-"Mi hai baciato perché avevi voglia di baciarmi o perché casualmente c'era la signorina Smith davanti a noi?" chiede Zayn mentre io addento la brioche al bar.
-"Ovviamente perché avevo voglia di baciarti." dico con sarcasmo.
Rotea gli occhi:"Devo andare a lezione, ci sentiamo dopo."
-"Io finisco la brioche e torno a casa. Non ho più voglia di stare qui." dico mentre lui si alza e mi stampa un bacio tra i capelli.
20 minuti mentre parlo al telefono con Cat tenendo il telefono con l'orecchio e tengo con la mano destra un cartone di pizza e con quella sinistra la borsa e le chiavi dell'auto vedo Natalie con il passeggino pronta ad uscire.
Chiudo la chiamata con Cat e chiedo:"Non eri al college?"
-"Si, ma ci sono rimasta solo un'ora poi mi sono rotta le palle. E ho deciso di far fare a Mike un giro per i negozi con me."
-"Hmm..Okay, io vado a dormire. Ho troppo sonno."
-"Si, anche io." alza gli occhi al cielo.
-"Quando tornate dal vostro shopping, portalo nella mia stanza. Così tu dormi un po' e io passo un po' di tempo con lui."
Annuisce mentre io entro in casa.
Poggio in cucina la pizza che ho intenzione di mangiare dopo, sperando che nessuno me la tocchi.
Salgo nella mia stanza e mi spoglio indossando una felpa come pigiama.
Prima di mettermi a dormire, mi faccio una foto la mando a Zayn:*Cerca di tornare a casa il prima possibile perché qui c'è una bellissima ragazza che ti aspetta, graaazie.*
Mi metto a letto e chiudo gli occhi addormentandomi qualche secondo dopo.
***
Mentre finisco l'ultima fetta di pizza vedo Natalie rientrare con il passeggino e Kevin che porta tutte le sue borse.
STAI LEGGENDO
How deep is your love? 2 ||
FanfictionSequel di How Deep Is Your Love. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Severamente vietato copiare.