Capitolo 81

956 43 7
                                    

Mercoledì, 20 febbraio 2019

chimagazineit ha pubblicato un post.

chimagazineit ha pubblicato un post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 67449 persone.

"Sembra essere giunta al capolinea la storia d'amore tra i due cantanti monzesi Irama (all'anagrafe Filippo Maria Fanti, 23), vincitore della 17esima edizione di Amici, e Beatrice Lombardo (23), anch'ella concorrente durante la stessa edizione. I due ragazzi, che si conoscevano già prima di entrare nel programma, sono stati protagonisti di una storia molto travagliata che li ha portati a lasciarsi nel maggio del 2017 e poi a ritrovarsi all'interno della trasmissione di Maria De Filippi. Sembrava una relazione destinata a durare nel tempo e invece i due artisti, in concomitanza con l'ultima serata del Festival Di Sanremo, hanno smesso di seguirsi sui social dopo che Beatrice ha pubblicato una storia molto ambigua, citando una frase de "La ragazza con il cuore di latta", brano presentato da Irama, aggiudicatosi la settima posizione.
"Io ci sarò comunque vada" è stata l'ultima frase pubblicata dalla ragazza per Irama prima che i due smettessero di seguirsi. Che fosse una promessa o un modo per far capire che, al di là dell'amore, i due resteranno amici?
Beatrice nel frattempo è volata negli Stati Uniti dove, come ha lei stessa annunciato, resterà per qualche mese per lavorare alla chiusura del suo secondo album dopo il grande successo avuto dal suo primo EP, pubblicato subito dopo l'eliminazione da Amici. Che sia stata proprio la lontananza della ragazza a determinare la fine della sua storia d'amore con Irama?"

iramaxbea Raga non può essere vero, vi prego ditemi che è tutto un sogno e che non si sono lasciati davvero. Si amano tanto, l'ho sempre letto nei loro sguardi. Mi sembra surreale questo epilogo.

utente1 Finalmente quella ragazzetta si è allontanata da Irama. Lo sappiamo tutti che stava con lui solo per il suo successo e ora che non ha vinto Sanremo, era palese che lei si staccasse. Era tutto così scontato, dai. Aprite gli occhi.

lorigalli Questi gossip da quattro soldi sono alquanto ridicoli. Irama e Beatrice sono due cantanti e di certo quello che succede nelle loro vite non è affar vostro. Evitate di sparare cazzate senza conoscere i fatti e smettetela di lucrare sulle spalle di due ragazzi che hanno una vita privata, al di fuori di quello che vedete voi, che vogliono rimanga tale.

utente2 Il commento di Lori, non ci capisco più nulla raga...





beatrix ti ha inviato un messaggio.

Grazie, Lori.
Ho letto il tuo commento.

Non ci ho visto più
Mi sono innervosito

Lui lo ha visto?

Non lo so, non è con me
E spero che non lo veda, anche
se è molto improbabile

Dio, Filippo odia queste cose

Io credo che Filippo sapesse a
cosa andava incontro e che
davvero non gli importi, Bea

Quindi è questo che dovrò sopportare
per chissà quanto tempo? Articoli su
articoli che danno la nostra storia
come morta e sepolta, senza che io
effettivamente sappia se stiamo ancora
insieme oppure no?

Oppure potresti concentrarti sul
motivo per il quale sei lì e non dare
importanza alla gente. Davvero Bea,
non ti serve a nulla, soprattutto in
questo momento

Sinceramente non so cosa mi
serva davvero in questo momento

Io non lo so come ti senti
Posso solo provare ad immaginarlo
Ma forse focalizzarti sulla musica e
riversare tutte le tue sensazioni su
nuove canzoni potrebbe aiutarti a
stare meglio. Provaci, lotta Bea❤️

Ti voglio bene, Lorenzo Galli
Grazie di esserci sempre

Io sono qua, sarò sempre qua
Basta una telefonata
Lo sai
E ti voglio bene anch'io, scema❤️
Non te lo dimenticare mai

Nonostante noi - IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora