka diventa tutta rossa e gli tira la gomitata.
Izuku ridacchia.
Uraraka tossisce e si riprende.
Uraraka: "Quindi state insieme?"
Izuku: "Non lo so.. Non ci siamo ancora detti nulla. In più a volte ho paura di svegliarmi e scoprire che era tutto un sogno." Stringe i pugni.
Izuku: "Uraraka, non ti immagini nemmeno quanto sono follemente innamorato di lui."
Uraraka: "Perché non glielo dici allora?"
Izuku: "Non lo so. Non è ancora ora, credo.."
Viene interrotto di nuovo dal suo cellulare. Lo tira fuori e legge il nome di Kacchan.
Izuku: "È lui.. Pronto?" Risponde, e appena sente la sua voce, il suo cuore torna a galoppare.
Bakugou: "Eii Deku, volevo dirti che mi assenterò per un paio di giorni. L'Idiota vuole che vada con lui,  per aiutarlo." Sbuffa, mentre Best Jeanist gli tira una botta in testa.
Jeanist: "Un pò di rispetto per gli anziani."

Izuku ridacchia avendo sentito tutto.
Izuku: "Va bene tranquillo,io sarò qui ad aspettarti!"
Bakugou senza farsi vedere da qualcuno arrossisce.
Bakugou: "Che fai?"
Izuku: "Sono con Uraraka!"
Bakugou avverte una scossa dentro di lui e si irrita e riattacca subito.
Bakugou: "MERDA!" Urla di rabbia.
Izuku non capisce ed infila il cellulare in tasca.
Uraraka: "Che succede?"
Izuku: "Nulla tranquilla. Comumque ora devo andare avevo intenzione di andare in palestra."
Uraraka: "Va bene! Anche io ho un paio di cosette da fare." Lo abbraccia.

Un fotografo gli scatta una foto.
X: "Bingo! Che scoop! Il nostro eroe Deku insieme alla bellissima, supereroina Uraraka Ochako." Si allontana senza farsi vedere.

Izuku ricambia e poi fa un passo indietro.
Izuku: "Allora ci si vede!"

Resta con me [BAKUDEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora