Remus'spov
Non ci credo che sto andando a Hogwarts. I miei genitori me ne hanno parlato così bene. Vorrei tanto trovare degli amici, ma la paura dimetterli in pericolo mi blocca.
Inpiù dopo la famosa chiacchierata con i miei non riesco più a starecalmo, sono molto curioso.
Avviandomiverso il treno scarlatto, seguito da mio padre, noto una famigliola.Mio padre emette un grugnito di disprezzo, per poi borbottare "Malfoy"
Misoffermo su i due figli che stanno litigando. Il ragazzo, chesembrerebbe essere il maggiore, sta sistemando i capelli dellaragazza, che nel frattempo si sta lamentando poiché il fratello leha tirato i lunghi capelli Quest'ultima ha lunghi capelli scuri comela notte, che fanno risaltare il suo colorito pallido. Il fratello hacapelli chiarissimi e la pelle chiara come la sorella.Entrambi hannogli occhi color ghiaccio. Così simili, ma al contempodiversi. Gli occhi del ragazzo più spenti, risaltano sul suoviso pallido, mentre quelli della ragazza sembrano quasi fuori posto, come messi li a caso.
Sentendoil fischio del treno saluto i miei genitori rassicurandoli cheriuscirò a cavarmela e che gli scriverò una lettera ognisettimana. Mi ricordano la nostra precedente chiacchierata e ioconfesso loro di non aver visto nulla che abbia attirato la miaattenzione.
Camminoverso il treno rosso acceso, parto alla ricerca di uno scompartimentodecente. Il baule è veramente troppo ingombrante, avrò urtato si eno una decina di persone.C'è davvero moltissima gente, mentrecammino mi scontro con una ragazza dai capelli castani e gli occhidel medesimo color cioccolato.
"Emmscusa non volevo" mi scuso impacciatamente.
"Tranquillo, stavo raggiungendo le mie amiche, anche tu del primo anno" annuisco.
"Molto piacere sono Dorcas Meadows" miporge la mano sorridente.
"R-remus Lupin" la stringotitubante.
"Ci si vede Remus" mi saluta con un cenno. Laguardo camminare per poi ritornare alla mia ricerca delloscompartimento.Girotutto il treno, sono rimasti solo gli ultimi due, entro nelpenultimo, ma è occupato dai Malfoy e dai loro amici, quindi esco emi dirigo verso l'ultimo che per mia fortuna è vuoto.
Sirius'spov
Non vedo l'ora di salire su quel treno rosso, nonrivedere i miei per così tanto tempo può solo rincuorarmi.Mentrecammino assieme alla mia verso la mia salvezza, mi ripetonotutte le regole che devo rispettare per essere un ottimo Black.Regulus si tiene dal braccio di nostra madre, guardandosi intorno conaria spaventata. Il fischio del treno come una voce paterna, mipermette di allontanarmi da loro, li saluto malamente e salgo infretta e furia sul treno rosso. Mentre corro per il treno allaricerca di uno scompartimento, mi scontro con un ragazzo dagliocchiali rotondi ei capelli scompigliati, facendo cadere entrambi aterra.
"Stapiù attento amico" dico massaggiandomi la testa.
"Mase sei tu il razzo che correva per il treno" sbotta.
"Loso sono veloce oltre che bello"
"Adesso nonallarghiamoci" si mette a ridere."SonoJames Potter" mi ripeto in testa le sacre 28, non c'è lafamiglia Potter.
Mia madre si arrabbierebbe molto se sapesseche ho amici mezzosangue. Perfetto.
"Sirius Black" stringo la mano al ragazzo senza esitare.Insiemepartiamo alla ricerca dello scompartimento. Arriviamo all'ultimo cheè occupato da un solo ragazzo con in mano un libro.
Entriamosenza nemmeno chiedere.
"Si certo potete sedervi" risponde sarcastico il ragazzo, senza distogliere lo sguardo dallibro.
"Spiritoso il treno è pieno" loammonisco.
Sospira e si presenta chiudendo il libro."Cometi chiami?" domanda James.
"RemusLupin"
Beneun Potter e un Lupin, mia madre mi ucciderà.
Brookepov
"Mento in alto ragazzi, schiena dritta, petto infuori" ripete mio padre mentre ci incamminiamo verso iltreno. Abraxas Malfoy signori e signore, l'uomo convinto che se haiuna brutta postura non avrai mai successo."Brookei tuoi capelli oh Salazar, aggiustali" mi riprende miamadre.
Tento di aggiustarli anche se eranoperfetti.
"Lucius aiuta tua sorella" intervienemio padre con un tono di disprezzo.Miofratello mi aggiusta il ciuffo sorridendomi.
"Scema" sussurra tirandomi una ciocca.Ioe mio fratello abbiamo un abbastanza rapporto strano, lui ha un annoin più di me, mi vuole molto bene, solo che lo può mostrare soloquando siamo soli, perché la regola numero 14 dei Malfoy è nienteeffusioni d'affetto in pubblico.
Iole odio tutte e 20. Odio rispettarle.
Luciusmi ha detto che qualcuna, una volta ad Hogwarts, potrò nonrispettarle.
"Andate.Lucius bada a tua sorella e tu vedi di comportarti bene, ricorda discegliere bene le tue amicizie" ci 'saluta' mio padre.
Andiamoverso il penultimo scompartimento, dentro ci sono già Evan e FelixRosier. Li avrò visti si e no due volte in tutta la mia vita astupidi ricevimenti delle sacre 28. Evan è uno dei migliori amici di Lucio, è una testa vuota. Felix, invece, è molto dolce.
"Luciushey" lo saluta Evan, quest'ultimo ha i capelli neri, la pelleambrata e gli occhi nocciola, ha due anni in più di me e deveiniziare il terzo anno.
"Ciao" saluta Felix lui, invece, è del mio stesso anno.Cisediamo di fronte a loro.
"Luciuscome mai i nostri genitori non mi hanno fatto la predica sul finirein Serpeverde, quando dovevi venire tu hanno fatto uno show" chiedo.
"Non lo so, ma tranquilla sarai di sicuroserpeverde come tutti i Malfoy"
"Teoricamentedovrei avere anche i capelli biondi come tutti i Malfoy, invece li honeri"
"Beh, ma essere serpeverde fa parte del tuoDNA""Lue se capito grifondoro?" chiedo triste.
"(tidiamo fuo- ah no) sta tranquilla" lo abbraccio, anche se lui rimaneimmobile.
"Sapeteche siete strani abbracciati, cioè Lucius con quei capelli bianchiche si ritrova, mentre Brooke ha i capelli nerissimo sembrate il benee il male, lo yin e lo yang, l'angelo e il diavol-" constataFelix
"Smettila secchione" lo interrompe ilfratello.Giàil bene e il male.
Sonotornata con una nuova storia ... Spero che vi sia piaciuto il primocapitolo.
Bxnxdxtty
STAI LEGGENDO
La Malandrina
FanfictionBrooke Malfoy, sorella minore di Lucius, verrà smistata in Grifondoro, diversamente da tutta la sua famiglia. Che sia solo un caso? O c'è qualcosa di più? Qual'è il segreto del suo migliore amico? Ma soprattutto perché le persone a lei più care semb...