Capitolo 27

605 47 24
                                    

(T/N) pov's

Arrivai davanti a scuola e vidi una figura seduta con le scale con la testa tra le gambe.

Mi sedetti di fianco a lui che alzò la testa di scatto non avendomi sentita arrivare per poi fissare i suoi occhi nocciola nei miei (C/O).

"(T/N)... Finalmente sei qui... Io... Volevo parlarti" disse Jean timidamente.

Accennai un sorriso alle sue parole "anche io devo parlarti... Ma... Vai prima tu" dissi.

"nono... Dimmi prima tu" disse lui sistemandosi meglio sul gradino e poggiando una mano sulla mia coscia facendomi arrossire completamente a quel contatto inaspettato ma così piacevole e caldo. Mi faceva sentire al sicuro, protetta, vicina a Jean come non mai.

Il ragazzo non aveva notato il suo gesto ma quando vide il rossore sul mio viso fece per ritrarre la mano per il completo imbarazzo ma lo fermai appoggiando la mia sopra è facendo sì che le nostre dita si intrecciassero perfettamente come due pezzi di un puzzle che combaciavano a meraviglia creando così un armonioso disegno.

Jean strinse più forte la presa sulla mia mano facendomi sentire al sicuro, desiderata e amata allo stesso tempo.

Pensai tutto ciò per poi ricordare le parole di Bertholdt: "tu gli piaci"

Era così palese che noi due fossimo innamorati? E come avevo fatto a non accorgermi di nulla fino ad ora?

Notai solo in quel momento di tutti i dolci gesti del ragazzo, di come mi avesse sempre consolata, di come mi stringesse tra le sue braccia e osserva ancora le nostre mani intrecciate.

" (T/N) voglio spiegarti quello che hai visto prima" la voce del ragazzo mi fece riprendere coscienza dai miei pensieri facendomi spostare lo sguardo, prima puntato sulle nostre mani, sul volto del ragazzo che mi guardava fissa negli occhi.

" ti giuro che tra me e Ray non c'è nulla... È stato tutto uno sbaglio... A me non piace lui" disse mormorando Jean.

Colsi l'occasione per fargli la domanda di cui desideravo così tanto scoprire la risposta.

"E allora chi ti piace Jean Kirschtein?

Jean pov's

Corsi disperatamente fino alla scuola e quando arrivai davanti all'entrata non c'era ancora nessuno.

Sfinito decisi di sedermi sui gradini della scalinata e affondai il viso nelle gambe.

Come le avrei spiegato che io e il suo migliore amico ci eravamo baciati per colpa di Eren e che io ero follemente innamorato di lei? E poi, ero così sicuro che le parole di Hadley fossero reali e non solo un piccolo scherzo o una sua supposizione?

I miei pensieri vennero interrotti da una persona che si sedette al mio fianco.

Alzai in fretta la testa leggermente spaventato perché non avevo sentito la figura ma quando vidi i suoi bellissimi capelli (C/C) e i suoi occhi (C/O) così belli e profondi dimenticai dello spavento e mi persi nella sua bellissima immagine.

Dopo un attimo di silenzio ricordai che non le avevo chiesto di venire solo per ammirarla di nuovo ma per parlarle: "(T/N)... Finalmente sei qui... Io... Volevo parlarti" dissi timidamente.

Tutti i discorsi immaginati nella mia testa erano poi stati sostituiti da quelle parole timide. Non riuscivo manco a parlare di fianco a quella ragazza, aveva un effetto così particolare su di me.

"anche io devo parlarti... Ma... Vai prima tu" disse lei e io ribattei dicendo di parlare per prima.

Non capivo di cosa voleva parlarmi... Che si fosse arrabbiata per quello che era successo con Ray? Eppure il suo sguardo sembrava dolce e non pareva volesse accusarmi.

Appoggiai involontariamente una mano sulla sua gamba sporgendomi di più verso di lei che arrossì.

Quando mi resi conto del mio gesto cercai di ritrarre la mano ma lei me lo impedì poggiando la sua piccola mano sulla mia per far intrecciare le nostre dita.

Il mio cuore saltò qualche battito e le mie guance diventarono completamente rosse per quel tocco così innocente ma allo stesso tempo pieno di sentimenti.

Sentimenti che mi tenevo dentro da troppo tempo e che volevo urlare al mondo intero. Volevo dirle tutto quello che provavo per lei, tutto quello che sentivo quando le stavo vicino, quando la guardavo, quando sentivo parlare di lei e quando sentivo il suo buonissimo profumo.

Amavo tutto di lei, ogni singolo particolare, ogni cosa.

Ma non potevo dirglielo così, non ne avevo il coraggio.

" ti giuro che tra me e Ray non c'è nulla... È stato tutto uno sbaglio... A me non piace lui" dissi piano.

"E allora chi ti piace Jean Kirschtein?"

Quella domanda mi lasciò spiazzato.
Cosa avrei potuto risponderle?

Avrei certamente potuto mentire, dire che non mi piaceva nessuno, che avevo solo parlato a vanvera e che non avevo nessuno nel mio cuore.

Oppure avrei potuto dirle tutto, far uscire tutti i miei sentimenti e le mie emozioni e smettere di nascondere ciò che sentivo per lei.

Presi tutto il coraggio che avevo in corpo e decisi di seguire il mio cuore.

"tu" dissi fissandola negli occhi.

(T/N) era inizialmente stupita ma poi accennò un sorriso.

Ma cos, sta sorridendo ?

"Jean....anche tu mi piaci" disse lei e io sgranai gli occhi.

Finalmente poteva essere mia, io la amavo e lei amava me. Era tutto così perfetto.
Senza pensarci ancora mi fiondai sulle sue labbra dolci che ricambiano il bacio muovendosi dolcemente sulle mie.

(T/N) avvinghiò le braccia al mio collo e io la presi per i fianchi per poi portarla su dj me facendola ridacchiare sulle mie labbra per poi riprendere il nostro bacio.

Stringevo dolcemente i fianchi della ragazza che intrecciava le dita nei miei capelli tirando le ciocche ti tanto in tanto.

Rimanemmo attaccati a scambiarci baci per diversi minuti fin quando sentimmo l'aria mancare e ci staccammo ansima ti per poi far scontrare le nostre fronti.

"Jean Kirschtein ce ne hai messo di tempo" disse lei.

" per fare cosa?" chiesi io.

Che avessi combinato qualche altro casino?
"per rimanere, ammettendo ciò che provi" disse guandandomi negli occhi.

Sorrisi, non potevo fare altro un quel momento.

La ragazza che mi piaceva ricambiava e ci eravamo appena baciati in quella meravigliosa notte.

Quando ci rialzammo notammo che le nuvole si erano diradare facendo spuntare una bellissima luna e mostrando il cielo costernato di stelle.

Una stella cadente attirò la ragazza che indicandola mi disse "Jean esprimi un desiderio!"

Sorrisi alla vista della dolcezza della ragazza e le risposi.

"il mio desiderio si è appena avverato ed è qui di fianco a me"

PORCO HYUNJIN IS THE WAY
Scusate
Ero morta
Non aggiornavo da 638292 anni
Scusate tanto, non riuscivo proprio a scrivere...
Comunque...
AUGURI A R3al_Mikasa_Ackermanmenziona un utente CHE COMPIE GLI ANNI DHSBSJSB
Sappi che ho aggiornato per te, altrimenti chissà quando lo scrivevo sto capitolo.

Dear heart, why him? ~Jean x Reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora