Dopo 13 anni, lo rivedevo. I suoi occhi da cane bastonato mi guardavano ricolmi di lacrime. Stringeva le labbra probabilmente per trattenere il pianto. Davanti a lui un uomo -se così possiamo definirlo- steso a terra tremolante.
Dietro di me il mio migliore amico aveva la bacchetta puntata contro i tre uomini, il mio sguardo si alternava fra i tre uomini e i miei tre amici.
«Stammi bene a sentire Black, non provare a muoverti o giuro che ti spacco la faccia, e lo faccio stanne certo»
«P-piccola» balbettò l'uomo con gli occhi lucidi.
«T-tu non mi ucciderai vero?» lo strano ometto venne verso di me tirandomi la veste.
Garfield mi spinse dietro di lui, prendendo lo strano tizio dal colletto per poi allontanarlo da me.«TU! LASCIA STARE I MIEI AMICI! -indicai l'uomo dai lunghi capelli castani- LEI! IO... NOI CI FIDAVAMO DI LEI BRUTTO FIGLIO DI PUTT-»
«Non scendiamo nel volgare» mi bloccò Gar.
«E TU! COSO DALLA DUBBIA SPECIE -puntai il dito all'uomo strano- ALLONTANATI DA ME E DA QUEI DUE, SE QUALCUNO LI DEVE UCCIDERE QUELLA SONO IO» sputai acida.
«Ferm-» Harry si avvicinò a me.
«Professore?! Avete steso il professor Piton?» domandò sconcertato Gar.
«Che c'è a scuola eri bullizzato? Quindi vuoi uccidere tutte le persone del tuo anno? Eh? RISPONDI?!» puntai la bacchetta contro Black che indietreggiò per poi cadere.«Astral pensi veramente questo di me?»
«Cosa dovrei pensare? Hai ucciso i genitori di Harry, mia madre, ora vuoi uccidere me e Harry?» dissi stringendo i denti.
«No, bambina, non potrei mai farti del male, come non avrei mai potuto fare del male a Brooke»
«Ascoltalo Astral» dissero in coro il professor Lupin e Harry.Così mi ritrovai ad alternare il mio sguardo fra i due e quell'uomo... mio padre.
Dentro di me avevo solo voglia di fargliela pagare con uno di quegli incantesimi proibiti di cui mi aveva parlato mio fratello.
Ma le parole di lui sembravano essere sincere.
Come diavolo ero finita in questa stramba situazione?
Regaz il 22 giugno ho pubblicato il primissimo capitolo di questa storia, perciò volevo pubblicare l'epilogo proprio questo giorno.
Notizie flash: so che tutti aspettate un sequel... Beh la trama, i personaggi, la storia, la copertina ecc. È tutto pronto, ma sono un po' pigra🙂 quindi non so quando uscirà, pensate che questo capitolo lo sto scrivendo il 15 giugno alle 23:10 solo perché non ho nulla da fare, quindi boh magari avrò già scritto il primo capitolo del sequel, e chissà forse l'avrò già pubblicato o magari nulla di tutto questo e voi mi starete odiando, in realtà non so bene che sto scrivendo perché sto ascoltando Michael Jackson e quindi il mio cervello è andato...
Baci Bxnxdxtty e tranquille personcine il sequel uscirà magari tra ottant'anni, ma uscirà...
MOMENTO SPAM: seguite @un_otaku_ad_hogwarts se amate Harry Potter e gli anime.
Bxnxdxtty
STAI LEGGENDO
La Malandrina
FanfictionBrooke Malfoy, sorella minore di Lucius, verrà smistata in Grifondoro, diversamente da tutta la sua famiglia. Che sia solo un caso? O c'è qualcosa di più? Qual'è il segreto del suo migliore amico? Ma soprattutto perché le persone a lei più care semb...