Sabato, 24 novembre 2018
irama.plume ha aggiunto qualcosa alla sua storia.
beatrix ha aggiunto qualcosa alla sua storia.
iramaxbea ha pubblicato un post.Piace a 7622 persone.
"Il concerto è iniziato da circa mezz'ora. Beatrice è insieme ad Ale e gli altri amici di Filippo in prima fila, a godersi lo spettacolo. Ha postato questo video per esprimere quanto sia fiera di Filo e poi è praticamente scomparsa dai social, perché probabilmente vorrà godersi il concerto senza nessuna distrazione."
utente1 Dalla mia posizione riuscivo a vedere benissimo Bea. Ha cantato ogni canzone, guardando Filippo con ammirazione e soprattutto con tanto orgoglio.
utente2 Raga è stato bellissimo. Il concerto è finito e ancora non ci credo. Il momento più bello è stato quello in cui Filippo ha cantato Vuoi sposarmi. Ha fatto un discorso lunghissimo sull'amore, sul fatto che nessun ostacolo potrà mai impedire a due persone di stare distanti se si amano davvero. Ha detto di essere felice e fortunato di star vivendo un amore tanto viscerale da far vibrare ogni cellula del suo corpo. Prima di iniziare a cantare ha detto "questa è per te, piccola peste" e abbiamo visto Beatrice asciugarsi le lacrime, super commossa ed emozionata. Gli ha mimato qualcosa con la bocca, non abbiamo ben capito, ma a me è sembrato che dicesse "ti amo".
utente3 Durante Cosa Resterà, ho visto Lori abbandonare la postazione in cui si era sistemato per fare le foto e avvicinarsi a Beatrice e a tutti gli altri. Ha sussurrato qualcosa a Bea nell'orecchio e le ha carezzato i capelli, prima di abbracciarla e stringerla contro il suo petto per tutta la canzone. Quel pezzo deve essere estremamente importante per loro: c'erano quando Filippo lo ha presentato a Sanremo Giovani e devono aver vissuto con lui ogni momento, ogni inquietudine, ogni emozione che racconta con quelle parole. Solo loro sanno quanto sia stato difficile e li ammiro perché sono una grande famiglia.
STAI LEGGENDO
Nonostante noi - IRAMA
Fanfic"Ci siamo guardati, di sfuggita, come fanno due che vorrebbero sapere come sta l'altro ma che hanno troppo orgoglio e perciò stanno zitti. Ci siamo guardati, come fanno due bambini che hanno litigato e aspettano il coraggio per fare pace. Ci siamo g...