Capitolo 23

660 44 259
                                    

(T/N) pov's

Uscii con Armin e fecimo insieme un giro della scuola.

"Secondo me Eren è tornato in classe" accennò Armin per poi dire timidamente che tornava a cercarlo lì.

Io rimasi un po' fuori e tirai fuori il cellulare iniziando a smanettare e a guardare i social fino a quando qualcuno non mi prese il telefono di mano facendomi alzare gli occhi verso di lui.

Davanti a me Reiner teneva il mio telefono nel palmo della mano e dietro di lui Bertholdt, timido come sempre, che lo pregava di ridarmi il telefono e scusarsi.

"Hey (T/N), facciamo una scommessa?" disse passando il mio telefono da una mano all'altra abbastanza in altro per non permettermi di raggiungerlo.

"Quale" domandai incrociando le braccia al petto e alzando un sopracciglio come ad aspettare la sua risposta.

Reiner ridacchiò "domani c'è la partita di Football e scommetto vinceremo; se vinco tu vieni in un locale con me dopo la partita, ci stai?"

La proposta era allettante.

"Oh Reiner, se volevi un appuntamento bastava chiederlo" dissi con un sorriso furbo.

"Ma così è più divertente non trovi?" disse lui con malizia per poi iniziare ad andarsene.

"Aspetta, e se vinco io?" domandai.
"Se vinci tu dopodomani verrò a scuola vestito da ragazza, ci stai?"

Non c'era neanche da chiedere, accettare era la scelta migliore "ovvio" risposi con un ghigno per poi guardare il biondo darmi le spalle per tornare dalla sua amica Annie.

"Secondo me lo fa solo per invidia agli altri della squadra" disse Bertholdt, rimasto in silenzio per tutto il tempo.

"Lo so ma ho guardato il calendario e la partita di domani è contro la squadra che vince il campionato da 4 anni, non vinceranno praticamente di sicuro" dissi tranquillamente lasciando Bertholtd a bocca aperta.

"Ma quindi gli hai detto di si sapendo che avresti vinto!" esclamò ed io mi misi a ridere.

"Certo che non vedo l'ora di vedere Reiner con un vestitino da ragazza, e poi magari con i tacchi e un fiocchetto hahaha" dissi scoppiando a ridere con il timido ragazzo.

"Non pensavo potessi essere così cattiva" disse il corvino con le lacrime agli occhi.

"Vuoi scommettere anche tu sulla tua partita Berth?" chiesi allora facendolo ridere di più.

La campanella suonò interrompendo il momento e ritornammo in classe.

Mi sedetti e vidi ritornare Ray ed Eren insieme per poi sedersi ai rispettivi banchi.

Ma Ray non era andato a cercare Eren...vabbè, magari si sono incontrati per caso

Poi il professor Mike entrò e le lezioni ricominciarono.

Alla fine delle ore e dei club ero distrutta e tornai in fretta a casa.

Mi feci una doccia calda ed indossai i soliti vestiti neri per poi avviarmi allo spade woman.

Entrai salutando Zeke e Hasley, già tornata al lavoro dopo l'incidente da un po', poi iniziai ad apparecchiare alcune tavole.

Più tardi la gente iniziò ad arrivare e ad ordinare ed io e la bionda ci muovevamo tra i tavoli portando piatti e bottiglie di vino.

"(T/N) è arrivato qualcuno, puoi andare a farli accomodare ad un tavolo?" Mi chiese la maggiore ed io annuendo mi diressi verso l'entrata.

Ray pov's

Dear heart, why him? ~Jean x Reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora