14. Orion

4.7K 206 151
                                    

Vado verso la scuola e per i corridoi trovo Severus seduto con la testa fra le gambe.
"Sev andrà tutto bene, Lily ti perdonerà" dico cercando di consolarlo.
"No, l'ho persa l'unica che vedeva del bene in me, l'unica per cui valeva vivere" singhiozza.
"Non dire così, Sev un sacco di persone tengono a te"
"Si certo, fammi un esempio"
"Sveglia" mi indico.
"Scusa Brooke è solo che tu non potrai mai sostituire Lily"
"Lo so, come tu non potrai sostituire Sirius" affermo sedendomi vicino a lui.
"Non ci tengo" sorride leggermente.
"Parlerò io con Lily" affermo, a Sev brillano gli occhi e mi abbraccia per la prima volta di sua spontanea volontà.

"BROOKE" ecco Sirius e James,alzo gli occhi al cielo e me ne vado, sciogliendo l'abbraccio con Sev.
"Se hai bisogno io ci sono" gli dico prima di andare via.

Ma quei due sono talmente veloci che sono riusciti a raggiungermi.
"Brooke ti prego non volevo dire quello che ho detto" si scusa Sirius.
"E io non volevo, o meglio volevo, fare del male a Mocciosus" si scusa James.

"Expeliarmus" i due balzano all'indietro colpendo il muro.
"La ragazza è pericolosa" afferma l'occhialuto.
(*parte Dangerous di Michael Jackson* She's so dangerous. The girl is so dangerous. Take away my money.
Throw away my tim- sorry Michael non era per te, *Michael impreca sconsolato, dato che nemmeno oggi può cantare*)

Io li ignoro andandomene.
Nel mentre incontro Lucius e il suo gruppetto.
"C-ciao"li saluto.
"Brooke perché non vai dai tuoi amichetti mezzosangue" sibila mio fratello.
"MI VUOI SPIEGARE CHE CAZZO TI HO FATTO?!" sbotto in preda alla rabbia.
"Non azzardarti a parlarmi così" sputa acido per poi superarmi dandomi una spallata.

"Lucius vaffanculo non ti voglio più vedere" gli dico dietro.
Lo vedo irrigidirsi per un attimo, ma non fa nulla continua a camminare con i suoi amichetti.

Vado subito in camera mia e scoppio in lacrime, prima Sirius ora Lucius, sto perdendo tutti.

Mi addormento, con questi pensieri in mente.

Il mio sonno tormentato da incubi, si conclude alle 3:30 di notte, con me che mi sveglio di colpo.

Sono mantida di sudore, respiro affannosamente, non ricordo nemmeno cosa è stata la causa di questa mia paura.

Decido di andare in sala comune per distrarmi un po'.

È completamente vuota. Mi piace.

Mi avvicino al fuoco e mi lascio cullare osservando il movimento delle fiamme.

Mi perdo in quel momento, liberando la mente, riuscendo, finalmente aggiungerei, a riprendere sonno.

Mi sveglio sempre in sala comune, ma con una coperta addosso.

Chi me l'avrà messa?

Mi rendo conto solo ora di essere ancora in pigiama, e che le lezioni inizieranno a breve.

//

Oggi ci sono gli allenamenti di Quidditch, non so come comportarmi con James e Sirius, durante le lezioni sono riuscita ad ignorare le loro continue lamentele o le loro palline di carta, ma con il fatto che loro sono rispettivamente capitano e vice-capitano, sarà più complicato.

Metto la divisa e insieme a Marls ci avviamo al campo di Quidditch.

La squadra era già lì.

"Bene ragazzi partiamo con un po' di riscaldamento" iniziamo a riscaldarci e indovinate chi viene di fianco a me?

Sirius-finché-non-mi-darai-attenzioni-ti-starò-attaccato-come-una-cozza-in-calore-Black.

"Sai ho visto gli allenamenti delle serpi, non sono nulla di ché soprattutto Rosier, ovviamente IO SONO MEGLIO DI QUELLO" discute con Edward Smith, alzando la voce durante la prununcia delle ultime parole.
"Ti sento Orion, non serve che urli" dico marcando bene il suo secondo nome, lo odia con tutto se stesso.
"Nessuno ti ha interpellato" sibila.
"Si, si certo, ah comunque devi smetterla di compararti a Felix, lui è decisamente meglio" affermo.

Sirius è da un po' di tempo che ha iniziato a compararsi a Felix in qualunque cosa, come ha dimostrare che lui è il migliore, sinceramente non ne comprendo il motivo.

Fortunatamente gli allenamenti sono andati abbastanza bene, non ho interagito troppo con James o Sirius.

"Secondo me dovresti perdonarli insomma li conosci,sono fatti così" Rem è dall'inizio della cena che tenta di convincermi a perdonare i due Grifondoro.

"Hanno esagerato, non riesco a capire tutto quest' odio verso Severus. E poi anche tu potevi fermarli" lo guardo stizzita.
"Brooke non sono la loro mammina, loro sanno ciò che è giusto e ciò che è sbagliato"
"Remus ti senti quando parli? Parli di giusto o sbagliato, mentre loro hanno torturato un ragazzo"
"Oh andiamo come sei melodram-"
"Non ti intromettere Orion" gli punto la forchetta contro.
Remus rimane in silenzio, fissando il suo piatto.

Lucius pov's
Ho lo sguardo fisso sul tavolo rosso-oro, sia per controllare Brooke e sia per controllare lei.
"Che guardi?" domanda Narcissa tentando di capire dove puntasse il mio sguardo.
"Nulla che ti riguardi" affermo scontroso.
"Datti una calmata, sembri mia sorella col ciclo" sbotta.

Mentre osservo il tavolo in fondo alla sala, penso al sogno di stanotte.

Ancora una volta uccidevo Brooke e lui veniva in suo soccorso, per poi scrutarmi con quegli occhi castani pieni di disgusto. Ma stavolta Brooke si riprendeva e decideva di non volermi più vedere e di stare con lui.

Ciò mi ha fatto riflettere, ho compreso che non posso perdere mia sorella in questo modo, insomma lettera o non lettera, lei è mia sorella e io le voglio troppo bene per perderla.

"Malfoy sta notte stesso posto, stessa ora" mi avvisa Nott, annuisco.

Brooke non ne sarà felice

Chiudi il becco tu

Guess who's back?
Back again.
Shady's back
Tell a friend
Guess who's back, guess who's bac-... Ok Marshall puoi andare hanno capito e poi IO sono tornata non il tuo alterego *gli fa la linguaccia* e Marshall prontamente alza il dito medio andando da Michael per complottare un piano per uccidermi.

CIAOOOO, MI SIETE MANCATI *lacrimuccia*

Sta mattina ho fatto i test, spero siano andati bene.

COOOMUNQUE

Come vi è sembrato il capitolo?

Brooke farà pace con i malandrini?

Lucius riuscirà a farsi perdonare?

Scopriremo mai la cotta del biondo?

O l'identità del “ragazzo dagli occhi nocciolati”?

E di cosa parlava con Nott?

MA SOPRATTUTTO:
Eminem e Michael mi uccideranno per non averli fatti cantare?

Comunque, ormai, in ogni capitolo troviamo sempre una canzone/cantante diversa/o 😂.

Vi aspetto al prossimo aggiornamento, insieme a tutti i gemelli, agli sconti sulle scuse del supermercato, al lato B di Sirius e al tacchino della domenica.

Bxnxdxtty

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bxnxdxtty

La Malandrina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora