<<Qui?>> Gli occhi di Judy si posarono sulla luminosa segnaletica del famosissimo negozio di dolciumi.
<<Si andiamo>> Ben spinse Judy con foga all'interno del negozio. <<Oh è carino! Aveva ragione Fru Fru, ne è valsa la pensa>>
Le pareti del negozio erano a tema pastello e l'atmosfera che circolava era informale e giocosa. Una iena dall'aspetto altrettanto amichevole stava presidiando il balcone, pulendo la superficie appiccicosa di esso. Vedendo i clienti la iena gettò lo straccio in un angolo, prese un taccuino e sorrise aspettando gli ordini.
<<Ooh hanno le torte al cioccolato e alla vaniglia>> mormorò Ben sottovoce sembrando contemplativo mentre premeva la fronte sulla vetrina. Quando improvvisamente si allontanò scioccato da essa rimase una chiara impronta sul vetro. <<Oh no hanno le CHEESECAKE...>>
Si voltò verso la coniglietta con pura euforia. <<Judy...hanno le cheesecake>>Mentre Ben canticchiava Judy si spostò verso l'altra parte del negozio domandandosi se volesse rimanere sulla sua zona comfort e ordinare un gelato alle bacche e alla vaniglia, o uscire da quest'ultima e ordinare una cosa nuova.
<<Io vorrei un gelato alle bacche e vaniglia>> la testa di Judy di alzò di scatto, aveva già sentito quella voce.
<<Nick!>> ansimò, stringendosi il petto mentre si allontanava da lui. <<Che ci fai qui?>>
Nick annuì con approvazione alla iena, che gli ricambiò il sorriso con soddisfazione. <<Ero al negozio accanto. Pensavo di aver visto la tua coda qui dentro così ho pensato di benedirti con la mia presenza>>
<<Rimarrai qui a lungo se pensi che la tua presenza mi benedica, Wilde>> Judy rispose guardandolo maliziosamente.
Mentre Nick la studiava compiaciuto, la porta si aprì di nuovo, e gli occhi di Judy guizzarono da sopra la sua spalla. Jessica la salutò con aria contenta mentre entrava dentro il negozio e Judy ricambiò il gesto. Nick si voltò per vedere a chi stesse sorridendo e appena si accorse di chi era entrato la sua coda, che prima era perfettamente in aria, ora era posata a terra. L'espressione compiaciuta che aveva svanì, e venne sostituita da una decisamente decisa.
Judy notò che Jessica non era sola, ma dietro di lei infatti c'era un'altra volpe.
<<TU!>> Judy indicò la volpe più piccola, dopodiché incrociò le braccia e si accigliò contro questa. <<Sei lo spacciatore!>> Nick sbuffò e Jessica scoppiò a ridere.
<<Oh non sono solo quello, dolcezza>> finì Finnick senza nemmeno guardare la "dolcezza" in questione. Judy socchiuse gli occhi sospettosamente verso di lui.
<<Che ci fai qui?>> Finnick ingnoró la domanda e accendendosi una sigaretta camminò fino a dei tavoli rotondi posizionati vicino al bancone. I suoi piedi fluttuavano lontano dal pavimento e Judy ricordò fugacemente la sua prima impressione di Finnick, quando lo aveva erroneamente ancorato ad una gioventù innocua.
Per tutto quel tempo, la iena era rimasta ferma dietro al bancone aspettando gli ordini. <<Ha intenzione di ordinare, signorina?>>
Judy alla domanda sobbalzò, agitatissima cercò di fare un cenno a Ben ma fu fermata da Nick. <<Non preoccuparti per noi Rach, ci penso io>> Judy lo guardò confusa, poi rivolse lo sguardo sulla iena per cercare un tesserino o qualsiasi cosa che potesse avere il nome del predatore, ma non ce n'era traccia.
Riguardando Nick chiese: <<La conosci?>>
Con superiorità Nick rispose: <<Io conosco tutti carotina>> Andando verso il bancone estrasse la paletta che Rachel aveva posato facendola roteare tra le mani. <<Cosa ordinate voi due?>>
STAI LEGGENDO
вσуѕ ℓιкє уσυ// 𝗓𝗈𝗈𝗍𝗈𝗉𝗂𝖺 𝖿𝖺𝗇𝖿𝗂𝖼𝗍𝗂𝗈𝗇 𝗂𝗍𝖺
Fanfiction🍃𝓭𝓮𝓼𝓬𝓻𝓲𝔃𝓲𝓸𝓷𝓮🍃 ⊱Lui, Nicholas Wilde, è il solito ragazzo popolare della scuola, lei invece, Judy Hopps, è una dei valedictorian più studiosi del liceo. Le loro vite si incroceranno nell'aula di calcolo e il resto è storia⊰ 🍃𝓹𝓻𝓮𝓶𝓮𝓼...