Martedì, 12 giugno 2018
irama.plume ha pubblicato un post.
Piace a beatrix, lorigalli, einarmusic e altri 164.327.
"Tutto questo è mio, è vostro, è nostro. Vi ringrazio perché tutto questo è stato possibile solo grazie a voi. Da questo momento si ricomincia a correre e sarà sempre più bello, ve lo prometto. Restate con me. Vi voglio bene🌹"
iramaxbea ha pubblicato un post.
Piace a 5438 persone.
"Beatrice ha postato questo video nelle stories ed ha ricordato che giovedì sarà a Roma per un instore alla Discoteca Laziale mentre sabato sarà alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano.
Che bella è con la maglietta di Filippo addosso? Se ascoltate bene si può sentire la voce di Filo in sottofondo. Sono stati insieme per tutto il tempo da quando è finito il programma."utente1 Stamattina una mia amica di Roma li ha incontrati mentre stavano facendo colazione in un bar insieme a Lori, Einar e la sua ragazza. Erano tutti molto felici, scherzavano tra loro e si divertivano e Beatrice e Filippo sono stati disponibilissimi a scattare una foto con lei.
utente2 Che palle, Beatrice sta sempre appiccicata a Filippo. È tornata insieme a lui perché adesso potrà sfruttare la sua fama per andare avanti con le sue canzoni. È arrivata in semifinale per puro miracolo.
utente3 Beatrice è una ragazza fantastica, super dolcissima e disponibile. La scorsa settimana l'ho incontrata in centro a Milano e non si è fatta problemi nel fermarsi un attimo a chiacchierare con me e le mie amiche e scattare una foto con noi. Le è arrivato un sms mentre era con noi e ho visto che aveva come bloccoschermo una sua foto con Filippo in cui lui le faceva la linguaccia. È davvero tanto innamorata e si vede.
beatrix ha pubblicato un post.
Piace a irama.plume, einarmusic e altri 98612.
"Famiglia❤️"
carmen_ferreri.official Ti voglio bene, compagna di stanza. Non potevo desiderarne una migliore.❤️
einarmusic La mia sorellina acquisita🌻
irama.plume 🌹
STAI LEGGENDO
Nonostante noi - IRAMA
Fanfiction"Ci siamo guardati, di sfuggita, come fanno due che vorrebbero sapere come sta l'altro ma che hanno troppo orgoglio e perciò stanno zitti. Ci siamo guardati, come fanno due bambini che hanno litigato e aspettano il coraggio per fare pace. Ci siamo g...