[Dietro le quinte]
Russia: no, sul serio, una non ti bastava?!?!
Io: gno. Racconta :D
[Biancaneve e i sette Stalin]
Russia: tanto tempo fa, in un regno lontano lontano nelle gelide terre di Siberia viveva una ragazza molto bella, con la pelle bianca come la neve.
Russia: infatti, nonostante fosse nata come Sarashjeveshkaluponka, tutti la chiamavano Biancaneve, anche se lei non capì mai perché.
Russia: purtroppo era talmente bella che la sua matrigna decise di ucciderla perché le rubava il titolo di Miss Russia.
Russia: ne ebbe la conferma quando, parlando con la sua magica bottiglia recitò: "Vodka, vodka delle mie brame, chi é la vincitrice di questo reame?"
E la vodka: "Sarashjeveshkaluponka"
"Chi?"
"Biancaneve"
"Le gasppppp"Russia: così la matrigna mandò un cacciatore ad ammazzare Biancaneve, che però riuscì a fuggire accoltellandolo.
Russia: si ritrovò persa nel bosco innevato nel bel mezzo dell'inverno siberiano.
Russia: ma finalmente incontrò una piccola casupola in cui vivevano sette piccoli uomini baffuti: Stalin I, Stalin II, Stalin III, Stalin IV, Stalin V, Stalin VI e Stalin VII.
Russia: "vi prego" disse la ragazza "potete darmi rifugio?"
"Solo se ci paghi"
"Cosa volete?"
"Soldi"
"Non ne ho"
"E allora nel gulag!"Russia: e fu così che i sette Stalin buttarono Biancaneve in un gulag. Fine
Io: *pollice in su*