Se il mondo fosse al contrario

1K 69 80
                                    

Canada: *corre in giro brandendo un fucile* DATEMI LO SCIROPPO D'ACERO POVERI!!!

Ucraina: *sbuffa* ma che cazzo di problemi hai?

Canada: perché, ti do forse fastidio?!?!?!

Ucraina: Sì! PORCA *******

Canada: tsk, non è niente in confronto a quello che ti farò stasera!

Ucraina: ma vai a farti fottere, sono IO quello che ti farà rimpiangere di avermi insultato!

Ucraina e Canada: GRRR

Russia: *in disparte* oh signore, finirà malissimo...

America: ti prego di scusare mio fratello, a volte si fa prendere... ehm... dal panico... è caduto da piccolo...

Canada: DATEMI DELLE FOCHEEEE

America: scusami un secondo... CANADA FERMO, NON TOCCARE LE FOCHE PER L'AMOR DEL CIELO!

[Intanto]

Francia: *sniffa una baguette*

Inghilterra: my love, non esagerare...

Francia: scusa, ma devo riprendermi da quel figlio scellerato che mi ritrovo... Monaco...

Inghilterra: mi dispiace... io con i miei figli mi trovo benissimo...

[Intanto]

Germania: ehi tesoro! Vuoi dei krapfen? Li ho preparati io!

Italia: non ho tempo adesso! Devo seguire in live la nuova votazione del presidente della Repubblica e incrociare quei dati con le finanze del paese!

[Intanto]

Third Reich: il nazismo non è per me. È per noi!

Ussr: NOI RUSSI SIAMO LA RAZZA SUPERIORE!

[Intanto]

Giappone: hey bro! Hai sentito l'ultimo pezzo della mia band preferita???

South Korea: no, scusami... ero impegnato a ricordare le grandi imprese dei miei antenati... e a scrivere hentai :D

Countryhumans HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora