Stavo beatamente dormendo, quando qualcuno si butta letteralmente addosso a me.
Mi sveglio di colpo, anche se la persona che si trova sopra di me, mi copre completamente la visuale."Brooke non ti avrò fatto male?" domanda la voce di Marls.
"No, mi hai solo rotto 55 ossa, ma sta tranquilla se fossi stata ad una gara di tuffi avresti preso sicuramente 10 su 10"dico scrollandomela di dosso.
"Sai che giorno è oggi?" chiede.
"Sabato?" domando confusa.
"Se ti dicessi selezioni?" mi guarda felice.
"OH GODRIC LE SELEZIONI SONO OGGI?" chiedo urlando, mettendomi in piedi sul letto rosso-oro.
"Malfoy chiudi la bocca" dice la voce di Mary impastata dal sonno, mentre affonda la testa nel cuscino."Dobbiamo scendere" dico vestendomi in fretta e furia.
"No tranquilla sono solo le sei del mattino, e le selezioni sono alle tre del pomeriggio" mi avvisa sedendosi sul suo letto.
"PERCHÉ MI HAI SVEGLIATO ALLE SEI DEL MATITINO IO SABATO MATTINA" sbraito, per poi essere colpita da un cuscino.
"Se non chiudete la bocca, vi lancio ad Alice" ringhia Mary."Lavati, vestiti e preparati civettina, appena hai finito chiamami" dice uscendo.
"Dove vai?" le domando.
"A rompere le scatole a mio fratello" risponde con ovvietà.*skip time*
Sono le otto, io sono sul mio letto a leggere un libro, perché sono troppo pigra per scendere a fare colazione.
Marls torna in camera e mi guarda con un ghigno.
"Alzati dobbiamo assicurarci il posto in squadra" subito dopo si butta, come ha fatto prima con me, sopra Lily."EEEVVVAAANNNSSS" Urla. Svegliando sia lei che Dorcas.
"Che vuoi?" sbraita la rossa.
"Tu ti fai figa e vai da Potter, gli mostri il tuo miglior sorriso e con voce maliziosa gli dici che se prenderà me e Brooke in squadra, o anche solo me, uscirai con lui" spiega Marlene.
"Certamente Marls, e tu andrai da Malfoy e farete tanti bambini insieme, se nasce femmina chiamala come me" dice con nonchalance rigirandosi per riprendere sonno.
"Perché siete fissate con Malfoy?" domanda irritata Marls.
"Io me ne vado" dico alzando le mani.Arrivo in sala grande, dove stranamente trovo già Sirius che fa colazione.
"Hey Serpeverde mancato" lo saluto sedendomi di fianco a lui.
"Hey Serpeverde mancata" mi imita."Come mai già sveglio?"
"Provavo “l'incantesimo”, per il problemino di Remus" spiega.Al terzo anno, io, James, Sirius e Peter eravamo veramente stufi di tutte le bugie che ci raccontava Remus sul fatto che scompariva una volta al mese.
Perciò l'abbiamo seguito, siamo rimasti scioccati, e lui, una volta tornato in sé, lo era più di noi.
Era più che scioccato, spaventato. Spaventato al pensiero di essere giudicato un mostro, spaventato del fatto che l'avremmo ritenuto un mostro, spaventato soprattutto all'idea che l'avremo abbandonato.Da quel giorno ci siamo informati su come aiutarlo e siamo arrivati alla conclusione che per aiutarlo, avremmo dovuto imparare a diventare Animaghi.
Sirius è quello che ci prova di più, ovviamente anche io e gli altri due ci impegnamo, ma i nostri tentativi sembrano vani.
"E come è andata?" chiedo titubante.
"Mi è spuntata la coda"
"Quindi c'è l'ha fatta?" esclamo entusiasta.
"Cosa? No, mi è solo spuntata la coda sul c-, sul mio bellissimo lato B" ghigna.
"Hey piccioncini di che parlate?" chiede sedendosi di fronte a noi Frank Longbottom (immagine sopra, sorry l'avevo dimenticato).
"Del mio lato B, non trovi che sia sodissimo" afferma Sirius alzandosi e dandosi una pacca sul sedere.Frank lo guarda scioccato e senza dire nulla se ne va.
"Oh andiamo, LO SO CHE TI PIACE" urla il moro al ragazzo,attirando a séo sguardo di due ragazzine di Tassorosso, a cui rivolge il suo classico occhiolino.
"Io non ti conosco" sussurro.*skip time*
Ho indossato la divisa della squadra di Quidditch della mia casata.
Marlene sta parlando con James, ovvero il capitano,penso, nel tentativo di filtrare per aggiudicarsi il posto in squadra.
"Agitata?" la voce di Sirius mi fa sobbalzare.
"Un po'" ammetto.
"Andrai alla grande" mi sorride.
"Grazie Sir" lo abbraccio.È arrivato il momento di iniziare, dopo il discorso di James e Sirius da capitano e vice-capitano, ci annunciano che disponibili solo due posti, uno come battitore e altri due come cacciatori.
Il primo è Edward Smith, seguito da altri due ragazzi.
La quarta è Marls, che devo ammettere è bravissima.
Sirius pov's
È arrivato il turno di Brooke. Lei è Marlene sono le uniche ragazze ad essersi presentate alle selezioni, la altre sono sugli spalti a guardare, ovviamente me. (Modesto il ragazzo)Osservo Brooke, se la sta cavando bene, quando mi giro verso gli spalti, noto che oltre alle ragazze c'è anche un serpeverde, il capitano della squadra verde-argento. Felix Rosier.
Tre sono le spiegazioni possibili o è venuto per spiarci, o è venuto perché è gay e io sono tremendamente sexy o, la peggiore, è qui per Brooke.
Quell'idiota le ronza sempre attorno, mi da abbastanza fastidio, il modo in cui lei lo guarda, il modo in cui ridono insieme. Mi dà sui nervi.
Ovviamente è solo perché lei è mia amica.
Certo lo stesso vale per la Evans *tono sarcastico*
Certamente, odio anche se molto meno,il fatto che Evans stia con Mocciosus, ma soprattutto odio Felix e il suo stare sempre attaccato a Brooke.
"Torno subito amico" sussurro a James.
"Ok" afferma.Vado sugli spalti, dopo aver rivolto qualche occhiolino alle ragazze e aver scambiato qualche chiacchera, marcio verso Rosier.
"Che ci fai qui?" chiedo arrogante.
"Mi pare ovvio"
"Senti, hai presente la frase ti vedo solo come un amico? *annuisce confuso* per me non sei nemmeno quello"
"Black non ruota tutto intorno a te, sono qui per Brooke e per parlare con Mckinnon" afferma con tono pacato.
"Cosa devi dire a Marlene?"Heyyy ciaoooo, come va?
Capitolo leggero, ma vi chiedo comunque di farmi sapere se vi è piaciuto.
+Mentre scrivevo il capitolo ho scoperto che Peter è sempre stato diverso da tutti gli altri malandrini, infatti anche solo il suo nome PeteR finisce per 'R' mentre gli altri nomi dei malandrini finiscono per 'S' SiriuS, JameS, RemuS.
Ok film mentali, che Spielberg levati, a parte:
Secondo voi cosa deve dire Felix a Marlene?
Che abbia una cotta per lei?
Se è così Brooke come la prenderà?
Perché Sirius odia così tanto Felix?
MA SOPRATTUTTO :
Il lato B di Sirius è veramente sodo? E a Frank piace?
Ok dopo questa nuova idea della Blackbottom, mi dileguo.
Bxnxdxtty
STAI LEGGENDO
La Malandrina
FanfictionBrooke Malfoy, sorella minore di Lucius, verrà smistata in Grifondoro, diversamente da tutta la sua famiglia. Che sia solo un caso? O c'è qualcosa di più? Qual'è il segreto del suo migliore amico? Ma soprattutto perché le persone a lei più care semb...