22. Inizia Il Divertimento

4.1K 189 69
                                    

Brooke pov's
Sono a casa di Dorcas, o meglio sono nella casa al mare di Dorcas.

Insieme a noi ci sono Lily, e Remus.
Stiamo aspettando i tre casinisti. Purtroppo Mary non è potuta venire a causa dell'influenza.

"Che poi andiamo Rem, solo Mary può prendere l'influenza in estate" esclama Dora a Rem.

Sentiamo qualcuno suonare alla porta.
"Eccoli" Lily alza gli occhi al cielo.

"ECCOCI BELLA GENTEEEEE" James fa il suo ingresso insomma alla James.

"Ahhh mi siete mancate ragazze, due mesi con questi due" Marls abbraccia me, Dorcas e Lily.
"Come mai sei stata con loro?" chiede Lily.
"Perché non riesce a resistermi" dice James mentre manda un bacio volante nella nostra direzione e mettendosi in quella che dovrebbe essere una posizione sensuale.

Scoppiamo tutti a ridere.

Mi erano mancati.

"Bene ragazzi oggi mi sa che non andremo in spiaggia" annuncia Dorcas.
"Cosa? perché?" domando.
"Quei tre ci hanno messo troppo" risponde indicando la bionda e i due mori.

"Perciò preparatevi ragazzi, sistemate le vostre cose, che si va a ballare" esclama felice Dorcas.

"Chi di voi belle ragazze vuole dormire con me? Evans?" domanda Sirius.
"SIRIUS NON CI PROVARE, TI RASO A ZEROO" urla James, prendendo l'amico, per il codino.

"Allora I ragazzi dormiranno nella camera degli ospiti, solo che ci sono solo due letti organizzatevi voi, mentre noi nella camera mia e di mia sorella"

Ci avviamo nelle nostre stanze.

La stanza di Dora è molto grande ci sono due letti e un divano letto molto grande.

Io e Lily abbiamo deciso di stare insieme e dormire sul divano letto.

"Dora ma dove dobbiamo andare?"
"Mio zio è il proprietario di una discoteca qui vicino, quindi possiamo entrare senza problemi"
"Si, ma cos'è una discoteca?" domando.
Le tre ragazze mi guardano stranite.
"Non ne hai mai sentito parlare?" domanda Marls.
"È un posto dove si balla, si beve e ci si diverte"sorride Lily.
"Ma noi non berremo" interviene Dorcas.
"Non voglio che finiate per vomitarmi in giro per casa, come le amiche di mia sorella" ci avverte severa.

[...]

Dopo due ore siamo tutti pronti, Remus e James hanno optato per una camicia e dei jeans. Sirius, invece, ha indosso uan maglia nera di qualche rockband babbana e dei jeans strappati.

Io e Lily abbiamo un vestito non troppo corto. Mentre Dorcas e Marlene hanno degli shorts e una t-shirt simile a quella di Sirius.

[...]

Entriamo in questo strano posto, la musica è altissima, si vede poco e niente a causa della poca luce e del troppo fumo.

Mi aggrappo al braccio della persona più vicina a me, che scopro essere Sirius.
"Che c'è piccoletta?" chiede, o meglio urla vicino al mio orecchio.
"N-nulla" balbetto notando la nostra vicinanza, un po' troppo eccessiva. Non so perché di questa mia reazione.

Lascio il ragazzo che corre insieme a James, Dorcas e Marls in pista.

"Dovremmo andare anche noi?" chiede Remus curioso.
"Teoricamente si, ma io sto bene qui" risponde Lily sedendosi un un divanetto vicino.

Io e Rem la seguiamo.

"Ehy topi da biblioteca alzate i vostri bei sederini e venite con noi" James, Sirius e Dorcas ci tendono le mani.

"Andiamo Rem, non vuoi ballare?" domanda Dorcas.
"I-io, emm... Non sa-"
"Perfetto" lo tira a sè facendolo quasi inciampare.

"Evans dai muoviti" propone James a Lily.
"Non ho inte-" il grifone non le da nemmeno il tempo di rispondere che la prende di peso.

"Piccoletta daii vieni" mi domanda Sirius come un bambino.
Accetto e lo seguo.

Qui la musica è ancora più alta. Tutti ballano, io, invece, sto cercando di capire cosa fare.

"Eddai balla un po'" Sirius mi prende la mano e inizia a muoverla.

Sorrido imbarazzata.
Egli afferra anche l'altra per poi tirarmi a sé.

Ora ho la testa contro il suo petto e nonostante il volume elevato della musica riesco a sentire il suo battito accellerare. Si allontana di colpo.

"Brooke prova questooo" mi urla Marlene porgendomi un bicchiere con un liquido colorato.
"Che roba è?"
"Non lo so, però sa di fragolaaa" afferma prolungando la A.

Ne prendo un sorso abbastanza lungo, sento la gola bruciare.

Bene ora si che inizia il divertimento.

Alt, si tu che stai leggendo, che hai letto questa storia, non tirarmi le peggiori fatture per questo capitolo corto e scritto male.
Piuttosto accetta le mie scuse.

Ok, raga so come far andare avanti la storia, solo che boh, non riesco a scriverla decentemente.

Questo capitolo è trash e non parlo del thrash metal (genere che A-DO-RO), e lo so.

Concludo qui.

P. S. Se avete qualche suggerimento, o qualche scena in particolare che vorreste fatemelo sapere.

Bxnxdxtty

La Malandrina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora