Capitolo 79

9.9K 492 436
                                    

Natalie's pov.

Preparo il latte a Mike alle 9.27 di mattina, sento gli occhi chiudermisi dal sonno e la testa scoppiarmi.

Non sono riuscita a dormire dopo ciò che è successo tra Michelle e Zayn. Non sono rimasta a dormire con lei, è rimasta solo Cat, non volevamo starle fin troppo addosso, infondo Michelle è un tipo che preferisce vivere il suo dolore in solitudine e in privato.

Odia mostrarsi debole, fragile e vulnerabile davanti a qualsiasi persona, addirittura davanti a noi. E' sempre così soffre come un cane da sola e poi si mostra in tutto il suo splendore come se non le fosse mai successo niente.

Difatti lei ripete sempre 'Nessuno può entrare e capire il dolore di un altro. E' una cosa del tutto individuale e privata.' Beh magari ha ragione, ma fa sempre bene sapere che in un momento di debolezza si ha una spalla su cui andare a piangere.

E Michelle non ne ha solo una di spalla, ma ben 13.

Mentre io finisco con il latte di Mike, Barbie prepara i caffè per me, per lei, per Cameron, per Taylor e per Harry.

I ragazzi non hanno assistito alla scenata di ieri ma hanno sentito le urla e i rumori, non sono usciti per vedere di cosa si trattasse perchè ci sono arrivati da soli a capire che, come al solito, era qualcosa tra Michelle e Zayn.

-"Come sta Michelle?" chiede Taylor.

-"Male, almeno ieri stava male, oggi non l'abbiamo ancora vista." risponde Barbie.

Cameron guarda la parete ancora assonato e dopo aver sbadigliato ammette:" Sinceramente sto ancora cercando di assimilare la situazione, mi è davvero difficile credere che Zayn si stesse baciando con Gigi, cioè non immaginavo nemmeno che ci fosse qualcosa tra i due, Zayn non mi ha nemmeno accennato di un qualche riavvicinamento con Gigi, pensavo la stessa aiutando solo con intenzioni amichevoli."

-"Io invece sapevo che sarebbe andata a finire così, non sono nemmeno stupito, e avevo anche avvisato Michelle. Dopotutto conosco Zayn da una vita, e per mio dispiacere conosco anche Gigi. C'era da aspettarselo con una come lui, dopotutto la ragazza in questione è Gigi Hadid, non una qualunque."

-"Potete smetterla di ripetere il suo nome?" sbotto:"Tra l'altro ieri non mi sono nemmeno accorta di come se ne sia andata quella povera cretina."

Faccio in tempo a finire la frase, per fortuna, quando vedo Michelle seguire le scale seguita da Cat.

Ha i capelli spettinati, che vanno da tutte le parti, gli occhi gonfi ma spenti e uno sguardo perso, l'espressione è impassibile e quasi indifferente:"Buongiorno" dice senza lasciar trasparire nessuna emozioni.

Tutti restiamo in un silenzio quasi imbarazzante e nessuno osa guardarla.

Mormoriamo tutti un 'Buongiorno' forzato e fingiamo di essere occupati a bere il nostro caffe e a controllare qualcosa sul telefono.

-"Cat, mi fai un caffè mentre vado in bagno?" chiede e Cat in risposta annuisce soltanto.

Quando Michelle esce dalla stanza, ci giriamo tutti verso Cat che si appoggia esausta al bancone sospirando, è chiaramente ovvio che Cat non ha dormito.

-"Com'è la situazione?" chiede Taylor.

-"Non lo so, non l'ho mai vista reagire così passivamente, pensavo avrebbe passato la notte ad urlare, spaccare, o almeno piangere. Lei invece è rimasta tutta la notte alla finestra a guardare. Non ha chiuso occhio nemmeno per un attimo, è stata 7 ore seduta sul davanzale della finestra a guardare un punto fisso fuori. Zero lacrime, zero parole, zero totale." risponde la rossa.

How deep is your love? 2 || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora