Serata cinema (parte 1)

1.1K 73 129
                                    

Germania: *stravaccato sul divano che osserva Italia, intento a leggere seduto sulla sua pancia* gente, che si fa stasera?

Russia: *seduto a testa in giù sulla poltrona* gnn, cazzo ne so...

Giappone: potremmo guardare un film...

America: *le gasp* bellissima idea, vado a recuperare dei DVD!

Tutti: GIAPPONE!!!

Giappone: mi dispiace, raga!

Francia: eheh, scusa Ame, ma... ecco... io e Inghilterra dovevamo andare a cena fuori, sì!

Inghilterra: ah, davvero? *Francia gli tira una gomitata* ah, sì sì, quella cena! Mi dispiace, figlio!

America: oh... fa niente...

Russia: *afferra Inghilterra per un braccio e sussurra* bastardi, dovete tirare fuori da qui anche noi!

Inghilterra: mi dispiace, ma in situazioni del genere ognuno é per sé...

Russia: non fa una piega...

[Al ritorno di America con uno scatolone di DVD]

America: ecco! Cosa volete guardare?

Italia: "La vita é bella"

Germania: No! Istituiamo una regola: niente che abbia a che fare con la seconda guerra mondiale!

America: quindi niente "Capitan America"? :(

Germania: NO!

Russia: e poi lo abbiamo già visto cinquanta volte! Guardiamo qualcosa di mio!

America: ma sei fuori?! Mi rifiuto di vedere un film in cui due eschimesi litigano per una bottiglia di vodka di proprietà dello stato!!

Russia: MA COME CAZZO TI PERMETTI?!

Giappone: non litigate!

Canada: senza offesa Russia, ma sono d'accordo con Ame per questa volta... perché non guardiamo un documentario?

Ucraina: basta che non è su Chernobyl... *trema*

Russia: che palle i documentari!

Tutti: *litigano*

America: *sceglie un film e lo fa partire* :D

Russia: cos'hai messo?!?!?!

America: "Sharknado" :D

Tutti: ...


CONTINUA...

Countryhumans HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora