Aggiorno a 47 stelline. Vi lascio al capitolo.
Sirius pov's
"Lunastorta cosa sono?" domando incuriosito osservando le tre collane sul tavolo."memento mei" risponde Brooke, affascinata.
"Remus tu temi che-"
"Brooke dobbiamo essere pronti a tutto, darò quella di Harry a Peter così gliela darà. Sapranno già che fare""Weii gemelli meraviglia mi spiegate?" sbuffo.
"Sono delle collane che possono contenere dei video, che si attivano solo con un determinato gesto"
"Io ho deciso l'acqua, appena toccheranno l'acqua si attiveranno" spiega Rem."Dobbiamo registrare dei video per i piccoli, in caso... Beh... Insomma avete capito" balbetta Brooke.
"Possono contenere un video da due minuti, tre foto e un oggetto. Sono le più avanzate" ci informa il licantropo.
"Ragazzi io torno a casa, la lascio a voi" aggiunge infine, salutando la sorella con un bacio sulla fronte e me con un abbraccio per poi smaterializzarsi insieme al figlio."Bene allora, dobbiamo scegliere le foto e l'oggetto" constato.
Brooke con un lieve movimento di bacchetta fece comparire due scatole di media capienza sul tavolino in sala.
"Ci sono tutte le nostre foto" spiega andando a sedersi sul divanetto davanti al tavolinoprendendo in mano la collana nera con il simbolo del fuoco.
La raggiungo con in braccio Astral.
"Hai già qualche idea?" mi chiede.
"Una di noi tre" sorrido baciandole la tempia."Questa?" dico prendendo in mano una foto raffigurante noi all'ospedale. C'è Brooke che guarda nella mia direzione mentre io ho in braccio Astral appena nata e le faccio il solletico.
Una volta scelte le tre foto e l'oggetto, ovvero una sciarpa con ricamati dei lupetti che le aveva regalato Remus. Quando gliel'aveva regalata aveva detto che era speciale e che le sarebbe tornata utile.
"Ok iniziamo il video, bisogna prendere la collana e puntarla verso di noi" mi spiega Brooke.
Poggiai la piccola Astral sul divano rimboccandole la copertina.
"Hey Astral se stai vedendo questo, significa che non c'è l'abbiamo fatta, o che siamo lì vicino a te mentre ridiamo ricordandoci di questo momento di paura. Non abbiamo tanto tempo, vogliamo dirti che ti amiamo e ci saremo sempre per te anche se dall'alto"
"Sarai diventata una bellissima ragazza e una bellissima donna. Spero che manterrai gli occhi di tuo padre perché sono la cosa più bella del mondo, dopo di te-"
"Scusa e i miei capelli?"
"Sirius ti sembra il momento?!"
"Astral ricorda che tua madre era invidiosa dei miei capelli"
"Tra una settimana andremo a combattere con il signore oscuro, non sappiamo se torneremo, ma sappiamo una cosa che ti amiamo e lo faremo sempre."Una settimana dopo
"Siamo pronti?" domanda James.
"Gruppo A composto da: Brooke, Frank, Remus, Alice e Marlene, entrerete da dietro. Mentre il gruppo B composto da: me Sirius, Molly, Arthur, Moody, Dorcas, entreremo da davanti. I rimanenti sorveglieranno il perimetro sia dall'alto che dal basso, in caso qualcuno tentasse di scappare. Peter è a casa con Lily e Harry in caso di aiuto"[...]
Voldemort si riunisce ogni venerdì con i suoi seguaci in una villa molto grande in una zona sperduta, ma dopo tre incontri, cambia luogo.
Siamo riusciti a trovare il luogo di questa settimana, l'abbiamo studiato e abbiamo ideato il piano.
Siamo nascosti davanti la villa. Io esco allo scoperto sotto la mia forma animale. Cerco di avvicinarmi senza dare troppo nell'occhio.
STAI LEGGENDO
La Malandrina
FanfictionBrooke Malfoy, sorella minore di Lucius, verrà smistata in Grifondoro, diversamente da tutta la sua famiglia. Che sia solo un caso? O c'è qualcosa di più? Qual'è il segreto del suo migliore amico? Ma soprattutto perché le persone a lei più care semb...