(T/N) pov's
Mi diressi al bagno proprio come Jean mi aveva chiesto.
In realtà non era una richiesta
E io in realtà non volevo una coscienza rompicazzoEntrai nel bagno e non feci tempo a fare un passo che mi trovai sbattuta contro il muro.
"Co-cosa stai..."
"Non lo so, non ci capisco più niente quando ti vedo"Ero stupita, non capivo come mai Jean si comportava in quel modo, non mi sarei mai aspettata questa reazione da parte sua.
"Cazzo come mai è tutto così complicato (T/N)? Ti conosco da così poco tempo eppure mi hai fatto perdere la testa"
Dopo il discorso di oggi avevo capito che era molto più profondo di ciò che gli altri credevano ma non mi sarei mai aspettata di una svolta del genere, cosa aveva intenzione di fare? E perché ero così attratta dai suoi occhi nocciola? Cos'era quella sensazione al ventre e perché sentivo il volto caldo?
Cosa mi faceva ogni volta quel ragazzo?"Jean va tutto bene?" Gli domandai preoccupata.
"No, non va affatto bene, sto impazzendo. Non mi ero mai sentito così"Detto questo mi guardò fisso negli occhi: i suoi nocciola nei miei (C/O). Mi morsi leggermente la guancia e lui portò lo sguardo sulle mie labbra, non sapevo come comportarmi, non riuscivo a muovermi, ero incollata a quel muro da una forza ben superiore alla ragione, che mi aveva momentaneamente abbandonata. Non riuscivo a spostarmi da quella posizione, non volevo spostarmi.
Ci guardammo ancora per un tempo interminabile negli occhi avvicinando a poco a poco i nostri visi. I nostri nasi si sfiorarono appena, ma ci dovemmo allontanare quando qualcuno aprì la porta del bagno.
Arrossii completamente quando vidi che ad entrare era stato Eren, che ancora non capiva il perché ci fossimo sia io che Jean in bagno.
"Amh, ciao (T/N), anche tu qui? Ero venuto a chiamare il cavallo perché il cibo si stava raffreddando.
Finsi un sorriso "ciao Eren, ero solo venuta un attimo in bagno e mi ero fermata a chiacchierare con Jeanvallo, ora te lo lascio, tutto tuo! Verrò dopo a chiedere per il dolce."
Allora uscii dal bagno cercando di non farmi notare troppo e continuai a servire i tavoli, eppure mi sentivo un paio di occhi addosso, che mi seguivano in ogni singolo movimento. E la mia sensazione era giusta. Quegli inconfondibili occhi nocciola mi si erano incollati addosso e non avevano alcuna intenzione di staccarsi.
Tornai tranquillamente al bancone e cominciai a servire i liquori e i cocktail.
Jean pov's
Continuavo a guardarla. Quella ragazza mi attirava con il suo fascino, e poi dopo a quello che era successo in bagno...Continuavo a domandarmi come sarebbe andata se Eren non fosse entrato. Quel bastardo me la pagherà, già che l'ultima volta ha menato me e non lui, ora questo, non so vuole anche provare a limonarsela davanti a me? E poi perché me ne frega?
Allora, ma sei coglione? Sei innamorato di leiiiii
Seh certo, è solo una bella tipa, nulla di più.
A me non sembrava proprio che tu la pensassi così prima
TaciVidi l'amica di (T/N) allontanarsi, allora decisi di fare un passo avanti e di andare da lei al bancone.
Mi sedetti ed aspettai che mi servisse.
Lei mi guardò per poi cercare qualcuno con gli occhi, probabilmente l'amica, ma notò che non era nei paraggi così sospirò e mi chiese cordialmente "cosa vuoi che ti dia?"
Feci lo spavaldo "il tuo numero di telefono, così ci mettiamo d'accordo per uscire una sera di queste"
Alzò un sopracciglio "seriamente? ma noi non ci odiavamo?"
"Mai detto questo, anzi, non mi conosci neanche così tanto per dire che mi odi, sarà una prova così ti dimostro che non sono poi tanto stronzo"
Lei ci pensò su "potrei accettare...il mio numero è (tuo/numero), manda qui il luogo e quando okay?"
"Ve benissimo" dissi dedicandole un sorriso dolce."Hai una possibilità per entrare nel mio cuore e dimostrarmi chi è il vero Jean, ti prego non sprecarla" disse per poi girarsi e allontanarsi.
"Non lo farò Angel" dissi.
Lei si fermò e si girò con un espressione sorpresa per poi domandare "Angel?"
"Si, Angel"
"E chi sarebbe questa Angel "disse stranita.
"Tu ovviamente, ti volevo dare un soprannome, sai come pazzo suicida, testa di cocco, roccia umana, tokyo tower...""Aspetta aspetta...so solo chi è il pazzo suicida, gli altri?"
"Sono Armin, Reiner e Bertholdt" dissi tranquillamente.Lei si mise a ridere, e a me si sciolse il cuore. Era bellissima quando rideva.
"Sai, sentendo i loro sono felice che a me sia toccato solo Angel e niente di peggio" disse continuando a ridacchiare.La guardai ancora.
"Vieni a ballare?" Dissi tutto di un fiato senza dar peso a quello che le avevo appena chiesto come se fosse la cosa più naturale che ci fosse.(T/N) pov's
"Vieni a ballare?" Quelle parole mi avevano spiazzata. Stavo già per rispondergli che non potevo perché dovevo lavorare quando Hasley mi interruppe e parlò al posto mio:"certo che vuole, tanto qua abbiamo quasi finito e basto io, e poi hai i vestiti da discoteca nell'armadietto" disse lei felice."Da quando ho i vestiti da discoteca nell'armadietto?" Chiesi. Io non lo sapevo e di sicuro lei centrava.
"Da quando abbiamo fatto shopping insieme e tu ti lamentavi che a me stava bene tutto, ma io ti ho preso qualcosa che tu non volevi neanche vedere. Ora ti serviranno"
Andai nella stanza del personale a aprii l'armadietto. Dentro trovai una busta da cui tirai fuori il vestito.
Era (C/P). Aveva una gonna larga e corta fino a metà coscia, il corpetto era corto ed era unito da due strisce di stoffa che si incrociavano tra loro.
Lo amavo.I
ndossai il tutto e poi slegai i capelli, lasciandoli sciolti, poi ritornai da Hasley e Jean.
Quando arrivai la bionda si mise letteralmente a saltellare: a volte aveva un carattere davvero bambinesco.
E tu a volte sai essere proprio manesca.
Solo a volte?"Stai benissimo (T/N), com'è?"
"È bellissimo Has, hai degli ottimi gusti" dissi felice.Mi girai verso il ragazzo che era rimasto in silenzio "cosa ne pensi Jean?" domandai.
Lui sembrò riprendersi da uno stato di trance "wow...cioè...stai...be...benissimo" farfuglió con la bocca aperta.Jean pov's
Era bellissima, sembrava una dea.
Ed entro fine serata ti ritroverai a maledirti perché o farai una cazzata o non farai niente per conquistarla, perché caro il mio Jeanvallo, ti pentirai di entrambe le cose, perché sai che non ti amerà mai.
Già, non mi amerà mai, ma voglio godermela per una sola serata, poi può anche andare a farsi fottere.Capii ben presto che lei era come una rosa, bellissima ma pericolosa per le sue spine.
Il problema è che era talmente bella che il dolore sarebbe stato niente in confronto alla forza che mi spingeva ad avvicinarmi a lei e a coglierla.UN CONIGLIO AZZURRO MI FISSA
eh si, è un pupazzo e mi sta fissando.
Coomunque, VOLEVATE IL BACIO E INVECE.*si nasconde dai pomodori*
Però ho mangiato i pasticcini con mio nonno yeee.
Inoltre io e Rose_BastonDiAngelo i siamo psicoanalizzate e abbiamo parlato delle nostre crush. E niente tvb Rosellina.
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Dear heart, why him? ~Jean x Reader~
FanfictionEra il primo giorno di scuola e tutto andava già a rotoli per (T/N). E tutto per quello stupido di Jean Kirschtein, meglio detto come faccia da cavallo. Prima le sorrideva e un attimo dopo si incazzava e si urlavano contro davanti a tutti in mensa f...