CAPITOLO 7: Grandi scoperte

82 4 0
                                    

Era la notte prima della vigilia di Natale e Alex, non vedendo Nico, decise di andarlo a cercare e, appena uscita, notò che le luci della cabina numero 1 erano ancora accese e, curiosa com'era, decise di andare a vedere cosa stava succedendo. Era strano che l'amica, la quale amava dormire fino a tardi quado poteva, fosse ancora sveglia, quella era una cosa da Francesca, la quale stava sveglia anche oltre la mezzanotte per studiare o per finire il libro di turno.

Alex si avvicinò alla porta e, senza bussare, la aprì e rimase ad occhi aperti nel vedere Elena intenta a baciarsi con un ragazzo dai capelli rossi, ma subito si mise ad urlare contro il ragazzo "Hey tu, che pensi di fare con la mia amica?!".
Elena si staccò dal ragazzo e guardò l'amica, quest'ultima si avvicinò al ragazzo con la mano stretta in un pugno ma, prima che potesse sferrare il suo colpo, il ragazzo si girò di scatto "Nico!?" esclamò Alex stupita rivolta al fratello. Elena, temendo il peggio, si alzò dicendo "Alex calmati, non è come pensi", Alex urlò contro Elena "Non è come penso!!? Io penso che tu e Nico stiate insieme e che non me lo abbiate detto!!!" , Nico guardò Elena e in tono scherzoso disse "Mi sa che l'ha capito".

Era la mattina di Natale, Percy e Annabeth erano appena arrivati al campo mentre tutti erano ormai svegli e al lavoro "Vado a salutare i miei fratelli" disse Annabeth salutando con un bacio il suo ragazzo, "A dopo Sapientona" salutò Percy incamminandosi verso la cabina 3.
Entrato, trovò Nico in boxer "Buon natale fratellino" disse Percy che, quando si gettò sul letto, sentì strani lamenti dal letto di sopra, dal quale, subito dopo spuntò la testa di Alex che disse "Buongiorno" Percy guardò ammutolito e sorpreso prima la ragazza e poi il fratello "Voi due... state... insieme!?" chiese rivolto a Nico che si affrettò a rispondere "Ma va! Lei è nostra sorella" "Lui sta con Elena" aggiunse Alex che ricevette immediatamente una cuscinata da Nico "Ma cosa???" disse Percy non capendo più nulla di quello che stava succedendo.

I nuovi eroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora