Capitolo 4

1K 77 232
                                    

Jean pov's
Mangiai silenziosamente. Non volevo parlarle, anche se mi era difficile. Ero ancora arrabbiato ma sapevo che sarebbe stato difficile tenerle il muso. Il mio era temporeggiare sul fatto che lei prima o poi mi avrebbe chiesto cosa avevo e io sarei tornato a sbavarle dietro.
Stai ammettendo di amarla
Non è vero
Oh si che è veri
Si può cambiare coscienza?
Solo se si cambia anche il cervello fuso
1-1
Ti ho chiuso
Torniamo a noi noi.

Il silenzio formatosi dopo il mio arrivo e quello di Marco venne spezzato da Sasha.
"Allora, prima stavamo parlando di cotte. Qualcuno ha qualcosa da dire? Abbiamo capito che Eren non sa neanche cosa sia avere una ragazza e che Mikasa è gelosissima, altri?"
"EH?" Esclamò Eren "ma perché è gelosa?"
Ci fu un face palm generale di chiunque avesse sentito la domanda del pazzo suicida.

Decisi di rispondergli usando il mio miglio tono di scherno: "ma allora sei proprio coglione come sembra pazzo suicida, ma secondo te? Per me sbava dietro a Reiner! Qui tutti si sono accorti che Mikasa ti ama tranne te!"
Tutti fecero una faccia stupita. Nessuno si sarebbe aspettato che io gli avessi detto in faccia quello che tutti pensavamo.
"Almeno io ho qualcuno che mi sbava dietro a differenza tua faccia di cavallo" evidenzió bene le ultime parole.

Mi alzai di scatto in piedi, proprio come lui e alzammo entrambe il braccio destro pronti a sferrare un colpo.
(T/N) si alzò e si mise tra noi per dividerci: "cosa state facendo!? Dio santo sembrate dei bambini! Eren non comportarti cosí e ora siediti" Eren fece quello che disse, poi continuó " E tu Jean, cosa ti è preso, e da quando sei arrivato che sei incazzato nero e te la prendi con tutti, la vuoi piantare! Se sei arrabbiato per i tuoi affari non coinvolgere noi scusa!" Mai e dico mai farla incazzare.

Decisi di ribattere, in fondo era colpa sua se ero così incazzato: "senti, non sono io quello sclerato, sei tu che ti sei alzata e ti sei messa a urlarci in faccia!"
"Volevate fare a botte e vi ho fermato!"

Stavamo entrambi urlando. Tutti nella mensa si erano zittiti e assistevano al nostro litigio.

"Ti sei messa di mezzo dove non dovevi!"
"Sono anche affari miei i miei amici!"
"No invece"
"Sei ovunque e pretendi di essere al centro dell'attenzione come ora"
"Non è affatto vero, tu invece devi sempre mettere becco negli affari altrui!"
"Smettila di dire cazzate faccia di cavallo!"
"Non chiamarmi così lenticchia!"
Mi aveva davvero rotto.

Sentii una mano posarsi aggressiva sulla mia spalla e sbiancai. Vidi che (T/N) era sussultata, probabilmente per lo stesso motivo.

Mi girai verso il proprietario della mano e scoprii che apparteneva a nientemeno che il professor Ackerman. I suoi freddi occhi argentei ci squadravano e avrebbero potuto ucciderci con uno sguardo, mi gelavano il sangue.
Ora si che saremmo finiti nei casini.

(T/N) pov's
Levi Ackerman ci disse di seguirlo nel suo ufficio.

Ero già finita nei pasticci il primo giorno e tutto per colpa di faccia di cavallo.
Gli avrei volentieri tirato un ceffone in viso.
Su quel bellissimo viso...
Ma che cazz... coscienza non sparare minchiate
Ah... sei proprio stupida, io evaporo
Spero che tu non torni
Tornerò solo perché mi hai detto di non farlo

Il professor. Ackerman era oltretutto il vice preside della scuola e avrebbe facilmente potuto sospenderci o punirci.
Speravo non fosse troppo duro visto che era solo il primo giorno.

"Sedetevi" disse arrivati nel suo ufficio con tono freddo.
Le mie preghiere forse, anzi quasi di sicuro, non sarebbero servite a nulla visto il suo tono.

Ci sedemmo completamente bianchi in volto e ci scambbiammo uno sguardo di supplica. Ce l'eravamo cercata infondo.
L'uomo chiuse la porta e si accomodó sulla sua poltrona davanti alle nostre sedie e prese una tazzina di the incominciandola a bere in una maniera stanissima. Rischiai di mettermi a ridacchiare ma mi tratenni sapendo di essere già nei guai e che ridere non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione.
Dannata faccia di cavallo
Secondo me lo chiamate tutti così perché in realtà vorreste caval-
NO MA CHE CAZZO! Dio santo che razza di coscienza che mi ritrovo!
Tsk che rompiscatole, fammi fantasticare.
NON CI PROVARE!

Arrosii per quello che la mia coscienza, che da oggi si sarebbe chiamata coscienza pervy, aveva pensato.
Jean se ne accorse perché sul suo viso si formò un espressione di domanda.
Distolsi il più possibile gli occhi da lui e pensai a tutte le cose più fredde che mi venivano in mente per cercare di dimenticare il caldo che aveva invaso il mio volto.

"Voi due vi siete messi ad urlare in mensa e mi avete dato decisamente fastidio" l'uomo cominciò a rimproverarci ma con un tono distaccato e monotono "ho deciso che saró buono e quindi non vi sospenderó" tirai un sospiro di sollievo.
" ma..." continuò l'uomo "dovrete stare in punizione per un mese e avviseró i tuoi genitori Kirschtein"
"Cosa!? E perché i suoi no di genitori!?"

Il mio viso si rabbuió. Era un tasto dolente della mia vita e non volevo ricordare quello che era successo.

"Zitto Kirschtein, c'è un motivo a tutto. La vostra punizione comunque sarà quella di riordinare i vari locali della scuola a partire dalla biblioteca" sgranai gli occhi. La biblioteca della nostra scuola era enorme e ci avremmo messo una vita a metterla interamente a posto.

"Inoltre, già che ci siete vorrei dirvi che le vostre richieste per i club sono state accettate. (T/N) farai parte delle cheerleader e farai la manager del club di calcio, mentre tu Jean sarai anche tu nel club di calcio ma da giocatore. Prima di andare ai club pomeridiani, che iniziano alle tre, lavorerete a pulire e riordinare questa scuola. Buon primo giorno mocciosi"

Guardai Jean; pensai al fatto che sarei stata la sua manager e sarei stata presente ad ogni sua partita poiché le cheerleader presentavano le loro coereografie alle partite di calcio, basket e Football. E in aggiunta la punizione che condividevamo.
Dovrò sopportare questo cavallo fin troppo.

COLLETTA PER PRENDERE A CEFFONI EREN
E boh...dopo aver finito il manga posso dire che Eren mi sta sul cazzo e che non vedo l'ora esca io prossimo capitolo.
Raga, ogni commento qui di fianco equivale ad un ceffone ad Eren.

Perfect, vediamo in quanti vogliono ucciderlo.

Dear heart, why him? ~Jean x Reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora