Proposto da: Armonia22
Ship: Inghilterra x Francia
Rating: verde
Gender: boy x boy
Punto di vista: 1^ persona (Francia)
Idea: Francia va a trovare Inghilterra, ma piove e non ha un ombrello~~~
Alzai preoccupato lo sguardo verso il cielo, notando con disprezzo che le nuvole grigie si stavano addensando. Sospirai e tornai a guardare il marciapiede londinese che stavo percorrendo. Volevo fare una sorpresa ad Inghilterra, ma non avevo pensato allo stupido tempo che caratterizzava casa sua. Mi strinsi l'elegante cappotto addosso, immaginandolo, insieme ai vestiti che portavo sotto, bagnato e rovinato dalla pioggia. Dentro di me salì l'orrore e iniziai a camminare più velocemente. Non appena sentii il primo tuono rombare nell'aria corsi sotto il pergolato più vicino, giusto in tempo per evitare la cascata di acqua che si riversò per le strade. Sospirai e mi lasciai cadere sui gradini dell'ingresso, la testa stretta fra le mani.
- Mancava così poco! - esclamai, guardando la svolta che mi avrebbe portato direttamente davanti alla villa di Inghilterra. Ma ormai scendeva anche Gesù.
Presi un respiro profondo. Dovevo scegliere tra i miei vestiti e quindi il mio orgoglio e l'andare a trovare l'uomo che amavo. Chiusi gli occhi e mi alzai in piedi. La pioggia battente copriva ogni altro suono.
"Merde, proprio oggi dovevo dimenticarmi l'ombrello?" pensai, mentre facevo un passo in avanti e aspettavo di bagnarmi fino all'osso. Ma neanche una goccia mi colpì.
Aprii un occhio sorpreso e mi trovai davanti Inghilterra, con un'espressione irritata in viso e un ombrello nero in mano.
- Che volevi fare? - mi rimproverò.
- Volevo farti una sorpresa... scusa... - mormorai.
Sospirò e mi diede un bacio - La prossima volta avvertimi, così non rischi di arrivare fradicio come un pulcino -
- Merci, mon amour! - risposi con un enorme sorriso. Non avrei mai rovinato una possibile sorpresa. Mi sarei semplicemente ricordato di portare un ombrello. Magari un po' più alla moda del suo.[LO SO, LO SO, È CORTISSIMA, MI DISPIACE >M< MA MI SEMBRAVA GIÀ CARINA COSÌ, NON SAPEVO COSA AGGIUNGERE... SCUSA...]