Domenica, 24 giugno 2018
lorigalli ha aggiunto qualcosa alla sua storia.
iramaxbea ha pubblicato un post.Piace a 5401 persone.
"Stamattina, molto presto, Beatrice ha pubblicato questa storia su Instagram. Era all'aeroporto di Brindisi e stava per prendere un aereo verso Roma. Ha ringraziato tutte le persone che ieri sera erano al Battiti Live ad Ostuni e ha annunciato che stasera si esibirà al Wind Summer Festival.
Guardatela quanto sorride quando si sente Lori dire "Filippo ci aspetta con ansia". Quanto è felice di tornare da lui? Che bimba."irama.plume ha aggiunto qualcosa alla sua storia.
beatrix ha aggiunto qualcosa alla sua storia.
einarmusic ha pubblicato un post.Piace a beatrix, irama.plume e altri 86205.
"Guardate chi ho rincontrato a Roma? Ti voglio bene, piccoletta. @beatrix ❤️"
beatrix Einnnn ti voglio bene anch'io🖤🖤
filoeinbea Filippo dove l'avete lasciato? Meritavo una foto del mio golden trio al completo.
Ps.: siete bellissimi.iramaxbea ha pubblicato un post.
Piace a 8226 persone.
"Dalle Instagram Stories di Beatrice. Adoro il fatto che Bea ci sia sempre per Filippo, che in un certo senso sia la sua fan numero uno e che non si risparmi nel darlo a vedere. Se andate a guardare la diretta del profilo ufficiale del Wind Summer Festival, potrete notare che Bea non si è staccata un attimo dal televisore mentre Filo cantava, è rimasta lì imperterrita a guardarlo fino alla fine."
utente1 Adoro il loro rapporto. Amo il fatto che non si facciano mai alcun tipo di problema a supportarsi pubblicamente. Hanno una relazione davvero speciale e si vede che si conoscono da anni.
utente2 Ma non lo vedete che quella va dietro a Filippo solo per raccimolare un po' di fama?
utente3 Non vedo l'ora che possiate vedere in tv le registrazioni del Summer Festival di stasera. Io ero lì e Beatrice si è esibita proprio dopo Filippo.
Ilary Blasi, prima che Filippo scendesse dal palco, gli ha detto "direi che la prossima artista la conosci molto bene" e lui ha subito capito che si riferisse a lei e sul suo volto si è formato un grandissimo sorriso.
STAI LEGGENDO
Nonostante noi - IRAMA
Fanfiction"Ci siamo guardati, di sfuggita, come fanno due che vorrebbero sapere come sta l'altro ma che hanno troppo orgoglio e perciò stanno zitti. Ci siamo guardati, come fanno due bambini che hanno litigato e aspettano il coraggio per fare pace. Ci siamo g...