7

93 6 5
                                    

Howard entrò nella stanza, prese una sedia girevole che era accanto al computer e si sedette di fronte alla ragazza
<<Ti va di raccontarmi l'incubo?>>
le chiese.
<<Ricordo solo uno specchio, del sangue e un coltello>>
lo psicologo rimase interdetto e andò a informare il profiler.
Scott aprì il diario di Kassy.

30 dicembre

Ti ricordi i disastri che combinai quando ho rotto lo specchio? Poi ho sistemato tutto non c'era nemmeno un coccio di vetro, ho tolto tutto e gettato via.
Ksssy è brava.
Poi ho piegato i vestiti e li ho messi nel cassetto,
Ho indossato il pigiama e sul comodino ho messo tutto gli oggetti in ordine.
Sono cattiva, ho fatto una cosa cattiva.
Sono andata in bagno a lavarmi i denti, mi sono spaventata.
C'era lo specchio, poi mi sono coricata a letto, ma non ho dormito bene.
Ho fatto un incubo. C'era uno specchio, del sangue, un coltello insanguinato. Io ero nascosta sotto il tavolo e mamma abbracciava  il mio fratellino Tim.
Poi degli occhi mi fissavano.
Mi sono svegliata terrorizzata e..."

Scott chiuse il diario avrebbe continuato a leggerlo il giorno seguente, ma prima di andare a dormire andò nella camera di Kassy per assicurarsi che stesse dormendo e avesse sogni tranquilli.
La ragazza dormiva profondamente e il suo viso era sereno così Scott lasciò la porta semi-aperta. Nel caso la ragazza avesse avuto un altro incubo, sarebbe corsa da loro.
Lui andò nella sua stanza si gettò sul letto cercò di capire cosa era successo alla ragazza, tante domande affollavano nella sua testa, la stanchezza prese il sopravvento e infine sì addormentò.

La mattina James  girava e rigirava la foto tra le mani che l'ex poliziotto gli aveva dato il giorno prima
Ritraeva una donna.
Indossava abiti da lavoro.
Nella foto la donna non aveva lividi e graffi, ma era stata colpita all'altezza del petto sulla sinistra con un oggetto affilato.
Kevin e James pensarono che lei fosse stata attaccata alle spalle di sorpresa oppure conosceva l'assassino o non aveva avuto il tempo di difendersi.
Non conoscevano la vittima e non sapevano nulla sul suo conto.
Secisero di fare una telefonata a l'ex poliziotto Jack.

Kassy [In corso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora