9. AC/DC e Code

5.3K 240 197
                                    

Aiuto autrice: gryffindor_girl07 (haha te l'avevo promesso)

"Non credo che siano affari tuoi Black" ghigna.
"E invece si" ribatto contrariato.

Lui senza dire nient'altro si alza e va verso il campo.

Lo seguo, ma vengo bloccato da alcune ragazze.

Lo vedo abbracciare Brooke e dirle alcune cose, chiaccherano per un po' e poi lui si dirige verso Marlene che nel frattempo parlava con James.

Vedo il volto triste di Brooke, stringo i pugni istintivamente e senza scusarmi abbandono le ragazze e mi dirigo verso la piccola Malfoy.

Brooke pov's
Dopo aver scoperto di essere stata presa in squadra insieme a Marlene e ad un altro ragazzo, scorgo Felix venire verso di me.

"C'è l'ho fatta" sorrido un po' imbarazzata, chissà qual'è il mio stato in questo momento.
"Sono felice, ho visto tutte le selezioni te lo sei proprio meritato, sei stata fantastica" si complimenta.

Se è un sogno non svegliatemi.

Ci abbracciamo e io mi beo(?) del suo profumo di menta.

"Questo significa che d'ora in avanti saremo rivali" afferma sciogliendo l'abbraccio.
"No, noi non siamo rivali... Se vuoi la-lascio perder-"
"Calma Yang stavo scherzando" ride e io lo seguo imbarazzata.
"Oh, si lo sapevo, ti prendevo in giro" gli tiro un leggero pugno al braccio.
"Brooke sai dirmi dov'è Marlene?" mi domanda.

Cosa vuole da Marlene? È percaso innamorato di lei? O è lei ad essere innamorata? E se stanno già insieme? Oddio e se lei è incinta? Io dovrò essere zia Brooke e dovrò guardare i loro bambini. O dio no, perché?

OK, basta film non sono mica Martin Scorsese*.

Magari hanno solo litigato, e lui è venuta per ucciderla. Si deve essere cosi.

Insomma Felix e Marlene? È come pollo e cioccolato. Già non possono stare insieme.

E se pollo e cioccolato stessero bene insieme?

Una mano che si posa sulla mia spalla, mi risveglia dai miei pensieri.

"Brooke?" è Sirius.
"Sirius pollo e cioccolato secondo te stanno bene insieme?" chiedo preoccupata.
"Cosa? Brooke hai mangiato una delle caramelle di Peter? Te l'ho detto che fanno schifo" mi riprovare.
"Non mangiato alcuna caramella, Felix è qui per Marlene sai il perché?" gli chiedo stringendogli la maglietta.
"No, non lo so" si allontana andando verso i due.

Sirius pov's
Veramente non capisco cosa ci trovi Brooke in Rosier, ma se quel coglione la fa soffrire così giuro che potrei non essere coscente delle mie azioni.

Faccio questo perché lei è la mia migliore amica ovviamente, la mia è solo protezione.

Vado verso Rosier e Marlene che a quanto pare stanno litigando.

"Rosier ho detto che non voglio sapere nulla"
"Fammi parlare" interviene il ragazzo.
"Ha detto che non ti vuole ascoltare, sei pregato di andartene Rosier" rispondo stringendo i pugni.
"Black non ti intromettere"
"Problemi con il mio amico?" James accorre di fianco a me, guardando Rosier con un sopracciglio inarcato e un espressione dura in volto.
"Al diavolo" afferma la seroe per poi andarsene come se nulla fosse.

"Non sei così inutile come pensavo Black" mi 'ringrazia' Marlene.
"Grazie?" rispondo confuso, mentre la bionda se ne va.

[...]

La Malandrina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora