Ho scoperto che avevo superato i 30 voti di tanto (e io che volevo evitare di scrivere) vediamo se riusciamo ad arrivare a 40, no dai, facciamo 35 per il prossimo, anzi no facciamo 40 vediamo se ci riesco 😂
Sei anni dopo
Narratrice esterna pov's
Erano passati ormai cinque anni, i ragazzi erano ormai adulti, avevano tutti tra i 22 e 21 anni.Nulla era più come prima, tante cose erano cambiate. Il gruppo era molto unito, soprattutto in tempi oscuri come questi.
Le nostre dolci coppiette vivevano con i loro piccoli pargoli. Sarete sconvolto, ma forse nemmeno più tanto, è normale che il loro venisse trasformato in un essere vivente, o in questo caso tre.
Il più grande Garfield Lupin il figlio del nostro amatissimo lupetto che dopo aver superato la sua paura iniziale dell'essere genitori ha deciso di dar vita all'incarnazione dell'amore che provava per Dora. Poi c'era il piccolo Harry James Potter, ma lui lo conoscete già. Infine era nata la piccola Astral Rachel Black (colei che aspettavate di più ammettelo).
E gli altri? Vi interrogherete voi (si, mi sento Pirandello oggi, problemi?), beh Mary si stava preparando per affrontare il suo famoso intervento al cuore -dopo di che Remus le avrebbe rivelato la verità-
Marlene si vedeva ancora con Lucius a insaputa della famiglia di quest'ultimo,ma non avevano ufficializzato nulla, i due erano partiti per un anno senza annunciarne il motivo, i ragazzi pensavano per vacanza.
Alice e Frank avevano avuto anche loro un bambino e viaggiavano di qua e di là sia per realizzare il loro sogno di vedere il mondo.
Peter, beh, Peter mangiava. Sempre. In continuazione. No seriamente Pete, ma quanto mangi?
Tutti loro erano accomunati dal fatto che prendevano parte all'ordine della Fenice.
Sirius pov's
Oggi tutto l'ordine è stato qui a Grimmauld Place, abbiamo appena finito la riunione, mentre i bambini sono al piano di sopra.Se ne sono andati quasi tutti, oggi le famiglie di Ramoso e Lunastorta + Codaliscia + Marlene rimangono da me.
"BILL, PERCY, FRED, GEORGE STIAMO ANDANDO" urla la voce di Molly e dopo poco quattro testoline rosse scendono. Io morirei con tutti quei bambini, riesco a malapena a gestire Astral.
"Ma se ti lasci sempre incatare da quei dolci occhietti Felpato" mi sussurra James all'orecchio, ho pensato a voce alta, speriamo che Molly non abbia ascoltato (prima che gli molli uno schiaffo, si be mi dileguo).
"Modestamente ha preso i miei dolci occhietti non trovi Ramoso?" dico sbattendo gli occhi in un modo che dovrebbe essere sensuale. E James inizia a modersi il labbro.
"JAMES BRUTTA TROIETTA GIÙ LE ZAMPACCE DA MIO MARITO" urla Brooke, dopo aver accompagnato i Weasley alla porta.
"Astral non tirare i pupazzi in testa a Harry" urla Marlene dal piano di sopra.
"SIRIUSSS VEDI DI CALMARE TUA FIGLIA ORA LI STA TIRANDO ANCHE A MEEE" urla la bionda scendendo.
"Zietto occupatene tu, l'ultima volta ha tirato i miei bellissimi capelli"
"Sei un vero bambino Felpato" esclama Remus salendo.James pov's
E chi se lo sarebbe mai aspettato di cenare tutti insieme come una volta, solo Mary, Alice e Frank sono assenti, ma è bello comunque.Marlene è tornata da poco dal viaggio con il suo ragazzo, ma ne sembra veramente distrutta. Le parlerò dopo sicuramente.
Poso il mio sguardo su mia moglie e mio figlio, sembra assurdo, ancora non riesco a credere che Lily abbia scelto me.
Harry e Astral litigano come al solito, mentre il mio figlioccio è calmo come un angelo, si vede che è il figlio di Remus.
"Harry non tirare il cibo ad As-" la voce di mia moglie è interrotta da un broccolo sulla sua faccia e dalla risata dei bambini.
"Hai un ottima mira figlioccio caro" se la ride Sirius.
STAI LEGGENDO
La Malandrina
FanficBrooke Malfoy, sorella minore di Lucius, verrà smistata in Grifondoro, diversamente da tutta la sua famiglia. Che sia solo un caso? O c'è qualcosa di più? Qual'è il segreto del suo migliore amico? Ma soprattutto perché le persone a lei più care semb...