La relazione tra Camila e Austin sembrò migliorare col passare dei giorni. Entrambi erano ritornati a fare sesso ogni sera, e anche se Camila odiava farlo, cercava di pensare a Lauren sopra di lei. Solo in quel modo riusciva a farlo con Austin. Solo in quel modo riusciva a venire.
"Credo che non abbiamo più bisogno di Lauren" disse Austin, notando che erano circa le sedici ed era mercoledì. Questo valeva a dire che la coppia doveva fare una seduta da Lauren come si faceva solitamente.
Il cuore di Camila accelerò al solo pensiero. Era impazzito? Non poteva stare senza Lauren. Aveva bisogno di lei. Aspettava quel giorno della settimana sempre con ansia e felicità.
"Cosa?" gli occhi di Camila si spalancarono e Austin corrugò le sopracciglia, confuso dal comportamento strano della moglie. "Cioè, adesso che abbiamo ripreso la nostra attività sessuale, cosa c'è di meglio nell'avere una sessuologa pronta a spiegarti i modi migliori per farlo?" disse Camila, rimediando all'espressione confusa di Austin che divenme maliziosa.
Camila si morse il labbro inferiore pensando alla gelosia che avrebbe provato quel giorno Lauren. Chissà come reagirà Lauren quando le chiederà i modi migliori per farlo a letto.
"Allora andiamo?" domandò Austin, porgendo la mano alla moglie.
"E lo chiedi pure?" afferrò la sua mano e gli stampò un bacio sulle labbra, facendo sorridere teneramente il marito, che era felice di aver chiarito con Camila.
-
"Oggi io e Austin vorremmo parlarti di qualcosa in particolare" disse Camila, seduta al suo solito posto nell'ufficio Jauregui.
La sessuologa si sistemò gli occhiali sul naso e guardò Camila con disappunto. Sapeva che anche quella volta c'era qualcosa sotto. Camila voleva soltanto irritare Lauren, questo la sessuologa lo aveva capito, e anche molto bene.
"Adesso che abbiamo ripreso la nostra attività sessuale, vorremmo migliorarla e rendere l'attimo più bello, usando qualche tecnica che vorremmo conoscere"
Lauren corrugò le sopracciglia, guardando Camila allibita. Davvero voleva giocare col fuoco?
"Volete consigli sull'attività sessuale?" domandò Lauren con un tono incredulo e quasi infastidio che non passò inosservato a Camila, che annuì, divertita dalla reazione di Lauren. "Bè, credo che su ciò non posso fare davvero nulla" mentì. Il suo tono era quasi arrabbiato, come se si sentisse presa in giro da Camila. Prima quasi la bacia e poi ritorna da suo marito? Non sopportava quel tipo di persone. Per di più le aveva chiesto consigli sulla sua vita sessuale quando provava attrazione per le donne ed era palese. Si vedeva lontano da un miglio che Camila voleva soltanto farla ingelosire, eppure con Lauren stava ben funzionando nonostante fosse a conoscenza del giochetto di Camila.
"Nulla? Non sei tu la sessuologa qui?" intervenne Austin, un po' infastidito e scioccato dalla sua risposta.
"Non ricordavo la sua voce così fastidiosa" pensò Lauren. "Non è questione di sessuologia. È questione di gusti. Non posso dire come migliorare la vostra attività sessuale se non conosco i vostri gusti a letto. Alle persone piacciono cose diverse, in modi diversi. Quindi non posso aiutarvi, mi dispiace" disse Lauren. "È qualcosa che dovreste chiarire tra voi. Dovreste parlarne voi due"
"E se facessimo sedute separate?" domandò Austin.
Lauren e Camila lo guardarono confuse, non capendo il senso di ciò.
"Beh, io ti parlo dei miei gusti a letto, lei dei suoi... poi, facciamo una seduta insieme e tu ci dai consigli" propose Austin.
"Questo ragionamento nel fare sedute separate non ha senso, ma l'idea di stare da sola con Lauren e parlarle dei miei desideri sessuali mi piace tantissimo" pensò Camila. "Sono d'accordo" disse, guardando suo marito. "Per te va bene?" guardò la sessuologa, che contraccambiò lo sguardo malizioso con uno nervoso e quasi infastidio.
"Per me va bene. Se non ve la sentite di parlarne fra di voi possiamo fare così" disse Lauren, fingendo un sorriso. "Dovremmo decidere quindi due giorni a settimana. Uno per Austin e uno per Camila"
"Questo orario e giorno per le mie sedute va bene?" domandò Austin.
"Certamente" disse Lauren. "Per te Camila ho solo a disposizione il lunedì alle diciassette"
"Va benissimo" disse Camila. "Allora alla prossima settimana?"
"Alla prossima settimana" disse Lauren, dimenticando di salutare la coppia per la testa affollata da pensieri.
"Voglio proprio vedere cosa ne uscirà fuori da questa situazione" disse Lauren, quando fu sola in stanza. "Vediamo un po' quali sono i tuoi gusti a letto, Camila" sorrise maliziosamente e appuntò qualcosa sul suo taccuino.
***
Heylà!
Che ve ne pare di questo capitolo?
Prearatevi perché ancora avete visto mooolto poco, e il meglio ancora deve arrivare.
Dal prossimo capitolo le cose tra le Camren acceleranno...
Cosa ne pensate dell'idea di Austin? Sedute diverse per capire i propri gusti sessuali. A me piace tantissimo, perché immagino l'irritazione di Lauren in questa situazione.
Ci vediamo al prossimo capitolooo e come sempre preparatevi per tantissime sorprese! 💕🌸
STAI LEGGENDO
Our sexologist ➳ Camren
Hayran Kurgu"Tutto ciò è una follia, davvero una follia" disse esasperata Camila, camminando avanti e indietro nella sala d'attesa, pronta, o forse no, a discutere insieme a suo marito con la sessuologa Lauren Jauregui. "Una follia?! Non facciamo sesso da un me...